Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da AléLugano » 15 set 2013, 1:15

wyoming ha scritto:Campoli ancora latitante
Sinceramente non so che dire :lol: :lol: questo è quello che ho visto io: 3 assist e in difesa è stato molto solido, sbagliando anche pochissimo nell'impostazione in cui appare disinvolto!
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da Metro the best » 15 set 2013, 10:16

Cmq Metro Dome e Campoli, negli ultimi 10 minuti non hanno più giocato..nonostante il risultato non mi era mai capitato i vedere una gestione del genere..Fischer è un grande credo che riuscirà a tirar fuori il meglio di ogni giocatore, e per quelli dove non c'è niente da fare bye bye ;)

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da McFra » 15 set 2013, 10:30

Che vittoria raga :drinks:

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da Grog » 15 set 2013, 12:08

Campoli non è lento, per nulla e chi afferma il contrario è disonesto. Nel terzo tempo, prima del 5-1 è partito in scatto bruciando letteralmente sul posto Vermin e Ritschie, 2 non proprio lenti.

Semplicemente non si fa MAI trovare fuori posizione e non ha bisogno di correre come un matto per recuperare dischi. Ottimo passaggio e tanta, tanta tranquillità e pattinaggio a testa alta. Non ha fatto 400 partite in NHL per nulla , e si vede.

Cmq riguardo alla partita:

- Conne è dato malato, finiamo con queste voci prima che saltino fuori casini. Walker cmq non l'ha fatto rimapiangere, anzi! Fischer furbo l'ha usato con Fritsche, che già si conoscevano e questo ha aiutato la sua entrata in materia. Dargli il disco cmq vuol dire metterlo in cassaforte.

- Grandissima gestione di Fischer: grande Time-out chiamato al terzo tempo e che ha portato il gol di Metro 7 secondi dopo, grande gestione degli stranieri sul finale con Kostner, Sannitz e Simion a fare doppi turni da indemoniati. Il forechecking alto ha pagato e il Berna era in completa apnea. Comunque il Lugano ha vinto 2 delle ultime 9 partite con il Berna, entrambe con Fischer alla panchina (post barry smith ;) ), per 2-5 e 5-1. Deve piacergli come avversario ;)

- Ottima tutta la difesa, compreso Kienzle sul finale. Hirschi ha giocato su livelli stratosferici, Heikkinen solidissmo ma impreciso al tiro. Ulmer diventerà il nostro nuovo Nummelin, un goal e due penalità guadagnate da cui sono nate due reti. Se continua a progredire così ci darà tante soddisfazioni.

- Dome. Impreciso magari in alcuni controlli, ma la maglia di top-scorer quest'anno non gliela toglie nessuno. Pattinava con uno sguardo concentrato, da killer.

- Svizzeri a supporto: inguardabili al tiro (Sannitz e Kostner, penso a voi) ma tanto pattinaggio e contenimento. Potrebbero diventare un problema se non imparano a tirare al volo (imparare da Walker ;) )

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da manzato83 » 15 set 2013, 13:25

e manca ancora walsky,kparghai,b.murray,fazzini....niente piu spazio per Conne?

mi piace il nuovo Sannitz!!!!!fa piacere un quarta linea tutta ticinese.....

Siamo una vera squadra.....ancora da confermare,ma siamo su la strada giusta

11Crusco11
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 ott 2011, 15:28

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da 11Crusco11 » 15 set 2013, 17:57

Ciao ragazzi..alla fine son tornato anche io..proprio in questi giorni ero in quel di Biel-Bienne e ho respirato dal vivo l'attesa dell'inizio del campionato..purtroppo proprio venerdì,a poche ore dalla partita della squadra di casa,son dovuto ripartire..nel viaggio,però,non ho mancato di seguire le gesta del Lugano in quel di Rapperswil..peccato aver perso per strada quel punticino..ieri,però,è stata goduria pura..non dico da Derby vinto ma quasi..son pur sempre i Campioni in carica..anche quest'anno sarò ben lieto di vivere con voi questo campionato..anche se non ho ancora raggiunto la vostra ''cultura hockeistica elvetica ed internazionale'',ho fatto molti progressi su regole e giocatori del ''nostro'' (ormai mi ci aggiungo anche io da italiano) campionato..come si dice..''Se il campionato si vede dalle prime due giornate..'' ne avremo di soddisfazioni :) FORZA LUGANO!!! :viking:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da Swissfan » 15 set 2013, 19:00

Anche se preferisco andare cauto nei giudizi, devo ammettere di essere rimasto sorpreso dallo stile di gioco visto ieri sera, molto reattivo, più dinamico rispetto al passato. Ottimo supporto reciproco e forechecking asfissiante a tutta pista. Per essere all'inizio del campionato il ritmo mi è sembrato decisamente alto. Da quel poco che ho visto i nuovi arrivi sembrano avere tutti il loro perchè, Campoli che sprizza esperienza, Fritsche che lotta con la testa, Walker che si prende già diverse responsabilità, e mancano ancora Walsky e Kparghai! Con questi giocatori, se dovessero confermarsi, il roster mi sembra molto più profondo e allora possiamo davvero aspirare a compiere un salto di qualità.

:clapping: :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Jordy28
Messaggi: 128
Iscritto il: 28 feb 2013, 0:48

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da Jordy28 » 15 set 2013, 20:05

Condivido ! Speriamo poi di riuscire ad riprodurre lo stesso atteggiamento fuori casa !

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2013, 16:34

Per chi si fosse perso la partita di sabato... :D


from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sabato 14.09.2013: HC Lugano - SC Bern 5:1

Messaggio da Swissfan » 17 set 2013, 0:18

Questo video è stupendo! Sogno sempre quel giorno nel quale sarà possibile guardare le partite senza sentire commenti ma solo con l'audio ambientale!
:clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Bloccato