Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Misko » 26 set 2017, 9:30

Thor41 ha scritto:Per Bürgler io la follia la farei al volo. Vede la porta come pochi in Svizzera, averlo già da noi è una fortuna, vediamo di non fare i braccini.

Il Furrer attuale non merita il rinnovo, bisogna concentrarsi su Loeffel, e cercare di riportare Kienzle a casa. Bisogna sostituire Vauclair l'anno prossimo, non avremo più lo stipendio di Shedden sul groppone, i soldi ci saranno per fare le giuste spese.
Quoto tutto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

edr10
Messaggi: 3490
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da edr10 » 26 set 2017, 9:37

Bernie ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Loeffel è un pallino della Vicky. ho detto tutto.
...oggi la nostra presidente compie gli anni... pare che Loeffel sia al primo posto sulla sua lista dei regali :D

A proposito: Happy Birthday presidente!!
Ah ecco, perchè stasera c'è la ladies night... :rofl:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 » 26 set 2017, 9:39

Thor41 ha scritto:Per Bürgler io la follia la farei al volo. Vede la porta come pochi in Svizzera, averlo già da noi è una fortuna, vediamo di non fare i braccini.

Il Furrer attuale non merita il rinnovo, bisogna concentrarsi su Loeffel, e cercare di riportare Kienzle a casa. Bisogna sostituire Vauclair l'anno prossimo, non avremo più lo stipendio di Shedden sul groppone, i soldi ci saranno per fare le giuste spese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:good:
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2691
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Bianconero#19 » 26 set 2017, 10:46

edr10 ha scritto:
Bernie ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Loeffel è un pallino della Vicky. ho detto tutto.
...oggi la nostra presidente compie gli anni... pare che Loeffel sia al primo posto sulla sua lista dei regali :D

A proposito: Happy Birthday presidente!!
Ah ecco, perchè stasera c'è la ladies night... :rofl:
Ho pensato la stessa cosa :lool: :lool:

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3443
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Bernie » 26 set 2017, 12:04

Lord Burg ha scritto:- con Furrer le trattative non sono ancora iniziate e non inizieranno finché lui non deciderà cosa fare con la sua famiglia. Se ho capito bene, il piano iniziale di 3 anni fa è che dopo questa stagione la famigli sarebbe tornata a Murten mentre Furrer rimaneva qua, ma il Roland ora ha totalmente escluso questa possibilità
Il "problema" è legato al fatto che la figlia più grande l'anno prossimo deve iniziare la scuola e quindi immagino che preferirebbero iniziarla nella loro lingua madre, il tedesco...

Però... se penso a Linus che ha entrambi in figli più grandi (se non sbaglio uno in seconda e l'altra in prima elementare) scolarizzati in Ticino e quindi che seguono le lezioni in lingua italiana... chapeau!

edr10
Messaggi: 3490
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da edr10 » 26 set 2017, 12:08

I genitori parlano tedesco, non c'è una scuola in tedesco? Falla in inglese, cosi parleranno regolarmente tre lingue con l'italiano.
Questi sono problemi grassi. Gli argomenti da mettere sulla bilancia saranno altri. Se poi ha già costruito casa "in denta", avrà previsto
tutto da tempo. Che lo dica e ci mettiamo i cuore in pace. Di Furrer degli ultimi tempi, se ne trovano.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 26 set 2017, 12:19

Beh, al momento del suo trasferimento a Lugano era stato più che chiaro:

Wenn meine Kinder eingeschult werden, will ich nämlich dort sein, wo ich die Zeit nach meiner Karriere verbringen will. Für mich ist das klar, dass das im Bernbiet sein wird.

http://m.sport.ch.sportalsports.com/?si ... refresh=on

Chiaro che con il tempo le cose possono cambiare, ma da questa intervista appare chiaro che al 99% partirà.

sampei
Messaggi: 2318
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da sampei » 26 set 2017, 12:53

Peccato che sia arrivato da noi con qualche anno di ritardo, era già sulla lista spesa di Bad Dog Huras...il mio rammarico é solo quello! Ora come ora di difensori in scadenza ce ne sono ancora, oltre al già citato Löffel, ci sono Grossmann e Andersson che possono essere interessanti. Sicuramente quest'anno dobbiamo portarci a casa 2 difensori buoni se no ci tocca il rinnovo al Julio. Lasciamoci sorprendere dal Roland....

Avatar utente
Jackson
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ago 2017, 19:42

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Jackson » 26 set 2017, 12:55

Lord Burg ha scritto:Beh, al momento del suo trasferimento a Lugano era stato più che chiaro:

Wenn meine Kinder eingeschult werden, will ich nämlich dort sein, wo ich die Zeit nach meiner Karriere verbringen will. Für mich ist das klar, dass das im Bernbiet sein wird.

http://m.sport.ch.sportalsports.com/?si ... refresh=on

Chiaro che con il tempo le cose possono cambiare, ma da questa intervista appare chiaro che al 99% partirà.
Peró aggiunge anche che la figlia parla già bene l italiano ;)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 28 set 2017, 17:01

Lunedì in trasmissione ha parlato tranquillamente della situazione di Bürgler (si è ambientato bene in Ticino, si vuole rinnovare ma la decisione è anche del giocatore, della moglie e del procuratore, ecc)... Risultato? Qualche giorno dopo il rinnovo è ufficiale.

Nella stessa trasmissione ha parlato molto tranquillamente anche della situazione di Loeffel (trattativa già iniziata ecc), e questo per lui è abbastanza inusuale... Che si sia già a buon punto anche qui? :bomb:

In ogni caso ora può concentrarsi totalmente su questa trattativa, dato che gli altri rinnovi dovrebbero essere abbastanza semplici (Chiesa, Ronchetti, Bertaggia, Vauclair(?)) o non dipendono ancora dal Lugano (Furrer).

Rispondi