Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Sunmi » 7 lug 2018, 19:17

Grog ha scritto:Trovato un commento di febbraio :
Taylor Chorney is a pretty prototypical #7. Not outright horrid, but doesn't bring much to the table. He played surprisingly well in his first season in Washington, but went downhill after that. Okay size, but isn't going to overpower anyone. Pretty good skating, but isn't about to jump up and lead a rush up ice or be recognized for his ability to walk the blueline. Not going to put up many points. Not likely to make up for any deficiencies in his partner, either. 


https://hfboards.mandatory.com/threads/ ... y.2452605/

Sicuro Columbus ha preferito confermare Kukan, quindi lui è "peggiore"

Sent from my YD201 using Tapatalk

Il mio incerto inglese mi fa pensare che non sono giudizi di cui vantarsi.
Però ripeto non é che l'inglese sia la mia lingua preferita.
E poi come sempre il ghiaccio é l'unica lingua che non mente e che parla chiaro per davvero.
Quindi in alto i cuori, e avanti con questo Chorney, a cui auguro un bel soggiorno a Lugano.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Grog » 7 lug 2018, 20:47

Non sono così pessimista, aspettiamo di vedere come si adatta alle piste europee.

Il profilo ricercato (left, leader, pattinatore) sembra centrato in pieno. Non ha subito tutte le fatiche Dell hockey nordamericano quindi dovrebbe essere ancora abbastanza integro.
Non farà tanti punti e non farà stravedere ma può far parte di una difesa compatta dove tutti giocano per tutti.

Io lo vedo messo con Chiesa (dove giocava furrer) e nel secondo pp al posto di furrer.

Chorney Chiesa
Wellinger Loeffel
Jecker Ulmer
Riva Vauclair

Niente male.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Abby2.0 » 7 lug 2018, 20:57

Togli Chorney e metti Riva. Una licenza b decente e sei allo stesso livello. Così butti una licenza, il top-six è povero e il tentativo di rigenerare Klasen è già fallito prima di cominciare
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lord Burg » 7 lug 2018, 21:14

Grog ha scritto:aspettiamo di vedere come si adatta alle piste europee.
Questo sicuramente sarà un fattore decisivo. I presupposti (ottimo pattinatore) sembrerebbero esserci.
Grog ha scritto:Il profilo ricercato (left, leader, pattinatore) sembra centrato in pieno.
Concordo che il profilo era esattamente questo. Anzi, forse pure più difensivo di Chorney, che viene definito come offensivo.
Dopo l’acquisto di Jecker (che è già un difensore difensivo left) però secondo me si sarebbe potuto prendere anche un right, per compensare il fatto che da quella parte siamo un po’ corti.
Come ho già scritto altrove, se era chiaro fin da subito che volevamo prendere uno straniero left, avrei preso senza dubbio Egli al posto di Jecker.
Grog ha scritto:Io lo vedo messo con Chiesa (dove giocava furrer)
Furrer ha giocato con Chiesa solo le prime due stagioni, visto che non avevamo un right offensivo. La scorsa stagione difatti ha giocato con Bobby prima e con Johnston poi.
Penso quindi che Chorney giocherà con Loeffel, anche perché Chiesa va benissimo con Riva. Rimarrebbero così Wellinger e Ulmer, che nei PO hanno dimostrato di avere una buona chimica.

Chorney-Loeffel
Wellinger-Ulmer
Riva-Chiesa
Jecker
Grog ha scritto:e nel secondo pp al posto di furrer.
Qua concordo. Uno dei motivi per cui penso che sia positivo che abbiamo preso un left e non un right è proprio il PP. A sinistra infatti abbiamo già Loeffel e Fazzini, avere un altro right avrebbe avuto poco senso. Più utile invece un left, visto che Klasen o Hofmann possono tranquillamente giocare un po’ più bassi in PP.

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Taylor Chorney

Messaggio da manzato83 » 7 lug 2018, 21:32

Chorney loeffel
Wellinger jecker
Riva chiesa
Ulmer vauclair
Ronchetti matewa

+difensore biasca,elites

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wyoming » 7 lug 2018, 22:53

Speravo in un colpo grosso.....

Boh non so cosa dire.....se tutta questoa attesa ci ha portato un perfetto sconosciuto....speriamo in bene.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Taylor Chorney

Messaggio da ciccio33 » 7 lug 2018, 23:24

Tanta attesa per chi? Per uno che vedrete non sarà meglio di Sanguinetti, anzi... :nea: :nea: a veder le statistiche poi sembra un brocco fatto e finito. Lieto di venir smentito per carità ma a me sembra poco di che.
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Taylor Chorney

Messaggio da wing » 8 lug 2018, 0:22

Sembrano i commenti di quando è stato preso Thoeresen o, più recentemente, Lajunen...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Massimo » 8 lug 2018, 5:18

wing ha scritto:Sembrano i commenti di quando è stato preso Thoeresen o, più recentemente, Lajunen...
A me piuttosto fa venire in mente Tremblay :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Jean Valjean » 8 lug 2018, 9:04

Di Ireland mi fido per cui mi piacerebbe sentire cosa dice. Dichiarazioni non se ne sono sentite? Interviste al Roland?

Rispondi