Clarence Kparghai

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da wyoming » 26 nov 2012, 14:11

brady Murray e Domenichelli hanno contratti validi anche per le stagoni a seguire, non sono a scadenza.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 26 nov 2012, 14:14

Raoul Duke ha scritto:Invece secondo me in difesa avevamo bisogno di qualche innesto
Non dico che non ci fa comodo, penso solo che i rinforzi in attacco siano piú importanti. In difesa, almeno a livello di numeri ci siamo. In attacco temo che la coperta potrà essere corta.
Poi magari la dirigenza mi sorprenderà prendendo 2-3 attaccanti svizzeri :D

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da manzato83 » 26 nov 2012, 14:20

si domenichelli e b.brady sotto contratto ma sempre feriti....tutto come hirschi....per me via steiner,resta kamber e vediamo con sannitz.....

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Grog » 26 nov 2012, 14:29

Kamber è da tenere solo per l'assist no-look nel supplementare con l'ambrì :D

Scherzi a parte, sono contento per questo acquisto. Porta esplosività fisica e coraggio: rimane limitato tecnicamente. Quello che mi preoccupa è che al di là di Heikkinen non abbiamo nessun difensore davvero forte ad impostare il PP: Vauclair ha un tiro potente, ma è lento nei passaggi e spesso impreciso. Hirschi non è mai stato forte come blue-liner. Morant ne ha già messe un paio, ma rimane poco creativo. Probabilmente il secondo miglior blue-liner dopo Heikkinen rimane Ulmer (Sbisa, cmq già autore di 5 reti, lo escludo).
Dalle statistiche Kparghai non mi sembra un difensore da PP, qualcuno sa dirmi di più?

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 26 nov 2012, 14:46

Grog ha scritto:Quello che mi preoccupa è che al di là di Heikkinen non abbiamo nessun difensore davvero forte ad impostare il PP: Vauclair ha un tiro potente, ma è lento nei passaggi e spesso impreciso. Hirschi non è mai stato forte come blue-liner. Morant ne ha già messe un paio, ma rimane poco creativo. Probabilmente il secondo miglior blue-liner dopo Heikkinen rimane Ulmer (Sbisa, cmq già autore di 5 reti, lo escludo).
Si, infatti Huras, che di solito gioca con 2 difensori in PP, ha provato qualche volta 1 difensore + 4 attaccanti. Mi sembra un segno che anche lui percepisce il problema.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Paul Martel » 26 nov 2012, 15:15

Bom dai, Hirschi se è in forma in power play ci sa fare eccome.... sicuramente più di Ulmer...
La gente come noi ...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 26 nov 2012, 15:42

Paul Martel ha scritto:Bom dai, Hirschi se è in forma in power play ci sa fare eccome.... sicuramente più di Ulmer...
Steve in PP è bravo ad impostare, ma gli manca lo slap

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da nylanderfan » 26 nov 2012, 15:46

Massimo ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Bom dai, Hirschi se è in forma in power play ci sa fare eccome.... sicuramente più di Ulmer...
Steve in PP è bravo ad impostare, ma gli manca lo slap
Infatti lo scorso anno LH lo metteva davanti al portiere. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 26 nov 2012, 16:05

nylanderfan ha scritto:Infatti lo scorso anno LH lo metteva davanti al portiere. :D
Quello era piú che altro un segno della disperazione di Huras :D

Siamo carenti in quella posizione. Anche adesso la mancanza di Rufi si fa sentire, sia come spalla di Metro/Bergeron, sia nello slot in PP.
Immagino che Fritsche la prossima stagione dovrebbe aiutare a colmare anche questa lacuna.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da ciccio33 » 26 nov 2012, 16:11

Massimo ha scritto:Certo che sostituendo Blatter con Kparghai un certo miglioramento dovrebbe esserci :D
Ah beh, poco ma sicuro... :good:
Immagine

Rispondi