Diego Kostner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Diego Kostner

Messaggio da Jean Valjean » 12 feb 2016, 18:41

Th€@n ha scritto:Si mi sono accorto guardando il primo tempo che era una replica... :hammer:
mi hai ricordato sta barzelletta:

Due carabinieri di sera vanno al cinema ed assistono alla scena madre di due cavalli, uno bianco ed uno nero, che corrono ventre a terra.
Ad un tratto uno dei carabinieri dice all'altro, sono sicuro che vince il cavallo nero.
Al che l'altro carabiniere dice che secondo lui avrebbe vinto il cavallo bianco e ne era tanto sicuro che avrebbe scommesso una cena.
L'altro carabiniere accettò la scommessa.
Vinse il cavallo bianco...... al ristorante il carabiniere che aveva vinto la scommessa confessò che avendo già visto il film sapeva per certo che avrebbe vinto il cavallo bianco.
L'altro carabiniere, altrettanto sincero, ammise di aver visto anche lui il film
MA GLI ERA SEMBRATO CHE QUELLA SERA QUELLO NERO CORRESSE PIU' FORTE.

:D :D

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Diego Kostner

Messaggio da Th€@n » 12 feb 2016, 21:11

In effetti avevo sperato che questa volta perdesse l'Italia! :lool:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Diego Kostner

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2016, 11:30

Diego Kostner lascia Lugano e firma per due anni all’Ambrì Piotta
Scritto da Redazione
Pubblicato il: 15 febbraio 2016

Immagine

AMBRÌ – Come anticipa il giornalista Luca Sciarini su Twitter, l’attaccante del Lugano, Diego Kostner, ha firmato con l‘Ambrì Piotta un contratto valido per le prossime due stagioni, dopo aver sempre difeso i colori bianconeri nella sua carriera di NLA.

Sovente chiamato in Nazionale italiana ed arrivato a Lugano nel 2009, Kostner nel corrente campionato ha fatto registrare un gol e tre assist in 42 partite. In carriera in NLA ha ottenuto un bottino di 54 punti in 222 partite.

http://heshootshescoores.com/diego-kost ... ri-piotta/
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Diego Kostner

Messaggio da Jean Valjean » 15 feb 2016, 11:36

Un pó mi spiace ma non mi strapperò i capelli. Più che altro, mica perderemo anche Paul Martel?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Diego Kostner

Messaggio da Lord Burg » 15 feb 2016, 11:38

Mossa abbastanza scontata. Da loro lui andrà a sostituire Grassi.

Mi chiedo però se, oltre a Schlagenhauf, prenderemo anche un'ala bella grossa per la quarta linea.
A me continua a non dispiacere l'idea di Tim Bozon. Secondo me vale la pena dargli un'opportunità. Poi come aveva detto qualcuno, casomai lo si può far giocare nel Biasca.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Diego Kostner

Messaggio da Paul Martel » 15 feb 2016, 11:44

Jean Valjean ha scritto:Un pó mi spiace ma non mi strapperò i capelli. Più che altro, mica perderemo anche Paul Martel?
Ebbene si, potevano farmi di tutto ma non questa! Wyoming sai cosa devi fare stasera quando torni a casa... :viking:
La gente come noi ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Diego Kostner

Messaggio da ciccio33 » 15 feb 2016, 11:47

Spiace soprattutto che vada dai piotti :D ma comunque nemmeno io mi strappo i capelli... la sua miglior stagione da noi la fece giocando con McLean. Comunque in bocca al lupo Diego! :clapping:
Ultima modifica di ciccio33 il 15 feb 2016, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Diego Kostner

Messaggio da Lord Burg » 15 feb 2016, 11:56

Lord Burg ha scritto:
Mi chiedo però se, oltre a Schlagenhauf, prenderemo anche un'ala bella grossa per la quarta linea.
A me continua a non dispiacere l'idea di Tim Bozon. Secondo me vale la pena dargli un'opportunità. Poi come aveva detto qualcuno, casomai lo si può far giocare nel Biasca.
Se no ho appena visto che di molto interessante c'è Pedretti, anche se penso che rinnoverà col Ginevra.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Diego Kostner

Messaggio da Lord Burg » 15 feb 2016, 12:04

In ogni caso piotti entusiasti e in delirio per l'acquisto di Kostner :D :lol:

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Diego Kostner

Messaggio da McFra » 15 feb 2016, 12:09

Lord Burg ha scritto:In ogni caso piotti entusiasti e in delirio per l'acquisto di Kostner :D :lol:
ahah sto leggendo in giro non sono affatto contenti ahaha :lool:

Rispondi