Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da edr10 » 23 apr 2018, 14:52

Ti do pienamente ragione. Comunque vada, sarà un successo. Naturalmente la girum.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Paul Martel » 23 apr 2018, 15:23

Barcollo ha scritto:
Bernie ha scritto:
weswalz ha scritto:Penso che abbia un problema serio al bacino ed è per quello che non può giocare fisico!
Nel terzo tempo ho notato che quelli dello Zurigo lo hanno praticamente preso di mira con check alla balaustra mirati in quel punto (ad un certo punto ne ha presi 3 o 4 di fila nello spazio di pochi secondi...). Si vedeva chiaramente a ogni colpo che "non stava bene", come se appunto ci fosse già un malanno a prescindere dal colpo.
A fine PO verremo a conoscenza di tutti i malanni con cui hanno dovuto convivere i nostri giocatori scesi sul ghiaccio (Sanguinetti, Furrer, ecc...).
Personalmente non sono stato mai così fiero dei nostri come in questi PO.
Tra infortunati, acciaccati e line-up messo in pista, non avremmo nemmeno dovuto vedere disco. Eppure simo qui a giocarcela.
E se scende in pista pure Barcollo sono cazzi amari per gli zurighesi! Welcome back.. PS: ma la squalifica a Cross non era scaduta? :rofl:
La gente come noi ...

Conte1986
Messaggi: 747
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Conte1986 » 23 apr 2018, 17:42

Bobby in Svizzera qualcosa vince sempre: l'hanno scorso ha vinto la coppa con il Kloten...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 3 mag 2018, 14:06

Era ormai già chiaro da tempo, ma penso che questo “messaggio d’addio” sia la conferma che Bobby non giocherà più con noi.

https://instagram.com/p/BiUAuOYn3t5/

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan » 3 mag 2018, 14:18

Da un lato mi dispiace perchè credo abbia dato tutto ma avuto una stagione alquanto travagliata. Credo che non abbiamo visto il suo meglio. Ma è giusto cambiare. Auguri per il suo futuro.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Massimo » 3 mag 2018, 14:26

nylanderfan ha scritto:Credo che non abbiamo visto il suo meglio.
La sensazione è che spesso non sia stato in condizioni fisiche ottimali.
Del resto, come hai detto tu, giusto cambiare.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 30 mag 2018, 21:45

Certo che statisticamente Bobby da noi ha fatto molto bene... E non parlo solo del bottino di punti, che è stato buono.

Le sue advanced stats sono ancora meglio.

Prima di tutto, è stato il nostro giocatore che complessivamente ha giocato più minuti.

Inoltre è anche stato il miglior difensore della lega nel gioco in superiorità numerica.
Difatti c’è una statistica che indica quanti gol avrebbe segnato una squadra se un determinato giocatore XY avesse giocato 60 minuti in PP. Beh ecco, il miglior valore di tutti i difensori della lega è appunto quello di Sanguinetti.
Immagine

Inoltre è pure stato il miglior giocatore del Lugano in inferiorità numerica!
Infatti esiste una statistica analoga a quella del PP, cioè che calcola quanti gol avrebbe subito una determinata squadra se il giocatore XY avesse giocato 60 minuti in BP. E il miglior giocatore del Lugano in questa statistica è appunto Bobby.
Immagine

https://mysports.ch/portal/de/routes/ch ... 5796d0e981
https://mysports.ch/portal/de/routes/ch ... 67c9245698

Boh non lo so. Secondo voi bisognerebbe rivalutarlo? Alla fine, ora che abbiamo preso Jecker, Sanguinetti avrebbe le caratteristiche che cerchiamo. Inoltre conosce la squadra e probabilmente non costa nemmeno tantissimo.

Io per quanto visto sul ghiaccio non lo confermei assolutamente, ma è anche vero che le statistiche non mentono.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan » 31 mag 2018, 6:57

Ma Lunland chi è?
Comunque dipende sempre da con chi lo sostituisci.
Sanguinetti non ha fatto così male come si possa credere ma non è mai sembrato quel giocatore in grado di fare la differenza nei momenti topici.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 1 giu 2018, 11:33

Non c’era bisogno che mi prendessero così sul serio... :roll:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lightning » 1 giu 2018, 12:00

Io ero uno di quelli contenti del suo arrivo l'anno scorso ma, pur non avendo idea di quali variabili vengano prese in considerazione per stilare quelle classifiche, non mi ha convinto. Non è stato un disastro, questo proprio no, ma nemmeno un gran difensore, Dante direbbe "senza infamia, senza lode".
Certo che se guardassimo il confronto con un grandissimo difensore straniero di un top club e mi riferisco a Klein, il confronto è veramente impietoso (chiaro, il secondo guadagna anche molto di più però poi è devastante).

Rispondi