Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Belli

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Lord Burg » 7 ago 2013, 21:18

I russi devo ammettere che ci sanno fare, quando iniziano a giocarla di prima è uno spettacolo... Però sono proprio dei gran coglioni, giocare così duro in un'amichevole! Fuori per infortunio dopo due tempi ci sono già Ulmer, Walsky e Fritsche :bur: :bur:

Comunque se lo sono bravi, noi siamo fortissimi! Mi stanno piacendo un sacco in questa prima amichevole, ogni minuto che passa migliorano a vista d'occhio... Speriamo basti la benzina per il terzo tempo.

Per parlare dei singoli, Kuznetzov si sta dimostrando un gran giocatore, spettacolo (vedi anche il suo gol). Ma quello che mi sta impressionando di più è Fazzini, grandissimo!! Già un gol e un assist, belle giocate, grande pressing e recuperi! Avanti cosi :clapping: :good:

Pigou
Messaggi: 109
Iscritto il: 27 dic 2012, 13:08

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Pigou » 7 ago 2013, 21:23

Non per far già subito l uccellaccio del malaugurio.. Ma walsky, brady murray non sono scesi sul ghiaccio.. E a partire da circa metà partita non si è nemmeno più visto fritsche.. Se il buongiorno si vede dal mattino, tocchiamoci nelle parti basse! :diablo:

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Paul Martel » 7 ago 2013, 21:36

Walsky ha giocato solo il primo tempo... Fritsche é andato a sbattere contro la balaustra ed é uscito malconcio... Vedo che l'uröcc non si é spostato di 1 mm...
La gente come noi ...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Lord Burg » 7 ago 2013, 21:37

No, walsky aveva iniziato la partita (nel primo blocco con Metro e Reuille) ma è uscito infortunato (a quanto pare si è rotto il naso). Brady invece è a posto, fisicamente è al 100%, ma non vogliono ancora rischiarlo nelle amichevoli, per intanto solo allenamento.

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

R: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Belli

Messaggio da wing » 7 ago 2013, 22:42

Brady era vicino a me in tribona col fratellino e Simion (che aveva una coscia fasciata!).

Walsky si è fatto male al naso, mentre Fritsche invece ha dato una botta alla spalla. Speriamo bene...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da nylanderfan » 7 ago 2013, 23:17

Bene per la vittoria male per gli infortuni. Tocchiamo ferro!
from Bure to Boeser

Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Bianconero#19 » 8 ago 2013, 8:25

Leggere che fatti male Fritsche e Walsky piu che l'ürooc....la gufaggine del forum...tanti a dire se non si rompono, son fatti di cristallo..... e tac alla prima uscita non finiscono la partita..... ;) ;)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da wyoming » 8 ago 2013, 8:31

hai ragione però è un dato di fatto, che questi 2 giocatori sono fatti di cristallo. Per Walsky è un colpo al viso per cui la cosa è meno grave del previsto mentre per Fritsche la spalla è come quella di Brady........Brady che non gioca. Alla fine, mi tocco, sarà sempre il Metro a cantare e portare la croce.

Da qui il mio desiderio per un centro/ala straniero da 20 e più reti a stagione.
Immagine

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da Barcollo » 8 ago 2013, 8:38

Un'amichevole non fa testo . Ma mi è sembrato di sentire che c'è aria nuova nell'ambiente.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Mercoledì 7 agosto, Lugano vs Traktor Cheljabinsk a Bell

Messaggio da McFra » 8 ago 2013, 9:09

Tutte le testate giornalistiche dicono che c'erano 800 persone, invece eravamo in 1200 :diablo:

Bloccato