Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Steno73 » 28 ott 2010, 11:37

Dennis, concordo con il tuo post.
Il problema è che la dirigenza DEVE illudere i tifosi, poiché se facessero un discorso come quello che evochi tu, a Lugano ci sarebbero 500 abbonati.
Sono 4 stagioni che in estate si fanno i proclami e durante la stagione si vedono i (non) risultati.

Poi c'è chi si chiede perché gli abbonati calano...

Stampa, TV: ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da ciccio33 » 28 ott 2010, 11:47

Massimo ha scritto:Riguardo i soldi, a parità di budget ma senza Timo e Robitaille sul groppone i margini di manovra ci sarebbero senza alcun dubbio. Anche perché il suo è l'unico contratto importante da rinnovare. Certo una squadra perennemente allo sfascio come la nostra manca di attrattiva. E qui una buona dirigenza dovrebbe essere in grado di fare la differenza, non solo a parole ma dimostrando con gesti concreti che c'è voglia di cambiare registro.
Straquoto Massimo... ho l'impressione che gioocatori di prima fascia qui non ne vedremo più... il grande giocatore vuole anche un progetto vincente e il Lugano di questi tempi non lo è.... :help:
Immagine

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: Steve Hirschi

Messaggio da mister_RD » 28 ott 2010, 12:51

Rinnovare a Steve subito, bisogna fare il possibile per tenerlo. Lui é uno di quei giocatori che a Lugano mancano!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Swissfan » 28 ott 2010, 13:22

Immagine
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

wetts
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2010, 9:50

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wetts » 28 ott 2010, 13:43

secondo me, purtroppo, steve se ne va a fine stagione. Ho parlato con gente che lo conosce bene, settimana scorsa a Lagnau. ormai si sa che sta costruendo casa a Lagnau, e che i suoi bimbi fra poco andranno a scuola. Penso che le cose fossero andate bene a lugano, uno o due anni li avrebbe fatti ancora a lugano, ma visto il futuro poco roseo e, da quanto si sente in dentro, dall' offerta del Berna, mi sa proprio che torna in su - vivere a langnau e giocare col berna.... ai ai ai aia ai
bella m....... per noi, ma secondo me e solo una questione di settimane e si avrà la definitiva conferma - fino ad allora sono e rimangono solo voci di corridoio, sperem che tutto quello che ho scritto adesso sono solo.... stronzate....
:jolly:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da ciccio33 » 28 ott 2010, 13:59

Sempre che la notizia sia vera... Forse vede che la barca fa acqua da tutte le parti ed è normale che voglia andare, infatti ogni anno che passa qui va di male in peggio e non è certo attrattivo giocare in una squadra di bassa classifica come è diventato il Lugano... :help:
Immagine

IL Timo
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 ago 2010, 2:24

Re: Steve Hirschi

Messaggio da IL Timo » 28 ott 2010, 14:07

Jessi ha scritto:Basta che poi non si venga a sapere che non é rimasto perché non gli si é andati incontro sulle richieste fatte da lui... Tipo Rueger...

e meno male... quello fermava i dischi solo perché era talmente grasso che era difficile trovare lo spiraglio... :crazy:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wyoming » 28 ott 2010, 14:15

se Hirschi vuole andare poche scuse sulla casa, i figli e tutto il resto. Il Ticino non è mica il terzo mondo, ci sono scuole e infrastrutture all'avanguardia. Con lo stipendio che prendono possono mantenersi altro che 2 case.

Se tentenna a firmare il rinnovo e fa come Jeannin allora bye bye e si punta su Kienzle che ha un buon potenziale. Hirschi quando è arrivato era una promessa ed è diventato grande a Lugano.
Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Steve Hirschi

Messaggio da L.V.G.A. » 28 ott 2010, 14:22

wetts ha scritto:secondo me, purtroppo, steve se ne va a fine stagione. Ho parlato con gente che lo conosce bene, settimana scorsa a Lagnau. ormai si sa che sta costruendo casa a Lagnau, e che i suoi bimbi fra poco andranno a scuola. Penso che le cose fossero andate bene a lugano, uno o due anni li avrebbe fatti ancora a lugano, ma visto il futuro poco roseo e, da quanto si sente in dentro, dall' offerta del Berna, mi sa proprio che torna in su - vivere a langnau e giocare col berna.... ai ai ai aia ai
bella m....... per noi, ma secondo me e solo una questione di settimane e si avrà la definitiva conferma - fino ad allora sono e rimangono solo voci di corridoio, sperem che tutto quello che ho scritto adesso sono solo.... stronzate....
:jolly:
La vedo così anch'io! :drinks:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Steve Hirschi

Messaggio da L.V.G.A. » 28 ott 2010, 14:22

wyoming ha scritto:se Hirschi vuole andare poche scuse sulla casa, i figli e tutto il resto. Il Ticino non è mica il terzo mondo, ci sono scuole e infrastrutture all'avanguardia. Con lo stipendio che prendono possono mantenersi altro che 2 case.

Se tentenna a firmare il rinnovo e fa come Jeannin allora bye bye e si punta su Kienzle che ha un buon potenziale. Hirschi quando è arrivato era una promessa ed è diventato grande a Lugano.
Il problema è, che lo stipendio non lo prenderà fino a 65 anni...
NON MOLLARE MAI!

Rispondi