Giocatori in scadenza

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 11 ott 2012, 12:21

nylanderfan ha scritto:Quindi Kostner ha il contratto sino al 2014. Forse aveva già rinnovato l'anno prima. :D
La cosa che consola è che non ci siamo tutti rinminchioniti :D

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 11 ott 2012, 12:23

Grog ha scritto:Vauclair leggo che è già al 2014
Siamo sicuri non sia 2013 + opzione sul 2014?

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Grog » 11 ott 2012, 14:19

Sembrerebbe proprio di si, che Vauclair abbia il contratto fino al 2014. Altri siti che parrebbero confermare:
Qua si parla del possibile addio dell'autunno scorso, e si dice che JV avrebbe un contratto valido ancora 2 anni:
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063

In questo sono indicate anche le opzioni, e vauclair non risulta:
http://www.hockeyin.com/svizzera/HCL/Ro ... o-HCL.html

Mentre l'ultimo annunncio dava Vauclair fino al 2013:
http://www.hclugano.ch/?u=home_en&lan=i ... _news=Shop

Quindi o hanno sbagliato date nel roster ufficiale del lugano e negli articoli, oppure è l'annuncio che è sbagliato. Chi ci capisce qualcosa....

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo » 11 ott 2012, 14:32

Grog ha scritto:Quindi o hanno sbagliato date nel roster ufficiale del lugano e negli articoli, oppure è l'annuncio che è sbagliato. Chi ci capisce qualcosa....
Spesso queste incongruenze sulle date sono dovute a opzioni, da qui i miei dubbi...

Volpe
Messaggi: 111
Iscritto il: 1 apr 2012, 23:05

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Volpe » 11 ott 2012, 19:20

Sono d'accordo con voi sulla conferma o no dei giocatori in scadenza...
Aggiungo solamente che secondo me Kamber verrà lasciato partire e si tenterà di prendere qualcuno di migliore (quest'anno il mercato svizzero offre davvero delle belle tentazioni sopratutto per quanto riguarda gli attaccanti). Profico potrebbe rimanere a cifre relativamente basse nel ruolo di jolly se accetterà di partire come 13esimo, titolare sinceramente non me lo vedo ma magari potrebbe partire anche lui. Blatter via, detto sinceramente é inutile, Nummelin ho già scritto cosa ne penso nel suo topic e io sono propenso a confermare Reuille, un giocatore prezioso che si danna sempre l'anima (a volte capita di essere in un periodo no). Negli scorsi playoff ha dimostrato di avere anche qualità.
Julien Vauclair é assolutamente da confermare, a me piace un sacco e dopo alcune brutte stagioni é tornato (dagli scorsi playoff in cui ha giocato benissimo) ad essere un prezioso e forte difensore per noi. Spero vivamente firmi l'ultimo contratto importante della sua carriera con i nostri colori ma penso rimanga visto che lo ha già dichiarato e con la moglie (che mi pare sia ticinese) si trovi bene nel nostro cantone. Invece voi tutte volete a gran voce il rinnovo di Steiner, non per andare contro corrente su ogni decisione ma vedendo altri giocatori a fine contratto io vedrei anche cosa c'é in giro. Premesso che a me Steiner non dispiaccia ma non credo faccia impazzire Huras (eh si il tuo amico caro cimice hehe), nel senso che ultimamente lo vedo più molle (anche se i suoi punti li fa sempre) magari é per il continuo cambio di linee e un po' come Domenichelli é discontinuo. Sul mercato ci sono pezzi da 90 come Monnet, P. Bärtschi, M. Plüss (impossibile da raggiungere credo rinnoverà a Berna) e Bürgler (che a me personalmente piace molto ed é giovane) poi avrò sicuramente dimenticato qualcun'altro di interessante.

Queste sono solamente mie opinioni, anche su Steiner (dove le statistiche non dicono sempre tutto), lo so che molti di voi saranno molto contrari ma é solo un parere personale.

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da rommens7 » 12 ott 2012, 0:08

Assolutamente da rinnovare, al di la degli altri, Bergeron :lool:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da AléLugano » 13 ott 2012, 18:03

Volpe, anche se ho espresso i miei pareri sempre con risposte monosillabi, resto dell'idea che c'è sempre da valutare cosa é disponibile sul mercato, perciò ti do ragione riguardo a Steiner. Gli intoccabili sono Vauclair, Kostner, Fazzini e McLean secondo me...per ora!
"Non può piovere per sempre.."

Volpe
Messaggi: 111
Iscritto il: 1 apr 2012, 23:05

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Volpe » 13 ott 2012, 19:11

Si certo tranquillo AléLugano, erano delle opinioni generali non rivolte contro qualcuno! ;)
Resto fermamente convinto che, soprattutto quest'anno, sia il DS che l'allenatore debbano avere un particolare attenzione al mercato con quello che può offrire, probabilmente l'hanno sondato già da qualche tempo...

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da manzato83 » 14 ott 2012, 10:35

per me partiranno 5 e arriveranno 5!!!!! 1 difensore straniero,1 attacante straniero,1 difensore svizzero e 2 attacanti svizzeri........vedremo

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da TommyLee » 17 ott 2012, 12:59

da. tio.ch (sport) http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/703 ... dalla-NHL-

..Colui di cui non si parla mai, ma che invece è un beniamino della Curva, è Sébastien Reuille...
“Seba è un giocatore che rispecchia ciò che la società si aspetta da tutti sul ghiaccio, è un grandissimo lottatore e noi cerchiamo proprio questi giocatori che sentono la maglia del Lugano sulla propria pelle. Lui è a scadenza di contratto, ma sicuramente non ci sarà mai un problema per il rinnovo, perché una persona così è impossibile volerla perdere”.....


Rinnovare ad occhi chiusi !!!! 8-)
Semper fidelis!

Rispondi