Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da Massimo » 26 set 2012, 9:40

Gli unici segnali positivi mi sembra siano arrivati da Manzato e.... Da Bienne! :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da Paul Martel » 26 set 2012, 9:54

cimice77 ha scritto: Riguardo a ieri mi chiedo come si possa essere contenti di una tale prestazione.
Sono sempre più convinto di quanto dico da tempo e mi consola il fatto che parlando con diversi esperti (non parlo di giornalisti) sono quasi tutti concordi nel dire che manca totalmente idea di gioco e coesione.

Contento non lo sono nemmeno io. Però d'altro canto, se penso alla partita con gli ZSC, si è vista eccome un'idea di gioco. La differenza? che pattinavamo il triplo rispetto a ieri. Poi è vero, come ha affermato il Nato nell'intervista dopopartita che gli ZSC avevano giocato la sera prima ma anche non ci avevamo messo del nostro.

Poi forse, come scrivono su TIO, è vero che ho come l^'impressione che non siamo abili nei movimenti senza disco dei giocatori. tutti un po' statici...
La gente come noi ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11256
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da ciccio33 » 26 set 2012, 9:59

Massimo ha scritto:Gli unici segnali positivi mi sembra siano arrivati da Manzato e.... Da Bienne! :D
:good: :lol:
Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da weissbier » 26 set 2012, 10:55

Huras che spara a zero su qualche giocatore che gioco sta dando alla squadra?
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da wyoming » 26 set 2012, 11:07

.........fino ad ora hai visto squadre che giocano meglio della nostra?

siamo secondi, abbiamo battuto Kloten, Zurigo e Zugo. Perso con Langnau dominando e Bienne, 3-1 fino al disastroso terzo tempo.

Huras fa bene a pungere il sedere a gente che guadagna delle palanche incredibili, praticano il loro sport preferito. Piacerebbe anche a me lavorare giocando........ :D :mrgreen:
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da cimice77 » 26 set 2012, 11:32

wyoming ha scritto:.........fino ad ora hai visto squadre che giocano meglio della nostra?

siamo secondi, abbiamo battuto Kloten, Zurigo e Zugo. Perso con Langnau dominando e Bienne, 3-1 fino al disastroso terzo tempo.

Huras fa bene a pungere il sedere a gente che guadagna delle palanche incredibili, praticano il loro sport preferito. Piacerebbe anche a me lavorare giocando........ :D :mrgreen:
Iniziamo a guadare noi prima di paragonarci agli avversari.
Il problema sono appunto le partite come ieri....la vittoria alla maggior parte della gente fa chiudere gli occhi e non vedono i reali problemi della squadra.

Posso immaginare che anche il Signor Huras guadagni una palanca di soldi facendo il suo sport e lavoro preferito. Quindi, anziché solo criticare i giocatori, farebbe meglio a lavorare e a dare un gioco alla squadra.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da wyoming » 26 set 2012, 11:46

io vedo che siamo secondi con il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. 2 patite perse di una rete.
questi sono i dati che riguardano il Lugano.

L'unica squadra che ha avuto un gioco è stata l'armata rossa di Larionov-Makarov-Krutov........ :D . Nell'hockey il bel gioco spiegami tu cosa è....

una critica costruttiva ogni tanto?? :D :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da Misko » 26 set 2012, 12:00

cimice77 ha scritto:Riguardo a ieri mi chiedo come si possa essere contenti di una tale prestazione.
Non posso parlare per gli altri, ma credo che la maggioranza sia semplicemente sollevata dal fatto che siamo riusciti a conquistare due punti. I difetti penso siano evidenti a tutti!

Siamo ancora nelle fasi iniziali, non bisogna esagerare con le critiche. Certo, se a Natale siamo ancora messi così, bisogna porsi delle domande. Ma per ora cercherei di lasciare crescere la squadra senza troppo pessimismo.

In fin dei conti ci sono anche lati positivi, come Manzotin, Rüfenacht, Kostner, mini Murray, McLean e Heineken. Inoltre, Metro sembra lentamente in crescita (meglio averlo in forma al momento giusto, cmq), cosa che non guasta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da cimice77 » 26 set 2012, 12:01

Non guardare il risultato finale di ieri, ma a livello di gioco espresso ti é piaciuto maggiormente il Lugano o il Kloten ?

Quante volte il Kloten ha buttato il disco nell'angolo e quante volte l'ha fatto il Lugano ?
Quante volte un difensore del Kloten ha attraversato la pista con il disco sul bastone perdendolo poi nell'angolo e quante volte l'ha fatto il Lugano ?
Quante volte il Kloten ha giocato il disco non rasoghiaccio e quante volte l'ha fatto il Lugano ?

Se hai giocato a hockey, lo sai benissimo che tutte queste cose vengono fatte quando non sai cosa fare sul ghiaccio e quando non hai degli schemi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 25.09.2012, HC Lugano - Kloten Flyers 3:2 dr

Messaggio da nylanderfan » 26 set 2012, 12:06

Il Kloten ha fatto pena quanto noi, altrimenti non perdevano la partita. Che poi abbiano un gioco leggermente meglio organizzato è vero. Ma non è una novità.
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato