Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da ciccio33 » 2 ott 2012, 22:31

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Poi ci sarà in pista Nummelin altrettanto incazzato :D
E visto che giochiamo contro i contadini, non dovrà neanche preoccuparsi di difendere. Dunque un goal e due assist per lui :D
:D :D :lol:
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano

Messaggio da Swissfan » 2 ott 2012, 23:52

McFra ha scritto:Ma frizzi continua a cannare i nomi :lool: :lool: mi fa morire
Tra "Keller" al posto di Kostner, Mighty Ducks al posto di Ducks e Webèr per un milione di volte, anche stasera si è preso la sua bella dose di "rimproveri" :D

Sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato stasera, con un po' di pazienza in più potevamo vincere. Dopo il loro 1 a 2 i nostri sono tornati in pista molto aggressivi, e se da una parte è più che giusto, dall'altra abbiamo concesso troppi contropiedi ed in più abbiamo preso diverse penalità in zona offensiva. Buona la prestazione generale, spicca come sempre la linea Mürray-McLean-Kostner. Bene anche tutto il sistema difensivo con un sempre ottimo Manzato. Gli unici due che non mi sono piaciuti sono Metropolit e Ulmer, il primo sembra cerbiattare ai livelli di Robitaille, il secondo fa diversi errori.

Quindi, incidente di Berna a parte, direi che siamo sulla strada giusta! :clapping: :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da jwharding » 3 ott 2012, 8:03

peccato, però cmq morire lottando é sempre importante.

é vero quello che ha detto il Giulio, si sarebbe dovuto mettere dentro il 3-0 o il 3-1 di domeinchelli completamente solo.

ma va bene lo stesso un punticino dalle vernets in sacocia, che di questi tempi non é niente male. Adesso fine settimana da 6 punti però!! :viking: :viking: :viking:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 3 ott 2012, 9:08

Swissfan ha scritto:
McFra ha scritto:Ma frizzi continua a cannare i nomi :lool: :lool: mi fa morire
Tra "Keller" al posto di Kostner, Mighty Ducks al posto di Ducks e Webèr per un milione di volte, anche stasera si è preso la sua bella dose di "rimproveri" :D

Sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato stasera, con un po' di pazienza in più potevamo vincere. Dopo il loro 1 a 2 i nostri sono tornati in pista molto aggressivi, e se da una parte è più che giusto, dall'altra abbiamo concesso troppi contropiedi ed in più abbiamo preso diverse penalità in zona offensiva. Buona la prestazione generale, spicca come sempre la linea Mürray-McLean-Kostner. Bene anche tutto il sistema difensivo con un sempre ottimo Manzato. Gli unici due che non mi sono piaciuti sono Metropolit e Ulmer, il primo sembra cerbiattare ai livelli di Robitaille, il secondo fa diversi errori.

Quindi, incidente di Berna a parte, direi che siamo sulla strada giusta! :clapping: :clapping:
Quoto Swissfan... guai a chi tocca la linea jordy-mc-diego, in questo momento la migliore in assoluto. A dire il vero un'altra cosa che ieri non mi è piaciuta è il power-play, speriamo che con l'arrivo di Bergeron migliori anche questo aspetto...
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano

Messaggio da nylanderfan » 3 ott 2012, 9:10

ciccio33 ha scritto:Quoto Swissfan... guai a chi tocca la linea jordy-mc-diego, in questo momento la migliore in assoluto. A dire il vero un'altra cosa che ieri non mi è piaciuta è il power-play, speriamo che con l'arrivo di Bergeron migliori anche questo aspetto...
Venerdì gioca Nummelin e il PP girerà a mille contro i piotti :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 02.10.2012 Gin. Servette vs HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 3 ott 2012, 9:11

nylanderfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Quoto Swissfan... guai a chi tocca la linea jordy-mc-diego, in questo momento la migliore in assoluto. A dire il vero un'altra cosa che ieri non mi è piaciuta è il power-play, speriamo che con l'arrivo di Bergeron migliori anche questo aspetto...
Venerdì gioca Nummelin e il PP girerà a mille contro i piotti :D
Ci conto.... :D
Immagine

Bloccato