Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

IL Timo
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 ago 2010, 2:24

Re: Steve Hirschi

Messaggio da IL Timo » 28 ott 2010, 9:09

ma il berna quante squadre ha? ogni volta salta fuori che il berna vuole .... che comprerà.....

come sempre saranno cazzate, e nel caso non lo fossero amen... chi tiene al lugano resta!
capisco che lo sportivo deve fare come la formichina che tira dentro il piu' possibile prima dell'inizio dell'inverno (fine cariera) ma penso che cmq ci siano ancora persone che non pensano solo a quello.




.... quasi quasi ci credo alla mia ultima affermazione :rofl:

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Steve Hirschi

Messaggio da weissbier » 28 ott 2010, 9:10

Dovesse partire uno come Hirschi, sarebbe la conferma del declino irreversibile del club.
Ceresio in B come farmteam? No, Lugano in B! :diablo: :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Il_Thierry » 28 ott 2010, 9:22

Secondo me è fondamentale confermare Hirschi. In un mercato di difensori svizzero così difficile e chiuso, Hirschi è, secondo me, uno dei migliori difensori. Quindi dev'esser confermato per ripartire da solide basi. Dall'anno prossimo senza lo stipendio di Robitaille e Helbling è impossibile che non si riesce a convincerlo a rimanere. Oltretutto si è sempre detto che lui si trova bene a Lugano e vorrebbe rimanere qua (fattore familiare). Rinnovo da concludere il prima possibile !

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wyoming » 28 ott 2010, 9:27

.....e se Hirschi non volesse rimanere? che colpa ha il DS? possono offrirgli quanti soldi vogliono che tanto non cambia idea. Lui oltretutto è bernese....e vuole vincere.

Se una persona non rimane la colpa non è mai di uno solo ma di tutte e 2.

Ma quanti soldi dobbiamo dare a Hirschi per farlo restare? Se dovesse andare, buon per lui, arrivederci e grazie.

Quando penso a Langnau con giocatori che si sono tagliati lo stipendio e rendono il doppio di Hirschi mi viene da ridere se penso alla trattativa in corso.....vergogna!
Immagine

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Il_Thierry » 28 ott 2010, 9:35

Che difensore a Langnau rende il doppio scusa? Su quali criteri poi?
mah

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Lukash » 28 ott 2010, 9:41

che palle sto berna. ci ruba tutti i giocatori...

l anno scorso Hanni e quest anno Hirshi... uff

cmq, se andasse a berna potrei capirlo... tra 3-4 anni magari pensera di appendere i pattini al chiodo e con questo andazzo a lugano dubito che si vincera qualcosa... percio...

vedremo cosa gli sta piu a cuore... e qua che si vedono le bandiere.
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wyoming » 28 ott 2010, 9:51

Il_Thierry ha scritto:Che difensore a Langnau rende il doppio scusa? Su quali criteri poi?
mah
Thierry non è il discorso di quale è megli di Hirschi....parlo della filosofia dell'impegno che nonostante stipendi ridotti della metà continuano a prolungare i contratti e a impegnarsi. Hirschi se non rimane lo fa principalmente per il grano e per vincere.
Immagine

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Ico » 28 ott 2010, 9:51

Capirei benissimo se Hirschi andasse a Berna. Non penso che lo faccia solo per soldi. Ma giocatore serio e bravo fa bene andare in una squadra seria dove può vincere il campionato o almeno fare una bellissima stagione.
Nel Lugano degli ultimi 4 anni che scopo avrebbe:
_ fare forse i play off vergognosi come l'anno scorso?
_ fare i play out?

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Misko » 28 ott 2010, 9:52

Perdere Hirschi sarebbe a dir poco disastroso...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Il_Thierry » 28 ott 2010, 10:05

A me non pare che manchi l'impegno da parte di Hirschi, non si tira mai indietro ed è l'unico costante in questo.

Rispondi