Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da crosscheck » 4 feb 2018, 16:15

glen93 ha scritto:Gira su Facebook un video di ieri dove si vede Elvis lanciare una borraccia in direzione b di in compagno prima di entrare negli spogliatoi, non si vede chi colpisce dura pochi secondi.
Forse non è nulla di che, ma se il ragazzino si arrabbia e se l’anno prende con i suoi compagni sarebbe da prendere sberle, forse non si rende conto che non è un mostro ma un semplice buon portiere, deve calmarsi un attimo perché così rimarrà in Svizzera per sempre, ora come ora ha fatto un paio di passi in dietro per arrivare alla NHL
Beh almeno uno a cui gliene frega qualcosa, tutti gli altri mi sembra che non siano stati granché preoccupati del risultato ottenuto. Elvis un po' di orgoglio almeno ce l'ha.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Lightning » 4 feb 2018, 16:19

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:Gira su Facebook un video di ieri dove si vede Elvis lanciare una borraccia in direzione b di in compagno prima di entrare negli spogliatoi, non si vede chi colpisce dura pochi secondi.
Forse non è nulla di che, ma se il ragazzino si arrabbia e se l’anno prende con i suoi compagni sarebbe da prendere sberle, forse non si rende conto che non è un mostro ma un semplice buon portiere, deve calmarsi un attimo perché così rimarrà in Svizzera per sempre, ora come ora ha fatto un paio di passi in dietro per arrivare alla NHL
Beh almeno uno a cui gliene frega qualcosa, tutti gli altri mi sembra che non siano stati granché preoccupati del risultato ottenuto. Elvis un po' di orgoglio almeno ce l'ha.
D'accordissimo anche con te cross. Penso che fosse forse l'unico che fosse imbufalito per la partita vergognosa.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da crosscheck » 4 feb 2018, 16:24

…e ci mancherebbe altro, se io fossi un giocatore altro che la borraccia avrei lanciato. Prima di tutto mi sarei scusato con il pubblico e poi avrei sfasciato lo spogliatoio dal giramento di balle.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan » 4 feb 2018, 16:29

La sua incazzatura era più per le statistiche personali che andavano a ramengo. Ben sapendo questo Ireland doveva sostituirlo quando aveva chiamato il TO. Farlo giocare ancora dopo è stato irrispettoso.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da weswalz » 4 feb 2018, 16:36

nylanderfan ha scritto:La sua incazzatura era più per le statistiche personali che andavano a ramengo. Ben sapendo questo Ireland doveva sostituirlo quando aveva chiamato il TO. Farlo giocare ancora dopo è stato irrispettoso.

Che Elvis smetta di pensare alle sue statistiche come d'altronde tutti in squadra! Adesso l'allenatore deve fare le sue scelte in funzione delle statistiche di Elvis? Ma io spesso non capisco se i vostri commenti siano seri o ironici :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan » 4 feb 2018, 16:40

weswalz ha scritto:
nylanderfan ha scritto:La sua incazzatura era più per le statistiche personali che andavano a ramengo. Ben sapendo questo Ireland doveva sostituirlo quando aveva chiamato il TO. Farlo giocare ancora dopo è stato irrispettoso.

Che Elvis smetta di pensare alle sue statistiche come d'altronde tutti in squadra! Adesso l'allenatore deve fare le sue scelte in funzione delle statistiche di Elvis? Ma io spesso non capisco se i vostri commenti siano seri o ironici :D
A volte sono ironico ma questa volta no. È una legge non scritta dell’hockey. Chiedere al Baron.
from Bure to Boeser

Immagine

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da glen93 » 4 feb 2018, 16:50

Ha preso 7 gol, certo non tutti per colpa sua, forse meglio se sta un po’ schiscio il ragazzino, non è la prima volta che ha atteggiamenti del genere, ripeto la NHL in cartolina

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da weswalz » 4 feb 2018, 16:52

nylanderfan ha scritto:
weswalz ha scritto:
nylanderfan ha scritto:La sua incazzatura era più per le statistiche personali che andavano a ramengo. Ben sapendo questo Ireland doveva sostituirlo quando aveva chiamato il TO. Farlo giocare ancora dopo è stato irrispettoso.

Che Elvis smetta di pensare alle sue statistiche come d'altronde tutti in squadra! Adesso l'allenatore deve fare le sue scelte in funzione delle statistiche di Elvis? Ma io spesso non capisco se i vostri commenti siano seri o ironici :D
A volte sono ironico ma questa volta no. È una legge non scritta dell’hockey. Chiedere al Baron.
Ma non lo si fa per le statistiche del portiere ma per dare una scossa alla squadra!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan » 4 feb 2018, 17:02

weswalz ha scritto: Ma non lo si fa per le statistiche del portiere ma per dare una scossa alla squadra!
Anche ma è anche una forma di rispetto. Io rispetto te come portiere e quindi mi guadagno il tuo rispetto come allenatore. È lo stesso discorso che faceva cimice con Klasen in quarta linea.
from Bure to Boeser

Immagine

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da lobj » 4 feb 2018, 17:04

....diciamo se non c'era lui in porta nelle ultime partite (tranne con il berna dove tutti hanno dato) i risultati sarebbe come quello di ieri sera, ha tenuto la barca a galla. è normale che lui sia arrabbiato visto che le rete subite vanno sul suo conto .......forse non arriverà in NHL ma in svizzera è il numero uno stiamo attenti a berna e zurigo visto che il prossimo anno è libero....

Rispondi