Diego Kostner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Diego Kostner

Messaggio da nylanderfan » 6 dic 2015, 11:57

Bello che Doug sia onesto. Credo comunque che per Diego sia meglio proseguire la sua carriera altrove. A meno di lasciar andare il Fazz. Un posto per tutti non è possibile garantirlo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Diego Kostner

Messaggio da snakebill » 6 dic 2015, 12:35

A scegliere terrei Kostner. Umile, lavoratore e non ha fatto un cip mentre lo tenevano fuori. Servono anche giocatori così. E a livello di sghei risparmiamo la metà.
Ieri sera Fazz ha giocato???

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Diego Kostner

Messaggio da Jean Valjean » 6 dic 2015, 12:53

snakebill ha scritto:A scegliere terrei Kostner. Umile, lavoratore e non ha fatto un cip mentre lo tenevano fuori. Servono anche giocatori così. E a livello di sghei risparmiamo la metà.
Ieri sera Fazz ha giocato???
d'accordo con te. purtroppo il Fazz non è giocatore da 3a o 4a linea, ma in prima e seconda non c'è spazio e quando l'ha avuto non è stato ancora all'altezza.
però sono certo che ha talento per cui se può giocare con continuità crescerà.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Diego Kostner

Messaggio da Grog » 6 dic 2015, 13:41

Basta scusare il fazz, in questo momento di possibilità non riesce nemmeno a portare via il posto a bertaggia in seconda linea. A friborgo è stato terribile

Sent from my YD201 using Tapatalk

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Diego Kostner

Messaggio da glen93 » 6 dic 2015, 14:54

non lo dico perche ieri ha fatto un bellissimo goal, pero preferisco mille volte diego che fazzini, umile, lavora bene alle assi si sacrifica, fazzini invece non lo si vede mai, mi dispiace ma non è un giocatore da prime due linee, è da terza linea non troppo difensiva e non troppo all attacco.
non capisco perche shedden non considerava diego all inizio, io prima di giudicare un giocatore lo proverei, lui non lo ha mai fatto giocare e il buon diego gli ha fatto vedere di cosa è capace

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Diego Kostner

Messaggio da Kenta » 6 dic 2015, 15:34

Ieri Diego ha fatto alcune accelerazioni condite di finte à la Brunner che non sapevo avesse in repertorio. Infatti una volta ho aspettato a vedere il numero sulla maglia perché non capivo chi fosse e poi sono rimasta così: :shock:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Diego Kostner

Messaggio da formaggino » 6 dic 2015, 23:30

dover scegliere ora..tutta la vita Diego e non il fazz

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Diego Kostner

Messaggio da Massimo » 7 dic 2015, 0:00

Bernie ha scritto:Da Kostner a coach Doug Shedden: "Siamo alle prese con tanti infortuni e tante squalifiche, quindi tutti devono farsi trovare pronti. Diego non era un giocatore che avevo preso in grande considerazione, però ieri ha fornito un assist determinante a Friborgo e oggi ha segnato un gran gol. Quindi si è meritato la sua occasione".
Onesto e diretto. Bravo Doug

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Diego Kostner

Messaggio da Lightning » 7 dic 2015, 13:12

Bravo Diego. Sinceramente anche io non lo consideravo più e pensavo non potesse più dare niente al Lugano ma questo weekend mi ha dimostrato che può starci anche lui in 4a linea e forse meriterebbe un po' più spazio rispetto a qualche altro nome. Zitto, zitto, ha lavorato duramente aspettando la sua occasione quando si é presentata senza mai far alcuna polemica (così dovrebbe andare lo sport), mi é piaciuto moltissimo da questo punto di vista, é una cosa rara (al contrario di altri ripeto), bravissimo.

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Diego Kostner

Messaggio da dzurilla » 7 dic 2015, 14:07

Concordo

Rispondi