Raffaele Sannitz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da AléLugano » 3 nov 2011, 1:00

Domanda: di che cosa si tiene conto per il bilancio +/- :D :?:

Comunque Jörg a vederlo giocare non mi sembra affatto male, specialmente rispetto all'anno scorso!! Ha fatto grandi progressi ;)
Sannitz non ha quasi mai un bilancio positivo, sarà perché fa molto "lavoro sporco" ?
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da jwharding » 3 nov 2011, 3:22

AléLugano ha scritto:Domanda: di che cosa si tiene conto per il bilancio +/- :D :?:
goal fatti dalla tua squadra quando sei sul ghiaccio meno goal subiti dalla tua squadra quando sei sul ghiaccio (di solito si prendono solo i goal in 5 contro 5)
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da Massimo » 3 nov 2011, 6:04

jwharding ha scritto:goal fatti dalla tua squadra quando sei sul ghiaccio meno goal subiti dalla tua squadra quando sei sul ghiaccio (di solito si prendono solo i goal in 5 contro 5)
Piccola precisazione. I goal segnati con l'uomo in meno e quelli subiti con l'uomo in piú vanno pure considerati.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da Swissfan » 3 nov 2011, 19:07

Massimo ha scritto:Non le ritengo pienamente affidabili, ma non conosco alternative migliori. Quantomeno possono rivelare un trend, specie se viste su un numero abbastanza elevato di partite, dove credo/spero che gli errori finiscano per incidere meno.
Mah, non so, è una statistica molto delicata e anche solo una decina di errori o sistemi di valutazione diversi possono stravolgere il dato. Ridicolo comunque che una Lega con squadre da decine di milioni di franchi non riesca a gestire questo dato. Ma vabbè, ancora prima ci sarebbe la questione telecamere per verificare i goal. Scusate l'OT :)

Per quanto riguarda i due giocatori citati, trovo anche io che stiano deludendo. Sannitz molto di più, vista l'età (dovrebbe essere il periodo migliore per una carriera sportiva) e il ruolo che dovrebbe avere nella squadra...e soprattutto visto il contratto (ma questa non è colpa sua). Jörg è ancora molto giovane, ha poi solo 21 anni, dubito diventerà uno scorer ma potrebbe dare il suo contributo a livello di terza linea.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da nick#25 » 3 nov 2011, 19:49

Spesso si gioca in venti, e sarebbe troppo bello giocare tutti assieme contro 5!
A turno i nostri 20 a volte ci esaltano e a volte ci fanno deludere le coions. (Solo Conne non delude mai, perchè è fragile :lol: 8-) :lol: )
Si ha più pietà o comprensione per un giovane (18/22 cifra a caso) che per uno di 28/32 come è raffi.
Guardando le partite, Jeorg non è male, tipo il Tristan ma un buon giocatore...
Ul Raffi, è vero che sarebbe nell'età di dare di più, o a volte non lasciar giù gol già fatti, ma (ed è chiaro che c'era un ma od un però :o ) lo vedo sempre combattivo e fisico poi magari fra due mesi lo scopriremo uno scorer che ci fa il gol del passaggio ai quarti.
Statistiche, o fatte serie (con il valore che comunque hanno) o meglio guardare il ghiaccio.
Vai Raffi, vai Jorg.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da nick#25 » 3 nov 2011, 23:45

Uno di noi ha ipotizzato Nummy come centro 8-) :lol:
Pensandoci non credo sia peggio di Raffi.
Bo?
Io, nella mia scemenza ci penso...
Noi del forum pensiamo o diciamo di un super centro da prima linea (Peltonen, metro...), per me basta anche un Bednar, Dome... (appunto due non centri)

Io sono un sovietico, chiedo scusa a findlan o svedesi per cattiverie politiche, ma hockey è stupendo i russi.
Miglior giocatore di tutti i tempi (non il 99) per me ne ho due più grandi. Classe immensa. Attaccante sovietico e credo immenso. Macarov? attacco super russia, un grandissimo.
Addirittura Bykov è meno, Kamenski nullo. Appena mi ricorderò il nome.
Un Russo, metteva il pomello come me,
Un grandissimo, dunque perchè giudicare il Raffi, gentile ed impegnato anche lui.
Se pensassi di aver un Makarov o bellissime vittorie mi lamenterei anche del Joerg.
Appena mi ricordo di chi sto parlando...
Nulla contro americani, ma le cose più belle parlando di hockey, le ho viste dal nord.
Forse perchè al nord fa più freddo :lol: , come in Canada.
Chiedo scusa e saluto, son partito con i miei pensieri chiaramente da picio.
Ciao a tutti, americani o italiani compresi 8-) 8-) :lol:

Scusate

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da Paul Martel » 5 nov 2011, 0:19

Adesso, non è per fare inutili polemiche dopo la sconfitta di stasera che, per carità, dopo 5 vittorie ci può anche stare, ma sto Sannitz porca eva non ne vuole sapere di infilare almeno un gol che sia uno, di (per una santissima volta) decidere le sorti di una partita, di che so io inventare una mezza giocata che ti permette di portare a casa il risultato anche in una serata storta degli stranieri...

Nelle 5 partite che abbiam vinto lui e il Jörg sono stati gli unici che non han cavato un ragno dal buco. Sarà anche bravo alle assi e quello che volete ma da un ex-nazionale io qualche gol me lo aspetterei...non la miseria di 3 assist ... Mi spiace dirlo ma da quando ha firmato quel maxi contratto si è seduto e non ha più tirato insieme un c....

Non so se avete visto il Bürgler stasera...tanto per citare un esempio.... ma forse è pretendere troppo...
La gente come noi ...

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da Swissfan » 5 nov 2011, 0:26

Tra l'altro si è trovato in 2 contro 0 (insieme a Conne) su passaggio illuminante di Simion, ma (credo) non abbia realizzato e ha provato a fare tutto da solo. Risultato: 0
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Sannitz e Jörg

Messaggio da McFra » 5 nov 2011, 2:31

Si infatti si è mangiato un goal, lasciano perdere va


Inviato con Tapatalk.

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Sannitz e Jörg

Messaggio da Mr. Hockey » 5 nov 2011, 11:21

Spero che, con il rientro degli infortunati, Huras mostri gli attributi e spedisca Sannitz diretto in tribuna.

Questo giocatore dal lungo contratto attualmente non merita minimamente di scendere in pista!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Rispondi