Amichevoli pre-campionato

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da wyoming » 22 ago 2012, 10:07

eh si, se ne facciamo uno in più dell'avversario si vince, uno in meno si perde.......... :D :crazy:
Immagine

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da Mr. Hockey » 22 ago 2012, 11:24

Sono d'accordo anche io sul fatto che si debba attendere l'inizio del campionato.

Detto questo però penso che, anche considerando le stagioni passate, qualche campanello di allarme sia giusto che suoni.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da nick#25 » 22 ago 2012, 13:09

Giusto sui campanelli o dire che non c'è bel gioco (intendo nel recente passato, non certo queste amichevoli), ma indipendentemente dall'allenatore/giocatori noi piano piano ci autoconvinciamo che il Lugano debba da un momento all'altro tornare grande, come se fosse una cosa scontata.
Inutili tutti i doscorsi già fatti e strafatti sul crescere, ci vuole tempo, mentalità... giusto ma
Mi dispiace dirlo ma datemi 15 mio e un piciotto come me ti vince il campionato CH. Ok magari 20?
Dico questo per dire che anche i singoli contano.
Ogni squadra ha chi tira la carretta (segna fondamentalmente(so che c'è altro)), ed è chiaro che ogni allenatore campa sul fatto di aver qualche buon giocatore.
Si potrebbe fare un rapporto fra tasso tecnico della squadra/allenatore, ma si torna ai discorsi tipo 'sulla carta'...
L'obiettività presunta da noi (sarò mica scemo, so capire se giocano bene, ecc) è così soggettiva che solo le vittorie mettono tutti Daccord.
Poche balle, da cosa ho letto, non sono troppo ottimista. Vedremo!
Quest'anno ho deciso (e so che era una notizia che aspettavate da tempo :o ) di andare più spesso alla Resega.
Ormai ogni cosa che diciamo è così ovvia e ritrita, eppure sempre da dire. perchè no!
Forza soci e come sempre sperem in ben, poi (Lombardi :lol: :lol: ) se l'uroc ha deciso di pisciar giù :lol: :lol: Va che è un volpone...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da nylanderfan » 22 ago 2012, 14:26

Mr. Hockey ha scritto:Detto questo però penso che, anche considerando le stagioni passate, qualche campanello di allarme sia giusto che suoni.
Qui più che qualche campanello d'allarme suona già la campana a morto :wacko:
La musica che fa da intro ai giocatori prima della partita non è mai stata più azzeccata :D

from Bure to Boeser

Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da nick#25 » 22 ago 2012, 16:17

urcu can, hai ragione nyla. come fosse un pre_avviso.
Suona come campane a morte? tipo penalita in qualche pista...
Amen.
Per quello da qualche parte ho scritto che andrò più spesso alla resega,
Senza cader in cose tecniche, huras almeno sembra un poco allegro.
Sui soldi, ognuno di noi cerca di averne e nel nostro piccolo di aver figli decentemete bravi. della serie la vita a volte non è facile.
Spesso guardando cifre (Calcio (fighette) o altro) mi sembra un poco esagerato il tutto.

Io volevo fare il paleontologo, ora è di moda, certo che se l'avessi fatto non avrei figli e non sarei semplice.
Oppure sarei stato ricco e con tanti figli. Ma! chi lo sa.
La Peltonen avrà una risposta.
Consiglio ai giovini: sembra che tutto sia già scoperto, invece sembrerà strano ma studiando e pensando e impegnandosi con piacere...
Saremo mai Leonardo da Vinci (grande allenatrore in altri tempi) però oltre ai soldi ed alle gambe c'è di più
Come la roba dell elefant, la vasellina e la formica.
Invio e scusum

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da Paul Martel » 22 ago 2012, 16:32

Urca, ritorno col botto di nick25 eheh!
La gente come noi ...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da Paul Martel » 23 ago 2012, 14:56

EVZFan97

Geschrieben: Dienstag, 21. August 2012, 22:38 Uhr

bis entschieden ist ob es ein nhl lockout gibt lâuft die nla saison schon. zug wird es sehr schwer haben im 1. spiel gegen lugano. metropolit und bednar zusammen. das gibt ein zauberduo. und rüfenacht wird topmotiviert schnell einer der noch wenigen evz leistungsträger aus dem spiel nehmen.

und wenn es dann endlich entschieden ist ob es zum nhl lockout kommt oder nicht wird es oktober bis der einte oder andere spieler vielleicht kommt. die ahl ist ja auch ein thema wenn nicht nhl. der evz muss jetzt aktiv werden und nicht morgen!!


Fatto copia-incolla dal forum dello Zugo.... ci temono già eheh...
La gente come noi ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da ciccio33 » 23 ago 2012, 23:45

wyoming ha scritto:eh si, se ne facciamo uno in più dell'avversario si vince, uno in meno si perde.......... :D :crazy:
Ma vah..., davvero? Questa mi giunge nuova!!! :wacko: :lol: :D :crazy:
Scherzi a parte, vero che non abbiamo ancora vinto un'amichevole ma non darei sta grande importanza alla cosa; la squadra ha giocato senza vari titolari... il bello arriverà fra ca. 3 settimane, quindi che perdano pure ste partite di preparazione ma poi che siano pronti quando ci sarà da far sul serio... ;) :D
Immagine

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da seppi » 24 ago 2012, 15:31

ciccio33 ha scritto:
wyoming ha scritto:eh si, se ne facciamo uno in più dell'avversario si vince, uno in meno si perde.......... :D :crazy:
Ma vah..., davvero? Questa mi giunge nuova!!! :wacko: :lol: :D :crazy:
Scherzi a parte, vero che non abbiamo ancora vinto un'amichevole ma non darei sta grande importanza alla cosa; la squadra ha giocato senza vari titolari... il bello arriverà fra ca. 3 settimane, quindi che perdano pure ste partite di preparazione ma poi che siano pronti quando ci sarà da far sul serio... ;) :D
beh io non sarei così contento. Perdere 3 partite di fila non fa' piacere ne morale neppure nei campi di allenamento.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Amichevoli pre-campionato

Messaggio da Paul Martel » 24 ago 2012, 16:04

Questo week-end dovremmo essere quasi al completo a livello di effettivi... insomma... visto le squadre partecipanti alla dolomiten cup mi aspetto 2 vittorie...

La vicky può tanto dire che non si stressa per le amichevoli e che quell'anno che le abbiam perse tutte abbiam poi vinto il titolo ma se non si comincia a vincerne una qualcuna il morale va a farsi benedire...
La gente come noi ...

Rispondi