Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Steve Hirschi

Messaggio da Steno73 » 28 ott 2010, 8:42

Stamattina, ascoltando la radio, mi è andato di traverso il caffé.
A quanto pare diverse squadre (Berna in testa) stanno cercando di accaparrarsi Steve Hirschi.

Ci mancherebbe solo questa...
:bur:

(Fonte: RSI Rete 1)
Stampa, TV: ...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan » 28 ott 2010, 8:51

Con il DS che abbiamo cosa ti aspetti?
Se Hirschi non rinnova con il Lugano sarebbe l'ennesima dimostrazione del fallimento dell'operato di quest'uomo.
from Bure to Boeser

Immagine

KOHO
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:56

Re: Steve Hirschi

Messaggio da KOHO » 28 ott 2010, 8:53

Se firma a Berna, forse é ora che il famigerato HABIS & Co. si cerchino un rifugio anti-atomico....

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Steve Hirschi

Messaggio da weissbier » 28 ott 2010, 8:55

La domanda è quanti soldi ha a disposizione il DS. Fra poco gli daranno la colpa perchè fa freddo...
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Steve Hirschi

Messaggio da L.V.G.A. » 28 ott 2010, 8:59

nylanderfan ha scritto:Con il DS che abbiamo cosa ti aspetti?
Se Hirschi non rinnova con il Lugano sarebbe l'ennesima dimostrazione del fallimento dell'operato di quest'uomo.
Abbiamo capito che a te il DS non piace per niente ed è anche il tuo diritto di pensarla così. Ma dire che sarà colpa del DS se Hirschi non rinnoverà trovo eccessivo. Non è colpa del DS se il Lugano da 4 anni non è più una squadra vincente, che ha perso tutto il suo fascino e che i soldi non girano più come una volta. Per tornare su Hirschi: Io sono sicuro che non resterà. Penso che lui abbia ancora voglia di vincere…
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan » 28 ott 2010, 9:00

I soldi ci saranno...esattamente i salari attuali del Timo e di Robitaille.
Non venitemi a parlare di soldi per giustificare delle incompetenze altrui!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan » 28 ott 2010, 9:01

L.V.G.A. ha scritto:Per tornare su Hirschi: Io sono sicuro che non resterà. Penso che lui abbia ancora voglia di vincere…
Ma come? Il nostro progetto non è tornare ai vertici entro 2-3 anni? Allora qualcosa non torna con questo *progetto*...
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Steve Hirschi

Messaggio da L.V.G.A. » 28 ott 2010, 9:04

nylanderfan ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Per tornare su Hirschi: Io sono sicuro che non resterà. Penso che lui abbia ancora voglia di vincere…
Ma come? Il nostro progetto non è tornare ai vertici entro 2-3 anni? Allora qualcosa non torna con questo *progetto*...
Un giocatore affermato come Hirschi non penso che abbia voglia di aspettare ancora tre anni…

Tornando al discorso soldi: Io non sono così convinto che ci siano così tanti soldi. Altrimenti il mercato sarebbe stato diversamente.
NON MOLLARE MAI!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Massimo » 28 ott 2010, 9:07

Riguardo i soldi, a parità di budget ma senza Timo e Robitaille sul groppone i margini di manovra ci sarebbero senza alcun dubbio. Anche perché il suo è l'unico contratto importante da rinnovare. Certo una squadra perennemente allo sfascio come la nostra manca di attrattiva. E qui una buona dirigenza dovrebbe essere in grado di fare la differenza, non solo a parole ma dimostrando con gesti concreti che c'è voglia di cambiare registro.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan » 28 ott 2010, 9:07

Bravo Massimo! Con i 2 giocaotri che ho citato che non saranno più sul libro paga il prossimo anno i soldi a disposizione saranno ben maggiori di quelli di quest'anno. A meno che non si voglia ridurre il budget.
Ripeto...il mancato rinnovo a Hirschi sarebbe l'ennesima prova del fallimento di questo DS e del suo tanto decantato progetto.
Il resto sono chiacchere.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi