Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Swissfan » 8 ott 2013, 23:43

Assolutamente d'accordo con chi sostiene Fischer, il problema è che sono anni che in diversi diciamo di non ricadere nell'errore di cambiare allenatore, eppure alla fine lo cambiano sempre... :(
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Thor41 » 8 ott 2013, 23:51

wing ha scritto: Comunque se devo dire una cosa che mi ha realmente infastidito stasera dico: "Diffidati con noi!"

Non penso sia il caso di aggiungere altro...
Dua ga n'è mia denta, ta po mia tiran föra, si dice :)
Immagine

Momo77
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gen 2011, 21:10

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Momo77 » 9 ott 2013, 0:25

La Cura? Stipendi da pagare in ritardo! Anche ai "giovani" che comunque guadagnano mediamente molto di più della media!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. (Ezra Loomis Pound)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Sunmi » 9 ott 2013, 0:27

Credo che Fischer debba restare a qualsiasi costo, e credo anche che, come il grande JS debba avere anche il potere di mandare in tribuna quei giocatori che secondo lui non meritano e non si impegnano.
Si chiamino Domenichelli o qualsiasi altro!!
Che la società lo sostenga e chi non é d'accordo fuori dai marroni, ci sono 11 giocatori in scadenza é una grande opportunità per fare tabula rasa e dare davvero il potere a Fischer.
Spero che la Presidente abbia il coraggio di seguire questa strada e se permettete che spedisca anche quello scadentissimo DS.
L'ho già scritto e lo ripeto per gli acquisti, chiediamo suggerimenti a Del Curto, pagandoli risparmieremmo una montagna di soldi credo.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da cimice77 » 9 ott 2013, 1:25

Che esiste un problema di fondo è innegabile ma qui mi pare che ci stia facendo prendere dal panico.
Il Lugano sino ad oggi non ha ancora giocato 1 partita a ranghi completi....sono fuori Campoli, i 2 Murray, Conne, Sannitz, Walsky, Fritsche...
Qualche attenuante esiste!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da cimice77 » 9 ott 2013, 1:27

Ancora una cosa....ridicolo criticare Hnat e lodare solo Metro!
Metro quest anno non ha segnato ancora un solo goal quest anno quindi sul banco degli imputi va messo anche lui prima di altri!

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Storm9 » 9 ott 2013, 2:26

Vorrei far presente a Grog, che insiste in più post, che Metro ha 39 anni e non 41... Giusto per essere precisi ;)

Che noia tutti i commenti di cambiare allenatore e di critiche alla dirigenza.
L'allenatore lasciamolo dov'è. È colpa sua se quei giocatori che può mettere in campo senza nessuna alternativa non riescono a controllare il disco e a fare un passaggio che sia fatto come si deve?
Siamo in emergenza e abbiamo dovuto giocare con ciò che avevamo.
Se uno straniero nuovo nn è ancora arrivato ci sarà un motivo, sicuramente non che la dirigenza non sta facendo niente. Pensate che a loro faccia piacere vedere una partita come quella contro il Bienne? Cavolo, sembra che pensiate che lo facciano apposta.
Continuiamo con la stessa dirigenza e gli stessi allenatori, non è continuando a cambiare che la situazione migliorerà improvvisamente.
Il duro lavoro porta sempre a un risultato, ma ci vuole pazienza, tanta pazienza.
La classifica è ancora corta e se guardiamo i goal fatti siamo solo a uno in meno della terza in classifica (mi rifiuto di scrivere il nome ;) )
Pazienza, coraggio e spirito di sacrificio e andremo lontano!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da snakebill » 9 ott 2013, 7:04

Dopo il primo tempo mega esaltato.. Bel gioco, belli tosti i ragazzi... Dopo il secondo avevo già capito che avremmo perso.. .Nessun check, nessun rebound davanti alla porta... totale confusione nelle retrovie e portiere lasciato a se stesso... L'unica nota positiva che i giovani non hanno mai mollato.. Poi gli errori ci possono stare a quell'età... si poteva e doveva comunque vincerla sta partita... Ora veramente fare punti con il morale che si ha e gli effettivi che ci ritroviamo la vedo quasi impossibile... Sicuramente non contro un Friborgo come ieri... Ma sappiamo tutti che l'hockey è bello perchè strano... Lasciamoci sorprendere...

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da L.V.G.A. » 9 ott 2013, 7:22

Buongiorno a tutti

Difficile trovare delle parole per descrivere cosa provo se penso al nostro Lugano. Allora inizio con un dato abbastanza preoccupante. Il commentatore su Teleclub ha spiegato, che il Lugano la passata stagione intera ha perso sette partite in casa dopo i sessanta minuti. Dopo la sconfitta casalinga di ieri siamo già arrivati a cinque sconfitte dopo i sessanta minuti e tutto questo dopo solo dieci giornate.

Devo ammettere che ero molto entusiasta all'inizio di questo campionato. Anche se ero contrario all'esonero di Huras, perché ero convinto che con lui si potesse avere della continuità, cosa che negli ultimi anni non abbiamo mai avuto. Detto questo sono veramente contrario ad un cambiamento di allenatore. Se questa stagione disputeremo per la terza volta il Playout e dopo la partita di ieri ne sono quasi convinto, bisogna comunque andare avanti con Fischer. Ho quasi l'impressione che si può mettere qualsiasi allenatore alla balaustra, non cambierebbe un bel niente.

Tra infortunati, stranieri mediocri e poca fiducia nei propri mezzi spero veramente che comunque si possa superare questo momentaccio. Per mostrare comunque il mio amore verso la nostra squadra, per dare l'esempio di comunque stare vicino alla squadra e per permettermi di invitare tutti di rimanere uniti ho appena acquistato i biglietti per Friborgo-Lugano...

FORZA RAGAZZI!!! :clapping: :clapping: :clapping:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da nylanderfan » 9 ott 2013, 8:19

cimice77 ha scritto:Ancora una cosa....ridicolo criticare Hnat e lodare solo Metro!
Metro quest anno non ha segnato ancora un solo goal quest anno quindi sul banco degli imputi va messo anche lui prima di altri!
No un goal l'ha fatto contro il Berna però era un'autogoal avversario. :)
Comunque concordo con te. I veterani sono tutti insufficienti al momento attuale.
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato