Andreas Athanasiou

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 12 ott 2017, 20:01

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Chiaro se si possono usare un milione senza battere ciglio perchè no. Ma prenderei lui per un milione dopo aver preso sanguinetti quest'estate non parla a favore di una gestione sportiva mirata. Sinceramente con Rundblad sul mercato, io sono convinto saremmo più forti con Rundblad dietro che la combinazione AA+ Sanguinetti a pari prezzo
Ho pensato piú o meno la stessa cosa.
Prendere AA ora sarebbe possibile solo se la Vicky mette mano al portafogli per un capriccio personale. Che c'entra con la gestione estiva?

Il mercato è stato fatto con il budget messo a disposizione e che ci si può permettere senza (o con pochi) interventi esterni ;-)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da crosscheck » 12 ott 2017, 20:30

Grog ha scritto:per tenerlo qua ci vuole un milione minimo, magari 1.5
poi magari la gente si aspetta Bergeron o Gretzky, ma in realtà si ritrova con una sorta di d'agostini. Quindi si, va bene un punto a partita ma per vincere bisogna saper difendere. e c'è un budget da rispettare. Se mi trovano un milione e mezzo a novembre allora dovevano portarci qua nygren o Patrik Hersley che sta facendo stravedere con lo SKA.

Riguardo al suo gioco difensivo: non voleva giocare come voleva il caoch dietro ed è stato spesso lasciato in panchina il terzo tempo per punizione. Una delle ragioni per cui sta facendo quello che fa è che non va d'accordo con Blashill

Per riassumere: quinto straniero da un punto a partita? Subitp! Ma trovare un milione e mezzo a novembre quando si poteva avere un difensore più forte d'estate lascia l'amaro in bocca. Senza contare che per meno di un milione, anche "solo" 800000 rischi di trovarlo un quinto straniero da un punto a partita.

Tutto lì.
Per questo motivo io preferirei Conacher. Probabilmente non crea gli stessi problemi in spogliatoio, più o meno farà gli stessi punti, costa molto meno, e abbiamo visto che cosa sa fare qui in CH.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6310
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Grog » 12 ott 2017, 20:45

Jean Valjean ha scritto:
Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Chiaro se si possono usare un milione senza battere ciglio perchè no. Ma prenderei lui per un milione dopo aver preso sanguinetti quest'estate non parla a favore di una gestione sportiva mirata. Sinceramente con Rundblad sul mercato, io sono convinto saremmo più forti con Rundblad dietro che la combinazione AA+ Sanguinetti a pari prezzo
Ho pensato piú o meno la stessa cosa.
Prendere AA ora sarebbe possibile solo se la Vicky mette mano al portafogli per un capriccio personale. Che c'entra con la gestione estiva?

Il mercato è stato fatto con il budget messo a disposizione e che ci si può permettere senza (o con pochi) interventi esterni ;-)
Centra che se il DS avesse un piano preciso ma chi mette i soldi li mette a caso per soddisfare capricci.....beh cosa c'è lì a fare il ds? Si sfalderebbe tutta la strategia sportiva. Possiamo aspettare altri 10 anni il titolo. O chi dà i soldi lì dà in fase di pianificazione, e si fida del progetto sportivo, o diventa ds in primo piano alla constantin.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Lord Burg » 12 ott 2017, 23:15

Avete sentito le parole del Roland sulla presunta offerta del Lugano per AA?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 12 ott 2017, 23:28

Lord Burg ha scritto:Avete sentito le parole del Roland sulla presunta offerta del Lugano per AA?
no. cosa ha detto?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 12 ott 2017, 23:31

scusa Grog ma in che mondo vivi? chi ci mette i soldi fa quello che gli pare. questo mi pare ovvio e non da oggi. ma se la famiglia mantegazza non avesse sempre fatto così, non avremmo mai vinto nulla.

i soldi per AA non ci sono. punto!
tranne se la Vicky decide di metterli. non sono a budget. ma se lei si alza la mattina e dice voglio prendere Matthews e gli do 20 milioni all'anno può farlo.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Lord Burg » 12 ott 2017, 23:36

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Avete sentito le parole del Roland sulla presunta offerta del Lugano per AA?
no. cosa ha detto?
A partire da 24:15

http://teleticino.ch/programmi/ticinone ... 17-GJ99006

Non so, ma ci sono passaggi che secondo me si possono interpretare...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 12 ott 2017, 23:49

Grazie Lord! ho osservato bene il Roland :D il mio punto di vista non cambia di una virgola. non abbiamo fatto alcuna offerta e non ci interessa tenerlo qui. non prendiamo un quinto straniero. AA andrà in NHL.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Kenta » 12 ott 2017, 23:53

È stato chiaro secondo me.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 12 ott 2017, 23:55

qui si continua a parlare di
Rundblad: non so se ci sia mai interessato, ma è andato in KHL, credo prenda parecchi più soldi che in Svizzera
Hersley: ci è interessato parecchio, ma era inseguito da mezza europa. ha scelto di andare altrove e i soldi credo siano stati una componente importante.
Nygren: non ci è mai interessato, e non credo che nessuno di noi l'abbia visto giocare tutte le partite per poter dire che sia così tanto meglio di Sanguinetti (a statistiche, per quanto valgono, è solo leggermente meglio).

ci si dimentica troppo spesso che
il discorso soldi va in più direzioni. il budget è limitato, ma si può sforare di tanto se la vicky desidera. ma se da 1.5 milioni a hersley o AA ci saranno tanti altri giocatori scontenti.

un giocatore non fa una squadra, basta vedere loeffel e tommersen, che sono validissimi giocatori, ma sono in fondo alla classifica. gli equilibri valgono più delle singole star.

Rispondi