Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Re : Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-S

Messaggio da L.V.G.A. » 14 mar 2014, 12:25

Mr. Hockey ha scritto:
Calimero_jr ha scritto:Ragazzi, leggete le perle di questo tipo. Chiamarlo uno scemo è ancora un complimento! :evil:

http://www.lematin.ch/sports/hockey/veu ... y/31847301
McSorley, il re dei perdenti, è un personaggio inutile e becero come pochi. Il fatto di non aver mai vinto nulla (tranne un'inutile Spengler) lo ha reso ancora più frustrato.

E pensare che c'è chi lo vorrebbe a Lugano... :wacko:
L'unica cosa che sa fare bene è mandare via i propri giocatori nel momento giusto, rifilando il "pacco" alla nuova squadra. Sono anche sempre impressionato dagli stranieri che prende, sconosciuti ma sempre molto forti. Per il resto è veramente antipatico e le dichiarazioni sul "Le matin" ne sono la conferma.
Ultima modifica di L.V.G.A. il 14 mar 2014, 12:38, modificato 2 volte in totale.
NON MOLLARE MAI!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da snakebill » 14 mar 2014, 12:28

Lombardi e daugavins non sono proprio sconosciuti...

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Re : Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-S

Messaggio da Mr. Hockey » 14 mar 2014, 12:29

L.V.G.A. ha scritto:L'unica cosa che sa fare bene è mandare via i propri giocatori nel momento giusto, infilando il "pacco" alla nuova squadra. Sono anche sempre impressionato dagli stranieri che prende, sconosciuti ma sempre molto forti.
È però inutile essere "bravo" a rifilar pacchi e prendere buoni stranieri se poi non vinci comunque niente e rimani un Perdente con la P maiuscola.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da Misko » 14 mar 2014, 12:31

Io vado contro tendenza, McSorley mi piace.

È vero che non ha mai vinto niente, ma ha praticamente creato una piazza hockeystica che prima non esisteva, il che è positivo per tutta la Svizzera. Inoltre, l'atteggiamento da arrogante fa parte dello show, sono le classiche strategie alla Mourinho per creare tensione. Con personaggi del genere ci si diverte di sicuro a mio avviso, poi ovvio che da avversario risulta antipatico ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da L.V.G.A. » 14 mar 2014, 12:36

barabitt ha scritto:…ma scusami tanto mi spieghi come faccio a far andare la ganassa se non ho visto nemmeno un minuto di partita. Su cosa vuoi che parli visto che non ho nemmeno potuto guardare i riflessi filmati. Non ti sembra che è meglio stare zitti se non si è visto nulla ??

Se vuoi vi posso dire che siete stati tutti bravi a crederci fino ad ora, e che avevate ragione che (per ora) non siamo finiti. Non ho nessun problema a dire che, secondo le cronache (perché ripeto io non ho visto) il Lugano si sia preso una bella rivincita. Se è questo che vuoi ecco: il Lugano ieri ha vinto meritatamente, perché i giornali lo scrivono, stracciando il Ginevra e rimettendosi in corsa per la qualifica alle semifinali. Va bene così ?
Non mi riferisco a te personalmente, ma dopo la partita di martedì mi ricordo per esempio di aver letto critiche abbastanza pesanti verso PF, che lui sia già alla canna del gas e per questo abbia avuto una reazione piccata verso Tamburini. Invece dopo la partita di ieri ha smentito tutto ciò e ha per l'ennesima volta mostrato le palle inserendo Irmen, cosa che io prima della partita non vedevo molto bene. Anche chi non ha visto la partita interamente, penso che possa comunque fare delle valutazioni, ma forse alcuni utenti si divertono soltanto a gettare fango e non di scrivere le cose positive.

Ripeto, non mi riferisco direttamente a te e non mi ricordo chi abbia scritto in maniera così negativa. Anche dopo ieri sera rimango della mia opinione che sarà dura passare il turno ma oggi sono veramente contentissimo! Se ieri lavoravo malissimo per la tensione, oggi la mia prestazione in ufficio non è al massimo perché sono spavaldo e gasato! :wacko: :lool:

FORZA LUGANO!!!! :clapping:
NON MOLLARE MAI!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da HCL » 14 mar 2014, 12:36

Misko ha scritto:Io vado contro tendenza, McSorley mi piace.

È vero che non ha mai vinto niente, ma ha praticamente creato una piazza hockeystica che prima non esisteva, il che è positivo per tutta la Svizzera. Inoltre, l'atteggiamento da arrogante fa parte dello show, sono le classiche strategie alla Mourinho per creare tensione. Con personaggi del genere ci si diverte di sicuro a mio avviso, poi ovvio che da avversario risulta antipatico ;)
Si ma con le sparate di oggi che stensione vuole creare? In me come in molti ha solo creato grasse risate :lool:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da Misko » 14 mar 2014, 12:41

HCL ha scritto:Si ma con le sparate di oggi che stensione vuole creare? In me come in molti ha solo creato grasse risate :lool:
Tutto fa brodo. Poi non è mica detto che il giochino gli riesca sempre. Ad esempio, ieri quelli nervosi mi sembravano loro... vuol dire che stiamo giocando nel modo giusto ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da McFra » 14 mar 2014, 12:44

Una splendida giornataaaaaaa :lol: :lol: :lol:


Domani facciamo la sorpresa e vinciamo

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da Grog » 14 mar 2014, 12:48

talmente bravo a far scambi che ha lasciato andar via così Walker.....che non mi sembra proprio scoppiato, anzi.

McSorley sta reagendo così perchè ha capito una cosa molto semplice: dopo un paio di finali negli ultimi 5 anni, o vince il titolo quest'anno che ha ancora un Bezina utilizzabile (ma in declino, vedi esclusione dalla nazionale) e un portiere molto forte (senza non si vince un titolo) o non lo vince più per i prossimi 4 anni, a meno che Wolf e Robert Mayer si dimostrino subito portieri da titolo (cosa di cui dubito.....) e Bezina torni fresco e pimpante. Anche perchè senza Bezina il resto della difesa è orribile a livello di impostazione del gioco.

McSorley farà di tutto per vincere, da insulti a minacce a quello che vuoi. È la sua ultima chance con questo ciclo di giocatori e con Stephan/Bezina.

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0

Messaggio da barabitt » 14 mar 2014, 12:55

nylanderfan ha scritto:No quello che vorrei è vedere commenti più obiettivi in un senso o nell'altro.
Ognuno è libero di pensare quello che vuole e ci mancherebbe ma a volte si esagera.

Fine OT e torniamo a parlare di hockey che è meglio. :drinks:

..Ok questo è un buon punto di vista con il quale posso convivere. E' vero che forse a volte sono un po' tragico, ma ho già spiegato parecchie volte che per me è una sorta di difesa, dopo tutte le batoste ricevute negli ultimi anni. Ciò significa che non voglio essere ancora troppo positivo, perché non vorrei rimanerci male un altra volta. E' chiaro che il Lugano, in generale, quest'anno è migliorato molto, ma non sono purtroppo ancora convinto che siamo già così maturi da riuscire a fare sempre bene. Io come detto attendo la prossima stagione, da quella mi aspetto tanto (per questo motivo resterò molto deluso se non riusciamo ad acquistare uno straniero coi Fiocchi ed uno attaccante CH in ordine).
Ultima modifica di barabitt il 14 mar 2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Bloccato