Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Sunmi » 4 dic 2013, 20:33

cimice77 ha scritto:L ennesima dimostrazione che per diversi tifosi Hnat viene giudicato unicamente per il suo passato biancoblu.
Se invece non dovesse esultare ?? Te per cosa passeresti ?

I giocatori è giusto che pensi a giocare per i soldi. La favola della maglia non esiste ! Tanto piu che in passato il nostro club è stato esperto nel dare un bel calcio nel sedere a certi giocatori (kenta ma penso anche più recentemente a Eberle e in parte JJ).

Per quanto riguarda hnat vorrei ricordare che è stato l unico giocatori che malgrado fosse infortunato si è messo a disposizione ad allenare gli Juniori con tanto di stampelle a bordopista.
Non mi pare però aver mai visto un Conne o un altro a fare qualcosa del genere....
Io non la vedo così e non vogliatemene, Domenichelli é stata una follia della direzione del tempo.
Osannato come se arrivasse Kovalchuk, contratto faraonico, non ha portato proprio nulla al Lugano a parte le sue statistiche e le sue pretese.
Troppo facile giocare per le proprie statistiche e mai per la squadra, e se così non fosse ditemi perché si ruppe un contratto che sarebbe in ogni modo scaduto sei mesi dopo, e onorato per 5 anni e mezzo.
Non c'entra niente il fatto che fosse piotto, c'entra il fatto che all'HCL non ha portato nessun risultato.
Ho sempre detto e l'ho scritto un giorno prima che lo mollassero, era una zavorra.
Chi lo conosce lo descrive come una persona garbata e intelligente, non dubito, c'é tanta gente per bene al mondo.
Per me esulti non esulti segni o non segni é indifferente, il Berna é il nostro avversario storico più dei piotti e che conta é vincere e basta. :) :viking:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 4 dic 2013, 21:26

Che pretese avrebbe avuto?
Domenichelli è stato a mio avviso un grande acquisto e le statistiche lo dimostrano.
Il resto sono solo chiacchiere a vanvera semplicemente per il suo passato?

Giocava per se stesso?? Mahhh non penso proprio.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Sunmi » 4 dic 2013, 22:00

cimice77 ha scritto:Che pretese avrebbe avuto?
Domenichelli è stato a mio avviso un grande acquisto e le statistiche lo dimostrano.
Il resto sono solo chiacchiere a vanvera semplicemente per il suo passato?

Giocava per se stesso?? Mahhh non penso proprio.

E' molto diverso perdere 6 a 3 e marcare due reti che vincere 1 a 0 e fare quel goal.
Io l'ho visto solo da quando é arrivato a Lugano e poche volte in trasferta, ma di reti sue decisive ne ricordo proprio poche.
Sai, quel gol che DEVI fare, quelli di Thoresen, di Jenni di Propp di Johansson di Eloranta di Bertaggia e anche di Domeniconi, non scordiamoci che ha giocato quasi due stagioni da straniero.
Hai ragione, per quanto mi riguarda ha giocato in valle e quindi mi piaceva poco, come Gates Orlando bandiera del Berna, Orlando non l'ho mai amato ma mai criticato. Sono fatto così e malgrado ciò mi sento oggettivo nell'opinione. :drinks: :D

Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Storm9 » 4 dic 2013, 22:22

cimice77 ha scritto:Cosa fa?
Fa anche lavoro d'ufficio. Passa al segretariato e lo troverai lì

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 5 dic 2013, 11:26

Beh dai, Domenichelli contro di noi sbagliò quel gol nei quarti che se lo faceva non avremmo mai vinto l'ultimo titolo, almeno questo bisogna riconoscerglelo... :D :lol:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da nylanderfan » 5 dic 2013, 11:29

ciccio33 ha scritto:Beh dai, Domenichelli contro di noi sbagliò quel gol nei quarti che se lo faceva non avremmo mai vinto l'ultimo titolo, almeno questo bisogna riconoscerglelo... :D :lol:
Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Makome » 5 dic 2013, 11:40

Non bisogna vedere solamente il singolo, se Domenichelli dovesse fare una buona partità ben per lui,gran giramento di Maroni ma é un giocatore come un altro... Noi e sopratutto la squadra si deve concentrare ad affrontare un altra squadra in ripresa. Anche se hanno rispecchiato il pronostico di inizio stagione però possono fare sempre del male (vedi Davos). Inoltre guardando la rosa hanno giocatori più in forma e forti di domenichelli, mi auguro di no ma se segnerà sarà solamente un rammarico personale. L obbiettivo é comunque fare un gol in più di loro.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 5 dic 2013, 12:31

Sunmi ha scritto:
cimice77 ha scritto:Che pretese avrebbe avuto?
Domenichelli è stato a mio avviso un grande acquisto e le statistiche lo dimostrano.
Il resto sono solo chiacchiere a vanvera semplicemente per il suo passato?

Giocava per se stesso?? Mahhh non penso proprio.

E' molto diverso perdere 6 a 3 e marcare due reti che vincere 1 a 0 e fare quel goal.
Io l'ho visto solo da quando é arrivato a Lugano e poche volte in trasferta, ma di reti sue decisive ne ricordo proprio poche.
Sai, quel gol che DEVI fare, quelli di Thoresen, di Jenni di Propp di Johansson di Eloranta di Bertaggia e anche di Domeniconi, non scordiamoci che ha giocato quasi due stagioni da straniero.
Hai ragione, per quanto mi riguarda ha giocato in valle e quindi mi piaceva poco, come Gates Orlando bandiera del Berna, Orlando non l'ho mai amato ma mai criticato. Sono fatto così e malgrado ciò mi sento oggettivo nell'opinione. :drinks: :D
Devi tener presente che Hnat, a differenza di Kenta, Eloranta o Bertaggia ha giocato negli anni più deludenti della storia del Lugano. E questo di sicuro non per colpa sua !
Mi parli di thoresen.....nei P.O aveva fatto un goal....e nel momento decisivo della stagione è successo il putiferio per colpa anche per colpa sua !

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da Lord Burg » 7 dic 2013, 11:16

A quanto pare stasera fuori Micflikier! :shok:

Da una parte trovo peccato disgregare quella linea che girava così bene, ma d'altra parte posso capire che a Berna magari su voglia giocare con un difensore in più. Inoltre domani giochiamo contro un avversario riposato e quindi ci sta un turnover.

Avatar utente
JoCa27
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2010, 15:02

Re: Sabato 07.12.2013: SC Bern - HC Lugano

Messaggio da JoCa27 » 7 dic 2013, 14:56

Sicuro che giocherà Heikkinen ?

Bloccato