Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Paul Martel » 16 dic 2011, 12:53

Come già detto, Manzato=playout!

Gente ma vi rendete conto che se quest'anno facciamo i play-off è per il 90% merito di Conz??

Affaire a suivre..
La gente come noi ...

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Daniel Manzato

Messaggio da wyoming » 16 dic 2011, 12:56

Paul Martel ha scritto:Come già detto, Manzato=playout!

Gente ma vi rendete conto che se quest'anno facciamo i play-off è per il 90% merito di Conz??

Affaire a suivre..
esagera............ :D :shock:
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Daniel Manzato

Messaggio da ciccio33 » 16 dic 2011, 12:57

wyoming ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Come già detto, Manzato=playout!

Gente ma vi rendete conto che se quest'anno facciamo i play-off è per il 90% merito di Conz??

Affaire a suivre..
esagera............ :D :shock:
... appunto, adesso non esageriamo ... :lool: :D :wacko:
Immagine

Avatar utente
Petteri Superstar
Messaggi: 85
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:31

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Petteri Superstar » 16 dic 2011, 13:14

Bah, ognuno può avere le proprie opinioni.
Se Paul vuol fare un processo alle intenzioni e rinunciare alla tessera, faccia pure.
Così si guarda solo da casa PacMan che porta a spasso il cagnolino :lool: :good:

A me non rimane che apprezzare la scelta della società, che sta davvero cercando di coprirsi in tutte le posizioni con una certa qualità.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nylanderfan » 16 dic 2011, 13:17

Statistiche alla mano Manzato ha una media parate più alta di Conz.
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... eason=2012
Quindi se vogliamo discutere facciamolo almeno con cognizione di causa e non solo su simpatie personali.
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Daniel Manzato

Messaggio da cimice77 » 16 dic 2011, 13:21

Manzato é un ottimo portiere. Il fatto che sia spesso convocato in nazionale malgrado giochi in club di bassa classifica ne é la conferma.
L'unico dubbio che ho riguarda il lato caratteriale.

Ottima mossa l'annuncio fatto adesso. Così il "grande" Mc Sorley si rende conto che la gente non é hai suoi piedi.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nick#25 » 16 dic 2011, 14:00

Non so se l'accordo con Manzato significhi aver rinunciato a Conz o entrambi potrebbero convivere (troppa grazia) :P .
Ultimamente non mi è piaciuto troppo e dunque avrei preferito altro... >Ma come dicevate, piuttosto di dover elemosinare Conz ($$$ e il Buffone McS) o restare in braghe di tela mi sembra una buona mossa.
Martell: tanto lo sa anche Manzato che rinnovi la tessera comunque :lol: :lol: , sarebbe da non furbi(pici, scusa) non farlo l'anno prossimo!
Benvenuto al nostro prossimo portiere!

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Bianconero#19 » 16 dic 2011, 14:50

Manzato è un buon portiere...a Kloten, Ambrì e Basel ha fatto bene...l'anno scorso ha deluso e vero..mentre quest'anno alterna buone partite a prestazioni dell'anno scorso....a Lugano avrà la possibilità di mostrare il suo valore in una grande.....

Conz non so se resterà ma tutto e possibile....dipende se tenterà soprattutto l'avventura in NHL....

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Daniel Manzato

Messaggio da nick#25 » 16 dic 2011, 15:11

gatiz ha scritto:Speravo che l'affare Romy fosse in qualche modo legato a Conz, ma sembrerebbe di no.
Meglio Manzato che Baumle, ma meglio di tutti resta per me Conz.
Sulla coppia di portieri forti io sono scetticissimo, quindi Conz Manzato, non sembra una grande idea, almeno secondo me.
È vero, non ci avevo pensato, bravo Gatiz. Ora anche per me è ovvio che Conz o gioca gratis per noi o bye bye, o manzato fa il secondo (non credo)
Meglio prendere un buon giocatore che due 'super' portieri.
Ovvio che tutti noi guarderemo più attentamente Manzato e anche quello nuovo... Metrosf... per conoscerli. 8-) :?
Poteva essere uno scambio/accordo con il McS.
Questo mi fa capire (forse) che noi non siamo McS e americanate varie dipendenti e che la prima cosa che deve attirare pubblico resta l'hockey giocato, poi il resto.
Sperem in manzato, in più avremo un buon Lugano e credo che l'importanza del portiere, pur restando alta, non sarà più così determinante.
Bo. vedremo l'anno prossimo.

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Peterone Andersson » 16 dic 2011, 15:37

Ritengo la mossa molto intelligente. L'HCL per l'anno prossimo non ha ancora un portiere sotto contratto.

Qualora i portieri dovessero essere 2, il caso servette dimostra come è possibile anche cedere in prestito uno dei 2 portieri di livello! :)

Rispondi