Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da nylanderfan » 26 mar 2013, 9:43

Per favore non rispondete ai Troll.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da wyoming » 26 mar 2013, 9:52

nylanderfan ha scritto:Per favore non rispondete ai Troll.
perdonami. :(
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Sunmi » 26 mar 2013, 13:58

nylanderfan ha scritto:Per favore non rispondete ai Troll.
Perdona anche me, è tempo di pasqua e resurrezione.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2013, 7:02

Quando mi sono iscritto a questo forum avevo tre obbiettivi, divertirmi, scambiare come fra soci delle opinoni su temi hockeistici, non offendere nessuno intenzionalmente.
Da subito ho trovato ostruzione specialmente da parte dell'amministratore, mi spiace.
Ho commesso errori anche grossolani non verificando dettagli o fonti di informazion mea culpa,dall'inizio sono sempre stato profilato dalla mia visione che ho espresso senza timori e credevo con un po' di ironia. Così non è stato la mia immagine é divenuta quella del saccente e spara sentenze ecc ecc, potere della parola scritta.
Fra le mie convinzioni
a LH non fosse l'uomo giusto per Lugano
b le forti squadre le fanno i forti giocatori
c la situazione economica é il vero termomentro della posssibilita di vincere.

Con questo fil rouge ho impostato i miei interventi, che quasi sempre non sono stati, legittimamente, condivis.
Salvo ora essere ripresi in parte dal Presidente stesso giustamente per Lei a campionato concluso e confermati dal fallimento sportivo della stagione e della gestione della grande Stella che ha illuminato pere 10 anni Lugano, Petteri Nummelin
Quello che mi convince a liberarvi dalla mia presenza e che permetterà al Sig. Nylanderfan di poter esercitare con più tranquillità il suo sforzo per fare in modo che non si sviluppi mai un dibattito sereno e aperto, è l'ultima trovata.
Io non so cosa significhi Troll ma ho capito che praticamente se dovessi mettere un commento ad ogni tema il forum si pianterebbe perchè nessuno deve rispondere ai Troll, che non sono Elfi come Nummelin, ma sono forze del male se ho ben capito.
Vi garantisco che ne sono dispiaciuto. Sono anche dispiaciuto di un tale livello di censura praticato poi in modo totalmente arbitrario, visto che mi sono letto anche il regolamente e che oggettivamente non mi sembra di averlo mai infranto.
Il modo imperante mi sa più da caccia alle streghe.
A tutti porgo le mie scuse e auguro un futuro radioso in una società migliore.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da L.V.G.A. » 27 mar 2013, 8:50

Sunmi ha scritto:Quando mi sono iscritto a questo forum avevo tre obbiettivi, divertirmi, scambiare come fra soci delle opinoni su temi hockeistici, non offendere nessuno intenzionalmente.
Da subito ho trovato ostruzione specialmente da parte dell'amministratore, mi spiace.
Ho commesso errori anche grossolani non verificando dettagli o fonti di informazion mea culpa,dall'inizio sono sempre stato profilato dalla mia visione che ho espresso senza timori e credevo con un po' di ironia. Così non è stato la mia immagine é divenuta quella del saccente e spara sentenze ecc ecc, potere della parola scritta.
Fra le mie convinzioni
a LH non fosse l'uomo giusto per Lugano
b le forti squadre le fanno i forti giocatori
c la situazione economica é il vero termomentro della posssibilita di vincere.

Con questo fil rouge ho impostato i miei interventi, che quasi sempre non sono stati, legittimamente, condivis.
Salvo ora essere ripresi in parte dal Presidente stesso giustamente per Lei a campionato concluso e confermati dal fallimento sportivo della stagione e della gestione della grande Stella che ha illuminato pere 10 anni Lugano, Petteri Nummelin
Quello che mi convince a liberarvi dalla mia presenza e che permetterà al Sig. Nylanderfan di poter esercitare con più tranquillità il suo sforzo per fare in modo che non si sviluppi mai un dibattito sereno e aperto, è l'ultima trovata.
Io non so cosa significhi Troll ma ho capito che praticamente se dovessi mettere un commento ad ogni tema il forum si pianterebbe perchè nessuno deve rispondere ai Troll, che non sono Elfi come Nummelin, ma sono forze del male se ho ben capito.
Vi garantisco che ne sono dispiaciuto. Sono anche dispiaciuto di un tale livello di censura praticato poi in modo totalmente arbitrario, visto che mi sono letto anche il regolamente e che oggettivamente non mi sembra di averlo mai infranto.
Il modo imperante mi sa più da caccia alle streghe.
A tutti porgo le mie scuse e auguro un futuro radioso in una società migliore.
Il bello su questo forum è, che indipendentemente dalle opinioni che uno ha, ci unisce comunque il fatto che vogliamo tutti bene al nostro Lugano! Continua a esprimere i tuoi pensieri, se poi saranno condivisi o meno, sarà un altro discorso. ;)
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da ciccio33 » 27 mar 2013, 10:05

Dai Sunmi non prendertela, come dice L.V.G.A. l'importante è esprimere il proprio parere, se poi non tutti son d'accordo vabbè, poi se tutti pensassero e dicessero le stesse cose che razza di forum sarebbe?... quindi NON MOLLARE MAI!!!! :clapping:
Immagine

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da jwharding » 27 mar 2013, 10:19

...a dire il vero neanche io non so cos'é un Troll
ma cosa ha detto di male? é per la parola "maroni"?
Sunmi ha scritto:Sul tema Nummelin, mancano le grandi firme di questo forum però.
L'ho già scritto proprio qui, ora mi sembrano un po' lacrime di coccodrillo,
La fila a sostenere LH e a cadaverizzare Nummy poche settimane fa era lunghissima.
Perfino a trovar logico che giocasse in attacco.
Io spero non torni ad allenare e spero che Vicky ci tolga LH dai maroni, :pardon:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Massimo » 27 mar 2013, 10:27

jwharding ha scritto:...a dire il vero neanche io non so cos'é un Troll
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da nylanderfan » 27 mar 2013, 10:46

Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Con questo chiudo questa sterile polemica.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2013, 23:27

nylanderfan ha scritto:Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Con questo chiudo questa sterile polemica.
Quoto e chiudo for ever.

Rispondi