Giocatori in scadenza

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Giocatori in scadenza

Messaggio da rommens7 » 6 ott 2010, 23:57

Ecco la lista completa dei giocatori che al termine di questa stagione avranno terminato il contratto con l'HC Lugano:
Pasquale Terrazzano
Ben Clymer
Timo Helbling
Steve Hirschi
Mark Popovic
Chris Bourque
Codey Burki
Josh Hennessy
Dario Kostovic
Roman Schlagenhauf

Assolutamente da rinnovare Hirschi, costi quel che costi! E ci metterei pure Helbling (perchè il mercato dei difensori CH è molto povero) e Kostovic perchè é un lottatore.
Gli altri dipende da come fanno questa stagione (parlo soprattutto degli stranieri).
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Thor41 » 7 ott 2010, 0:20

Beh si, guardando il mercato dei difensori CH sono da rinnovare eccome, soprattutto Steve, grandissimo esempio umano e sportivo. Helbling quando vuole è un gran difensore difensivo...

Kostovic se garantisce di essere il Kostovic attuale assolutamente si, Popovic io un bel contrattino glielo farei, sembra che finalmente abbiamo trovato lo straniero difensivo, che può anche spingere, ma ti da garanzie anche dietro, meglio tenerselo stretto, ma non ci siamo solo noi, e vediamo Clymer come si comporta una volta che rientra (rientra?).

Schlagenhauf non saprei... e gli altri bisogna aspettare.
Immagine

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Danko-83 » 7 ott 2010, 2:21

Assolutamente da non rinnovare:

Timo Helbling - difensore scarso sia come gioco di bastone che in fase prettamente difensiva (lento come pochi)
Codey Burki - a quanto pare le procedure per il passaporto CH saranno più lunghe del previsto
Josh Hennessy - o si da una svegliata o ciao..... uno straniero nel limite del possibile dovrebbe incidere (non basta l'impegno)
Dario Kostovic - giocatore NON da Lugano
Roman Schlagenhauf - giocatore NON da Lugano

a quello pseudo portiere di Abby
quando scade il contratto?!?

tanto da sapere quando potremo tornare a vedere una squadra vincente e competitiva!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 7 ott 2010, 7:13

Il sito della NLA riporta in scadenza anche Tristan Vauclair e Conne. Abbiamo coferme in tal senso?

Per Danko, Abby è in scadenza al 2012, ma magari a fine stagione gli daranno la tessera del Golf Club lasciata libera da Randy :D

Massimo

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da rommens7 » 7 ott 2010, 7:43

Non lo so Massimo, io ho copiato la lista da ForumBianconeri.ch, se anche loro sono in scadenza penso proprio che anche loro siano da rinnovare, Tristan Vauclair soprattutto, e anche Conne, che abbiamo visto quando è integro può dare una bella mano.
Danko, bisogna fare attenzione a liberarsi cosi leggermente dei giocatori, con chi lo rimpiazziamo Helbling? A meno che non prendiamo Blindenbacher la vedo dura trovare un sostituto come lui, o piu forte (come nel caso del Severino) ;)
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da TommyLee » 7 ott 2010, 8:07

Non vi sembra un po' presto per stilare una lista di chi deve andare??? Io aspetterei ancora un pochetto..... :fool:
Semper fidelis!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Bernie » 7 ott 2010, 8:19

Massimo ha scritto:Il sito della NLA riporta in scadenza anche Tristan Vauclair e Conne. Abbiamo coferme in tal senso?

Per Danko, Abby è in scadenza al 2012, ma magari a fine stagione gli daranno la tessera del Golf Club lasciata libera da Randy :D

Massimo
Esatto, entrambi in scadenza e a mio modo di vedere entrambi da confermare. Tristan per l'impegno dimostrato da sempre a Lugano, Flavien perche se il fisico c'è è uno che non si tira mai indietro!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 7 ott 2010, 8:31

Ho provato ad incrociare meglio i dati, il sito della Lega riporta anche Ulmer in scadenza, mentre l'annuncio dell'HCL parlava chiaramente di un triennale (il colpo migliore del Roland finora). Sono andato dunque su Eliteprospects ed i loro dati sembrano smentire il sito della Lega, mentre corrispondono a quelli postati su FBN (da Moscabianca che è ben informato):
http://www.eliteprospects.com/team.php?team=115

A questo punto tenderei a prendere per buone le date di Eliteprospects.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 7 ott 2010, 8:32

TommyLee ha scritto:Non vi sembra un po' presto per stilare una lista di chi deve andare???
Per avere le tessere del Golf Club bisogna prenotare con largo anticiüpo :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da nylanderfan » 7 ott 2010, 9:24

Hirschi mi sembra il rinnovo più importante.
Per gli altri c'è tempo, bisognerà valutare anche come andranno in questa stagione.
A parte il Timo gli altri non credo che abbiano un grande mercato, perciò meglio attendere.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi