Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Sunmi » 28 set 2013, 1:37

Quoto !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Thor41 » 28 set 2013, 3:33

Paul Martel ha scritto:Sulla partita non mi esprimo. L'unico che stasera mi ha reso orgoglioso di tifare questi colori é stato il capitano, uno dei pochi a cui frega qualcosa delle sorti di questa squadra. Dalla sua energia bisogna ripartire domani... Ps: curva nord deleterio.
Purtroppo sulla curva devo darti ragione. Si può dire quello che si vuole ma alla fine togli chi fa partire principalmente i cori ed è anarchia pura, i primi due tempi non c'è stato qualcuno in grado di prendere in mano la situazione come si deve, poi il terzo tempo li hanno fatti entrare e almeno qualcosa di positivo hanno tirato assieme, per poi finire nel modo peggiore, nel loro stile.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos

Messaggio da ciccio33 » 28 set 2013, 8:32

Barcollo ha scritto:Prima vi renderete conto che l'unico obiettivo plausibile di quest'anno è evitare l'ultimo posto, meno vi farete il sangue amaro...
Mah... comincio a pensare che forse non hai tutti i torti.
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Repe » 28 set 2013, 8:36

Barcollo ha scritto:Prima vi renderete conto che l'unico obiettivo plausibile di quest'anno è evitare l'ultimo posto, meno vi farete il sangue amaro...
Purtroppo come ogni anno dal 2007 a questa parte vuoi per via dei giornalisti P88 vuoi per il nostro glorioso passato, c'é sempre chi crede che siamo tra le prime quattro (sulla carta e sul ghiaccio).
Invece, malgrado gli innesti, abbiamo i senatori della squadra con un anno in più sulle spalle ed una squadra che e' ancora da 5-6 posto al massimo. Davos, Zugo, Zurigo, Berna e Friborgo ci sono superiori. Comunque niente drammi "la riga" e' a soli tre punti.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da cimice77 » 28 set 2013, 9:22

Non ho visto la partita perchè ero impegnato.
La mia idea non cambia....Fischer non è una scelta che mi ha convinto ma sta tentando di cambiare molto. Quindi bisogna lasciargli tempo e non panicate dopo 5 partite.
Alcuni giocatori devono trovare la forma e la via della rete.
A mio avviso con il rientro di Walsky, l arrivo dell ala che fischer vuole e in parte il rientro di Brady il peso offensivo aumenta.
Il problema rimane la difesa che a mio avviso è debole!

Per i fatti successi non commento. La società deve intervenire con pugno duro!
Mi dispiace me io chiuderei la curva per un paio di partite.
Ogni anno si peggiora e ora la soglia del pericolo è raggiunta

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Storm9 » 28 set 2013, 9:42

I cambiamenti portati da Fischer si vedono e credo che col tempo daranno i loro frutti.
Stavo pensando che il fiato non manca ai giocatori dal momento che al terzo tempo hanno dato il meglio (stasera la conferma a Losanna se effettivamente di fiato ne hanno), però secondo me mancano chili... Da quando non c'è più Muzio non c'è più stato un preparatore atletico presente fisso... È difficile trovarne uno?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Paul Martel » 28 set 2013, 10:09

Repe ha scritto:
Barcollo ha scritto:Prima vi renderete conto che l'unico obiettivo plausibile di quest'anno è evitare l'ultimo posto, meno vi farete il sangue amaro...
Purtroppo come ogni anno dal 2007 a questa parte vuoi per via dei giornalisti P88 vuoi per il nostro glorioso passato, c'é sempre chi crede che siamo tra le prime quattro (sulla carta e sul ghiaccio).
Invece, malgrado gli innesti, abbiamo i senatori della squadra con un anno in più sulle spalle ed una squadra che e' ancora da 5-6 posto al massimo. Davos, Zugo, Zurigo, Berna e Friborgo ci sono superiori. Comunque niente drammi "la riga" e' a soli tre punti.

É stato hirschi il primo a dire che l'obbiettivo era di esser tra le prime 4. :dirol:
La gente come noi ...

Avatar utente
Sniper
Messaggi: 120
Iscritto il: 26 set 2013, 19:37

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos

Messaggio da Sniper » 28 set 2013, 11:24

seppi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Lo Zugo di Shedden il primo anno passò gran parte della stagione nel fondo classifica per poi qualificarsi per i PO all'ultima giornata. Lo scorso anno il Ginevra vinse quasi tutte le prime 15 partite per poi finire sesto in classifica. Questo per dire che tutto può succedere.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Si si può dire anche dello Zurigo di due anni fa quando vinse il titolo con l'allenatore ora in nhl...impararono il metodo di gioco e faticarono parecchio...tutto può accadere comunque mi sembra che l'età media dei giocatori faro era minore!

Per conto mio nel primo tempo e fino al 3 a 1 abbiamo visto nel davos come il lugano vorrebbe giocare.
alto con le due ali, passaggi veloci o velocissimi...la rete del 3 a 1 del davos meritava gli applausi.
beh una sconfitta ci può stare da una compagine come il davos...si tratta una lezione di tattica da parte del vecchio del curto al giovane Fischer.
Per giocare come il Davos bisognerebbe avere anche i giocatori veloci come i loro, purtroppo peró noi non li abbiamo! Loro squadra piú veloce della lega, la nostra la piú lenta...

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Storm9 » 28 set 2013, 11:51

I nostri stranieri sono al di sotto della media degli stranieri della NL (facciamo eccezione per Metro, che però comincia ad avere la sua età)... Possibile che nessun vada dal signor DS e gli dica che o trova qualcuno come si deve o...

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Venerdì 27.09.2013: HC Lugano - HC Davos 3:4

Messaggio da Ico » 28 set 2013, 11:58

Complimenti è 7 anni che fanno schifo. Ennesima prova se ce nera ancora bisogno che non era colpa di Huras. Siamo penultimi dopo solo 6 partite siamo a 9 punti dal primo posto.
Ma ai giocatori da cosi fastidio giocare per il Lugano? Se si via nessuno vi rimpiange.
Vergonia sono 7 anni che rovinate il Lugano.
Bisognorebbe fare in maniera che ti impegni dai tutto per il Lugano bene ti comporti come negli ultimi 7 anni ti tolgo un tot dal stipendio. Ora saremmo primi con almeno due titoli in più

Bloccato