Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da ciccio33 » 19 dic 2012, 10:37

Vero, il Berna non è che abbia fatto chissà quale partita, la differenza è che loro han sfruttato le occasioni da gol mentre il Lugano no. Dimostrazione è l'azione del primo gol bernese, Vermin è andato via in contre e ha segnato, la stessa cosa più o meno è capitata nel secondo tempo a Murray che purtroppo ha fallito l'occasione.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da cimice77 » 19 dic 2012, 10:38

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ognuno in un forum è libero di esprimere le proprie idee.
L importante è che il tutto venga fatto educatamente e senza insultare cosa che incece te nn hai fatto.
Secondo punto....probabilmente te ha la fortuna di nn fare nulla alla sera e puoi vederti le partite.
Altra gente invece puó avere degli altri impegni (magari anche sociali) che gli impediscono di vedere tutte le partite.
Questo nn vuol dire che nn si possono esprimere!
I termini che hai usato sicuramente alla maggior parte dei forumisti disturbano più delle critiche.

Personalmente è una vita che dico che le cose nn vannno quindi mn parlo solo dopo le sconfitte!
Parlo anche dopo le vittorie e anche a gioco fermo!
inizia a rispettare quelle degli altri e vedrai che forse raccoglierai più consensi. ;) :D
Non mi interessa raccogliere consensi mi interessa l'educazione !
Fino a prova contraria nn ho mai dato della testa di c.... a nessuno quindi quanto meno esigo la stessa cosa.
Educazione é anche sintomo di intelligenza.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da wyoming » 19 dic 2012, 10:49

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ognuno in un forum è libero di esprimere le proprie idee.
L importante è che il tutto venga fatto educatamente e senza insultare cosa che incece te nn hai fatto.
Secondo punto....probabilmente te ha la fortuna di nn fare nulla alla sera e puoi vederti le partite.
Altra gente invece puó avere degli altri impegni (magari anche sociali) che gli impediscono di vedere tutte le partite.
Questo nn vuol dire che nn si possono esprimere!
I termini che hai usato sicuramente alla maggior parte dei forumisti disturbano più delle critiche.

Personalmente è una vita che dico che le cose nn vannno quindi mn parlo solo dopo le sconfitte!
Parlo anche dopo le vittorie e anche a gioco fermo!
inizia a rispettare quelle degli altri e vedrai che forse raccoglierai più consensi. ;) :D
Non mi interessa raccogliere consensi mi interessa l'educazione !
Fino a prova contraria nn ho mai dato della testa di c.... a nessuno quindi quanto meno esigo la stessa cosa.
Educazione é anche sintomo di intelligenza.
Pretichi bene e razzoli male.

L'educazione parte dal rispetto. Dal dire "tu non capisci niente di hockey", "torna a scuola", e di esempi ne avrei ancora. Questa è mancanza di rispetto.
Forse l'esasperazione di alcuni deriva dal fatto che certi comportamenti, certi atteggiamenti portano poi all'insofferenza verso qualcuno o una certa presa di posizione.


Ossessione
Pensiero che ritorna continuamente e in modo tormentoso SIN fissazione: o. della gelosia; in concreto, cosa o persona che ossessiona SIN tormento: sei proprio un'ossessione!

2 Forma di patologia mentale caratterizzata da pensieri e comportamenti coatti

:D ;)
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da cimice77 » 19 dic 2012, 11:12

Aspetta.....tu sei quello che dice che Cereda non valeva niente ?!?!

Ah ok ora é tutto chiaro.....

Torna a scuola non mi risulta essere un insulto.....magari é un concetto difficile da capire ma se ti impegni ce la puoi fare

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da wyoming » 19 dic 2012, 11:15

cimice77 ha scritto:Aspetta.....tu sei quello che dice che Cereda non valeva niente ?!?!

Ah ok ora é tutto chiaro.....

Torna a scuola non mi risulta essere un insulto.....magari é un concetto difficile da capire ma se ti impegni ce la puoi fare
colpito e affondato. ;)

basta OT
fine del discorso.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da cimice77 » 19 dic 2012, 11:17

Hai detto tutto te.......

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Metro the best » 19 dic 2012, 11:23

Cimice dovrebbe calare due dita in tutti i sensi..predica hockey, predica rispetto, predica buona educazione..io invece vedo solo una persona che non è mai in grado di ammettere un errore e questo è un grande difetto, ma tu continua pure a pensare di essere perfetto..

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da cimice77 » 19 dic 2012, 12:06

Calare 2 dita perché non sono della vostra opione ?
Ammettere che errore ?? stando a voi dovremmo essere nei quartieri alti.....io vedo uno squadra che invece é a cavallo della linea.

Se fossimo arrivati quarti a Natale (obiettivo fissato dal Huras) o se vinciamo il campionato ammetterò i miei errori.

Ma voi siete pronti ad ammettere vostri ?

Inoltre rileggi bene i miei post e trovane uno in cui insulto uno di voi !

Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Raoul Duke » 19 dic 2012, 12:14

Vi ricordo che siamo in un forum pubblico, che chiunque può leggere. Mi sembra che gli animi si siano scaldati a dismisura.
Questo forum ha bisogno di più educazione da parte di tutti (educazione non vuol dire solo non utilizzare parole forti) e di qualche intervento di moderazione (nel limite del possibile). Così fate passare la voglia di leggere ed intervenire.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Martedì 18.12.2012: SC Bern - HC Lugano 4 - 1

Messaggio da Under Ashes » 19 dic 2012, 12:21

Certo che i due allenatori che abbiamo avuto durante la pausa per la Nazionale, hanno fatto un gran bel lavoro eh? :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Bloccato