Clarence Kparghai

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da AléLugano » 26 nov 2012, 23:08

Se non viene bannato io mi cancello dal forum.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Swissfan » 26 nov 2012, 23:39

Raoul Duke ha scritto:
Swissfan ha scritto:Per ora richiamo dai (e messaggio cancellato), è quasi Natale, la festa di un bambino medio-orientale, siamo buoni ;)
Con tutto il rispetto: dopo un commento così palesemente becero e razzista, sicuro che dobbiamo essere buoni?
Certe cose non vanno tollerate. Mio parere personale.
Visto che siete in due a chiederlo, porterò la cosa ai "piani alti" e poi vedremo. Personalmente un errore lo perdono a tutti, ma capisco che possa dare molto fastidio. Nel frattempo vi prego di concentrarvi sull'argomento del thread :)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Metro the best » 26 nov 2012, 23:56

A dir la verità siamo in tre.......a cantare Ambrì mer..! Siamo in tre davvero ;)
Io sono contento dell'acquisto per restare nell'argomento..

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da nylanderfan » 27 nov 2012, 9:35

PS: l'utente veneto è stato bannato in maniera permanente dal forum.
Non si accetterranno commenti razzisti di alcun tipo.
Grazie per la comprensione.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da nylanderfan » 27 nov 2012, 10:15

Clarence Kparghai: "Huras era un difensore, mi aiuterà molto"

Il difensore del Bienne, che ha appena firmato con il Lugano per la stagione 2013-2014, è molto contento della sua futura esperienza e il suo gioco difensivo porterà equilibrio alla squadra


Immagine

LUGANO - La stagione di hockey su ghiaccio 2012-2013 è giunta alla 25esima giornata, ovvero a metà Regular Season, ma il Lugano continua a inanellare un colpo di mercato dietro l'altro, in vista del prossimo campionato. Dopo il bomber del Ginevra Dan Fritsche, i bianconeri hanno messo sotto contratto il forte difensore 27enne del Bienne e della Nazionale svizzera, Clarence Khparghai.

Clarence Kparghai, parlami un po' di questa tua nuova esperienza futura a Lugano...
“Per me Lugano rappresenta una sfida veramente molto importante. La squadra è competitiva e lotta ogni stagione per vincere il titolo svizzero, inoltre i bianconeri hanno una grandissima storia dietro le spalle. Penso che sia un gruppo pieno di campioni, è molto forte a livello offensivo e i giocatori sono molto uniti e compatti sul ghiaccio. Sono davvero contento".

Il Lugano non ha così tanti difensori in rosa. Cosa ne pensi di questo fattore?
“Credo che con il mio modo di giocare posso contribuire. Il Lugano è una squadra molto forte offensivamente e il mio gioco difensivo potrà essere utile per equilibrare il gioco. Anche in difesa comunque ci sono dei campioni. Questo è il “Grande Lugano””.

E di Larry Huras?
“Ho parlato con lui quattro-cinque volte. È un allenatore che ha vinto tanto e che ha molta esperienza. Nella sua carriera lui era un difensore e potrà insegnarmi molto a livello di gioco. Sa esattamente cosa vuole da un difensore e sarà un piacere lavorare con lui”.

E cosa ne pensi del Bienne, di Kane e di Seguin?
“Quest’anno non è per niente facile per noi perché la classifica è molto corta e tutte le squadre lottano per un posto nei playoff. Penso però che ci stiamo comportando bene, siamo una bella squadra e con Kane e Seguin tutto diventa più facile. Loro ci aiutano un sacco, fanno tantissime reti e ci facilitano il compito. Dobbiamo andare avanti così”.

Se il lock-out non dovesse finire c'è una possibilità per il Bienne di vincere il titolo?
“Penso che se riuscissimo a raggiungere i playoff tutto può succedere in questo campionato. L’obiettivo primario resta però quello di raggiungere i playoff. Con queste star della NHL il campionato è un vero spettacolo ed è notevolmente aumentato di livello. Chi li guarda sul ghiaccio resta strabiliato e questo succede anche a noi che giochiamo con o contro di loro”.

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/709 ... tera-molto
from Bure to Boeser

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Kirk » 27 nov 2012, 18:06

Guardando le statistiche +/- non so... -11,puo' voler dir tutto puo' voler dir niente...Nodari -5 (chiaro magari il Bienne fa più acqua di noi).

Nazionale? Anche Blatter ha giocato in nazionale...

Non so quanto possa portare,al momento non lo vedo come un rinforzo di peso.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 27 nov 2012, 18:12

Kirk ha scritto:Non so quanto possa portare, al momento non lo vedo come un rinforzo di peso.
Neanch'io. Ma bisogna ammettere che era il miglior difensore svizzero disponibile sul mercato (a parte Severino che non si muove da Zurigo).
Spero, quantomeno, che si tratti di un giocatore caldeggiato/gradito da Huras.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da nylanderfan » 27 nov 2012, 18:14

Massimo ha scritto:Spero, quantomeno, che si tratti di un giocatore caldeggiato/gradito da Huras.
Visto che si sono sentiti 4-5 volte direi proprio di si.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Massimo » 27 nov 2012, 18:21

nylanderfan ha scritto:Visto che si sono sentiti 4-5 volte direi proprio di si.
Si, ho letto anch'io l'intevista ed ho trovato positivo quest'aspetto.
Guarda caso si ritorna al discorso fatto giorni fa, avere un allenatore saldamente seduto sulla panchina aiuta anche in chiave mercato.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da nylanderfan » 27 nov 2012, 18:23

Massimo ha scritto:Guarda caso si ritorna al discorso fatto giorni fa, avere un allenatore saldamente seduto sulla panchina aiuta anche in chiave mercato.
Direi che è un aspetto fondamentale. Altrimenti costruire un gruppo diventa quasi impossibile.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi