Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Daniel Manzato

Messaggio da manzato83 » 4 nov 2017, 17:43

Il Manza gioca meglio quando non ha tempo Di prepararsi mentalmente. .Ho detto tutto

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Lightning » 5 nov 2017, 17:03

Io invece volevo soffermarmi un momento su una cosa che mi è balzata all'occhio ieri durante una sua intervista fatta in francese (con un giornalista ticinese). Onestamente, trovo ridicolo che dopo 5 anni (circa) un giocatore non sia in grado di esprimersi fluentemente in italiano soprattutto dal momento che la sua lingua madre è il francese, quindi lo step più semplice da fare. Potrei capire al limite se fosse lingua madre cinese o russo e che quindi dovesse imparare totalmente una nuova lingua...ma qui dal francese. Mi auguro che sia un fatto attribuibile ai giornalisti ticinesi che si rivolgono a lui in francese altrimenti è imbarazzante per lui. Sinceramente non l'ho mai sentito esprimersi in italiano da quando è qui (una cosa del genere potrebbe dire molto di più di quello che si pensa) ma ecco... a me ha lasciato davvero un'impressione negativa questa cosa (e non è per criticare Manzato a prescindere).

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Daniel Manzato

Messaggio da manzato83 » 5 nov 2017, 17:05

A fine stagione via arriva muller come riserva

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Daniel Manzato

Messaggio da manzato83 » 5 nov 2017, 17:05

E mettiamo Christophe dux a biasca

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Daniel Manzato

Messaggio da glen93 » 5 nov 2017, 17:29

Lightning ha scritto:Io invece volevo soffermarmi un momento su una cosa che mi è balzata all'occhio ieri durante una sua intervista fatta in francese (con un giornalista ticinese). Onestamente, trovo ridicolo che dopo 5 anni (circa) un giocatore non sia in grado di esprimersi fluentemente in italiano soprattutto dal momento che la sua lingua madre è il francese, quindi lo step più semplice da fare. Potrei capire al limite se fosse lingua madre cinese o russo e che quindi dovesse imparare totalmente una nuova lingua...ma qui dal francese. Mi auguro che sia un fatto attribuibile ai giornalisti ticinesi che si rivolgono a lui in francese altrimenti è imbarazzante per lui. Sinceramente non l'ho mai sentito esprimersi in italiano da quando è qui (una cosa del genere potrebbe dire molto di più di quello che si pensa) ma ecco... a me ha lasciato davvero un'impressione negativa questa cosa (e non è per criticare Manzato a prescindere).
Non parla italiano, in effetti è strana come cosa, viene da tanto a Lugano e anche andare in giro non è scontato che tutti parlino francese

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Daniel Manzato

Messaggio da glen93 » 30 nov 2017, 23:02

Spero di vederlo più spesso sul ghiaccio, sta riacquistando fiducia e quando gioca così può benissimo fare il titolare, unnpo di pressione a Elvis non può che fargli bene perché comunque mi sembra che sfodera prestazioni eccezionali e poi si lascia un po’ andare, se vuole la NHL ogni sera deve essere super, domenica spero di vedere ancora il manza

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Lord Burg » 30 nov 2017, 23:08

Bravo Manza, però anche abbastanza fortunato, bisogna dirlo. La porta era stregata stasera per il Ginevra.

In ogni caso appunto, uno shutout non lo fai per caso, felice per lui.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Daniel Manzato

Messaggio da crosscheck » 30 nov 2017, 23:10

glen93 ha scritto:Spero di vederlo più spesso sul ghiaccio, sta riacquistando fiducia e quando gioca così può benissimo fare il titolare, unnpo di pressione a Elvis non può che fargli bene perché comunque mi sembra che sfodera prestazioni eccezionali e poi si lascia un po’ andare, se vuole la NHL ogni sera deve essere super, domenica spero di vedere ancora il manza
Per carità che entri sul ghiaccio il meno possibile. Non giocheremo sempre contro squadre derelitte come il Ginevra.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Kenta » 30 nov 2017, 23:24

Se può avere minuti e guadagnare fiducia è tutto a nostro vantaggio. Meglio poter contare su due portieri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Lord Burg » 9 dic 2017, 0:12

Vedremo Manzato in porta domani?

Rispondi