Ryan Johnston

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2018, 13:29

Tra l’altro mi ero perso questa intervista al Roland sull’ingaggio di Johnston:

LUGANO - Sanguinetti, Johnston, Klasen, Lapierre, Etem e Lajunen. Nei playoff l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ed ecco perché il Lugano ha deciso di tutelarsi, ingaggiando un sesto straniero.

Nella giornata odierna i bianconeri hanno infatti messo sotto contratto Ryan Johnston, difensore canadese in provenienza dal Lulea: «Abbiamo deciso di ingaggiare Johnston come sicurezza, nel caso succeda qualcosa a uno degli altri nostri stranieri - le parole del direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger - Quest'anno ci è capitato spesso di schierare una squadra "corta" per via delle varie assenze. Era dunque necessaria un'alternativa in più. Giocatori e staff tecnico meritavano una mossa del genere, viste le prestazioni di spessore offerte nella maggior parte delle partite».

È anche un modo per spingere Sanguinetti a dare qualcosa in più? «No questo no. Avevamo fatto lo stesso con l'attacco, inserendo in rosa Etem. La pressione è su tutti, non solo Sanguinetti. Non c'è nessuna differenza tra i vari Zorin, Vedova o gli stranieri. Tutti devono meritarsi il posto».

Ma quali sono le qualità che vi hanno spinto a puntare su Johnston? «Non è un giocatore molto alto. È rapido e sa rilanciare l'azione in modo veloce. È un elemento su cui facciamo affidamento e, gli infortuni sul conto di Vauclair e Riva, hanno accelerato ancora di più questa operazione...».


https://m.tio.ch/sport/hockey/1244075/- ... -johnston-

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Kirk » 1 mar 2018, 13:33

Per fortuna gli infortuni hanno accellerato l’operazione se no lo prendavamo per l’anno prox :wacko:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2018, 13:41

Si davvero strana quella frase... Il mercato chiude oggi, quindi accelerato cosa? :wacko:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Johnstone

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2018, 13:44

Thor41 ha scritto:Questo almeno ha giocato, teoricamente non dovrebbe avere problemi di ritmo partita...
Ho scoperto poco fa che a Lulea era fuori squadra dal 13 gennaio...

http://mobil.nsd.se/sport/extra-backen- ... 76840.aspx

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ryan Johnston

Messaggio da cimice77 » 1 mar 2018, 14:13

ahahaha ci mancava anche questa...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6316
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Grog » 1 mar 2018, 14:21

Se scaviamo ancora un pò sono sicuri che salta fuori che è rappresentato da domenichelli :D


Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ryan Johnston

Messaggio da ciccio33 » 1 mar 2018, 14:26

Di bene in meglio direi... uno (Etem) era fuori da un eternità per infortunio e questo dal 13 gennaio non giocava più! :shock: Proprio dal mazzo li vanno a scegliere. :D :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ryan Johnston

Messaggio da cimice77 » 1 mar 2018, 14:27

eh ma dai.....in fondo il DS sta lavorando bene.....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2018, 14:41

Prima intervista a Johnston dopo il suo passaggio a Lugano:

https://translate.googleusercontent.com ... axe9kPqFHA

È in svedese, ma cliccando sul link vi uscirà già tradotta in “italiano”.

La parte che mi lascia più perplesso è questa:

Cosa sai di Lugano?
"Non sono molto bravo con l'hockey. Neanche NHL, anche se vengo dal Canada. Ma ho fatto qualche ricerca veloce ora. Conosco la loro posizione nel tavolo, sono sette. Storicamente, sono stati un'ottima squadra. È un ottimo posto dove giocare, la città, lo stadio e i fan sono davvero, davvero buoni. Stanno facendo i loro giocatori molto bene.


La prima parte fa ridere perché sembra ammettere che non è bravo a giocare a hockey, anche se chiaramente intendeva qualcos’altro :lol:
Mi lascia invece perplesso quando dice che siamo settimi... Ma che cavolo di ricerche ha fatto? :wacko:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ryan Johnston

Messaggio da ciccio33 » 1 mar 2018, 14:49

Non sarà molto bravo nell'hockey :shok: ma in quanto a ricerca non è migliore, anzi.... :lool: :lol: :wacko:
Immagine

Rispondi