Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano 1:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da power68 » 2 gen 2013, 23:10

meglio di cosi non si poteva inziare il 2013! :drinks:
ora con i lakers in casa altri 3 punti importantissimi!
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da Paul Martel » 2 gen 2013, 23:21

Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
La gente come noi ...

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da wyoming » 2 gen 2013, 23:32

felicissimo per Nummelin, ottima partita. ma anche Heikkinen e mc lean. vittoria operaia e delle terze, quarte linee.
Immagine

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da BN81 » 2 gen 2013, 23:55

Era tutta colpa di quel maledetto detto scaramantico del piffero:
Vittoria o esonero

Propongo la fucilazione a centro pista al prossimo che lo invoca!!!
;-))))))))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da edr10 » 3 gen 2013, 1:35

Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
Preferisco vincere in questo modo, piuttosto che perdere malamente come contro Bienne e Friborgo (in casa). Finchè non siamo tranquilli in classifica, poi sono d'accordo con te nel disquisire sul gioco.
E ora 3 punti con il Rappi!!!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da AléLugano » 3 gen 2013, 3:17

Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
Si può sempre fare di meglio, ma stasera é bastato ed é questo ciò che conta! ;) L'atteggiamento comunque era quello giusto..felice di molti, deluso di Steiner. Speravo che mettendolo in prima linea si sarebbe sbloccato ma é sempre uguale..che flop..e chissà quanto ci costa
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da Swissfan » 3 gen 2013, 7:10

Avevo paura che anche stavolta potesse andare male, invece i nostri sono riusciti a segnare ancora e a chiudere la partita. D'accordo il Kloten di stasera non ha impressionato, ma quando hanno accelerato si sono trovati davanti un Lugano coriaceo e concentrato, sostenuto nei pochi errori da un Manzato apparso sicuro, ed aiutato da un power-play tornato a funzionare e da un box-play capace di giocare egregiamente per più di un minuto (nell'occasione mi è piaciuto molto Sbisa) in 5 contro 3 senza subire reti :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano 1:4

Messaggio da nylanderfan » 3 gen 2013, 9:24

Penso che l'assenza di Bergeron abbia migliorato il nostro PP. Infatti si è cercato meno il duetto metro-patrice che iniziava a diventare stucchevole e si è tornati ad utilizzare il vecchio sistema del tiro dalla blu con deviazioni e rebound sottoporta.
A questo punto della stagione contano solo i punti, ma attenzione al Rappi. Sabato arriverà a Lugano con il coltello tra i denti, non per altro per rifarsi della scoppola dello scorso Novembre.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano 1:4

Messaggio da wyoming » 3 gen 2013, 9:45

sabato partita importantissima. Da non steccare. Rosa all'esordio speriamo possa portare ulteriore forza offensiva. Ieri sera Metro sembrava un po' isolato. Comunque grande prova di Nummelin ieri sera, schierato in attacca non ha cippato, zitto zitto ha fatto la sua partita, con tanto di punti e prestazione maiuscola.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercoledì 02.01.2013 - Kloten Flyers - HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 3 gen 2013, 9:59

edr10 ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
Preferisco vincere in questo modo, piuttosto che perdere malamente come contro Bienne e Friborgo (in casa). Finchè non siamo tranquilli in classifica, poi sono d'accordo con te nel disquisire sul gioco.
E ora 3 punti con il Rappi!!!
Dai non facciamo troppo gli schizzinosi, bisognava vincere, quel che conta è che sono arrivati i 3 punti importantissimi, Cominciamo a vincere un po' di partite per risalire la classifica poi del bel gioco se ne potrà riparlare (anche se ormai il gioco del Lugano è quello, non si scappa,,,).
Ieri bene Heikinen, Nummy, Sbisa, Metro e Manzato ma tutti han fatto la loro parte per portare a casa la partita.
Immagine

Bloccato