Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 7 ott 2012, 9:50

il topo di lana ha scritto:I nostri giocatori migliori non giocano dignitosamente più di una partita alla settimana :unknw: . Andava bene bene nel 1984, oggi non puoi sperare di essere un top-team così....
Questo è vero.... prendiamo ad esempio la linea di Metro: nel derby ha fatto faville, ieri sera inconcludenti... l'unico terzetto che gioca su livelli sempre accettabili sia in casa che fuori è quello di McLean...
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da Kirk » 7 ott 2012, 10:59

Abbiamo 3 punti in meno quest'anno? Bhè,anche Davos,Berna,Zugo,Ambrì penso che abbiano qualche punto in meno dell'anno scorso...
Semplicemente il Rappy non é più così messo male come l'anno scorso,penso inoltre che quando ti arriva uno dei migliori giocatori al mondo in squadra sei automaticamente più stimolato a dare ancora di più per fargli vedere che non sei poi così scarso :)

Come diceva Paul,guarda caso Jörg e Spezza si svegliano proprio contro di noi...vabbè,nessun dramma...martedì si impongono 3 punti.

P.S.: Chicken Nuggets squisiti,sarebbero da prorporre anche al Tempio ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 7 ott 2012, 11:10

Io ho l abitudine di guardare in casa mia e nn degli avversari.
Siamo riusciti a resuscitare Spezza e Joerg??....bene anzi male....stiamo diventando come i piotti..in grado di far resuscitare i morti.

Ripeto 3 punti in meno (abbiamo perso contro Bienne, Langnau e Rappi!!!)....per una squadra in cui l obiettivo dichiarato a Natale è il 4 posto c è poco da stare tranquilli e felici!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da weswalz » 7 ott 2012, 11:26

La tua cimice è proprio un ossessione. Quando il lugano vince e gioca bene non commenti quando perdi sei un fiume in piena :)

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da Repe » 7 ott 2012, 11:36

Riprendo a postare dopo la pausa estiva. Premessa ho visto tutte le dirette tv di questo inizio stagione visto che ho un VPN CH e si vede tutto anche dalla Finlandia ( a parte i primi tempi). Dopo la bella prestazione di martedì a Ginvera abbiamo fatto due passi indietro. Ieri sera non era la classica sconfitta dopo la bella vittoria come in precedenti occasioni visto che VE sera il derby e' stato sin dalle prime battute noioso, scontato e dal ritmo da amichevole.

Ieri sera il Rapperswil, che ha iniziato bene la stagione, veniva da una sconfitta e quest'anno e' di ben altro spessore rispetto alle altre stagioni. Noi siamo invece rimasti sui livelli blandi del derby. Gli unici stranieri sono Mclean e Heikkinen, gli altri il 1972 e 1974 e' meglio che riposano e si preparano atleticamente per la seconda metà della stagione quando la NHL avrà ripreso. Alla loro età bisogna accontentarsi di metà stagione fatta bene. Insomma dopo Bergeron sarebbe bello avere anche uno scorer come "Setta" Zetterberg, giusto per fare i punti necessari per entrare nei play-off. Ieri sera nei primi 10 minuti del secondo tempo uno scorer NHL ci sarebbe servito...

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da Barcollo » 7 ott 2012, 14:50

Non ho visto la partita, ma penso che almeno tre considerazioni si possano fare:
1) Solo un povero pazzo può continuare a considerare il Rapperswil la squadra brancaleone "ammirata" negli ultimi anni: hanno un obiettivo a medio termine, hanno soldi, hanno acquistato stranieri di qualità e una superstar NHL; insomma sono una buona squadra.
2) Con tutto il rispetto delle prospettive future, ricordiamoci cha abbiamo schierato Profico, Fazzini e Dal Pian CONTEMPORANEAMENTE.
3) Con tutto il rispetto per quanto fatto nel passato, ricordiamoci che abbiamo giocato con Nummelin quale quarto straniero...
Barcollo Ma Non Mollo

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 7 ott 2012, 16:27

weswalz ha scritto:La tua cimice è proprio un ossessione. Quando il lugano vince e gioca bene non commenti quando perdi sei un fiume in piena :)
Vincere giocando bene? Quante volte è successo quest anno o l anno scorso?

Ricordo che i Lakers per rilanciarsu hanno preso un portiere che noi abbiamo mandato via, hanno preso un attaccante che noi abbiamo mandato via, hanno preso i giocatori che le altre squadre nn volevano piu (Winkler, Burkhalter,..), hanno preso uno straniero che straniero che era fermo da quasi 2 anni (Kolnik).
Sicuramente hanno una stella della Nhl ma quella l hanno quasi tutti....piotti compresi.

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da Panchito » 7 ott 2012, 17:27

Paul Martel ha scritto: Ad ogni modo penso anch'io che giocare la partita in casa si Sabato qualche vantaggio lo porta.... chiaramente il calendario neanche una fino adesso...e neanche il prox week end...
non e che abbiamo perso a casa contro i tigrotti al secondo turno doppo la bella vittoria a Zugo?

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da wyoming » 7 ott 2012, 17:35

cimice77 ha scritto:
weswalz ha scritto:La tua cimice è proprio un ossessione. Quando il lugano vince e gioca bene non commenti quando perdi sei un fiume in piena :)
Vincere giocando bene? Quante volte è successo quest anno o l anno scorso?

Ricordo che i Lakers per rilanciarsu hanno preso un portiere che noi abbiamo mandato via, hanno preso un attaccante che noi abbiamo mandato via, hanno preso i giocatori che le altre squadre nn volevano piu (Winkler, Burkhalter,..), hanno preso uno straniero che straniero che era fermo da quasi 2 anni (Kolnik).
Sicuramente hanno una stella della Nhl ma quella l hanno quasi tutti....piotti compresi.
cosa vuol dire vincere giocando bene per te? io nell'hockey faccio fatica a capirlo. nel calcio mi risulta piu facile.

anche il friborgo, il berna,ginevra sono piene di ex e allora? se uno va via da lugano deve andare in siberia? non seguo il tjo ragionamento.
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da Metro the best » 7 ott 2012, 19:18

Premetto che ho visto solo le immagini della rsi, tra l'altro solo ora, ma dai commenti in generale pensavo che questa sconfitta fosse nata in maniera molto più negativa da quello che invece è sembrato a me..quando abbiamo segnato il primo goal mi sembra che abbiamo fatto noi la partita, purtroppo il disco non è andato dentro..successivamente il 3 a 1 è arrivato da un bel tiro di Spezza, mentre il 5 vs 3 che ha dato origine al 4-1 a quanto pare è stato inventato o almeno la penalità di Metro..certamente bisogna continuare a lavorare, l'importante è arrivare al top del gioco e della forma nei playoff..

Bloccato