Giovedì 20.03.14, gara 5: Genève-Servette - Lugano 2:1 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 21 mar 2014, 1:00

barabitt ha scritto:….forse sono uno dei pochi a non essere arrabbiato adesso, essendo stato pessimista non me la sto prendendo nemmeno troppo. Mi risparmio un po' il fegato.
Nemmeno io sono arrabbiata! :D
Orgogliosa e contente cmq di questa stagione! :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da nylanderfan » 21 mar 2014, 1:01

Abby ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Abby ha scritto: rimane lo 0/2
Vabbe Peltonen i rigori li tirava pure lui malissimo, era un brocco?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
tira fuori le statistiche
Non credo esistano le statistiche dei rigori


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt » 21 mar 2014, 1:02

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:….forse sono uno dei pochi a non essere arrabbiato adesso, essendo stato pessimista non me la sto prendendo nemmeno troppo. Mi risparmio un po' il fegato.
Nemmeno io sono arrabbiata! :D
Orgogliosa e contente cmq di questa stagione! :D
…brava, sei rimasta coerente fino alla fine.

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da HCL » 21 mar 2014, 1:02

barabitt ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Delusissimo, io ci credevo veramente quest'anno...

Ti capisco, quante volte sono arrivato a stare come te. Per questo ho preferito non gasarmi troppo, infatti adesso non sto male come le altre volte perché da qualche parte nella mia testa ero già preparato sul fatto che sarebbe finita così
Ma guarda che anche io ero preparata, ero preparata a tutto, ma ci credevo cmq.........non si può? :P

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt » 21 mar 2014, 1:08

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Delusissimo, io ci credevo veramente quest'anno...

Ti capisco, quante volte sono arrivato a stare come te. Per questo ho preferito non gasarmi troppo, infatti adesso non sto male come le altre volte perché da qualche parte nella mia testa ero già preparato sul fatto che sarebbe finita così
Ma guarda che anche io ero preparata, ero preparata a tutto, ma ci credevo cmq.........non si può? :P
..io non ero preparato a tutto, ero sicuro che non ce l'avremmo fatta dal momento in cui il Ginevra ci ha fregato il 4. posto, se vai a vedere i miei post passati è da li che dico che non ce la faremo. Tu hai fatto bene a crederci, io purtroppo non avevo questo ottimismo.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da ciccio33 » 21 mar 2014, 1:08

Anch'io ero convinto che sarebbe stata l'ultima partita della stagione ma poi visto che era sull' 1 a 1 ho creduto anch'io che la potevamo portare a casa... purtroppo noi nessun rigore segnato loro han segnato l'ultimo che gli è bastato.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da nylanderfan » 21 mar 2014, 1:14

Dovevano portare JJ per i tiri di rigore :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da Metro the best » 21 mar 2014, 1:23

Scusa barabitt però credo sia più facile fare come hai fatto tu, pur che tu abbia sempre creduto o meno in quello che dicevi..perchè una volta perso avresti avuto ragione in caso contrario saresti stato felice per qualsiasi traguardo raggiunto..io penso che un tifoso debba crederci sempre almeno un pochettino..
Detto questo la stagione è finita con alcuni punti fermi e altri molto meno, le pulizie di primavera posso cominciare o, meglio, continuare..anche Fischer l'anno prossimo avrà un anno in più, credo si sia aperto un bel ciclo e credo sia giusto continuare con lui a lungo nonostante non si siano raggiunte le semifinali..a chi vorrebbe continuare a cambiare dico...buona notte :D

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Luga

Messaggio da barabitt » 21 mar 2014, 1:29

Metro the best ha scritto:Scusa barabitt però credo sia più facile fare come hai fatto tu, pur che tu abbia sempre creduto o meno in quello che dicevi..perchè una volta perso avresti avuto ragione in caso contrario saresti stato felice per qualsiasi traguardo raggiunto..io penso che un tifoso debba crederci sempre almeno un pochettino..
Detto questo la stagione è finita con alcuni punti fermi e altri molto meno, le pulizie di primavera posso cominciare o, meglio, continuare..anche Fischer l'anno prossimo avrà un anno in più, credo si sia aperto un bel ciclo e credo sia giusto continuare con lui a lungo nonostante non si siano raggiunte le semifinali..a chi vorrebbe continuare a cambiare dico...buona notte :D

Certo che ci ho sempre creduto, o meglio, ho iniziato a vedere un po' nero dopo il derby con L'Ambri (quello dopo le Olimpiadi) le altre due con lo Zugo mi hanno confermato, che non stavamo andando bene e la mazzata è arrivata dopo aver visto che avremmo preso il Ginevra fuori casa. Se avessi dovuto giocare con Friborgo, Davos, o Ambri non sarei stato così negativo. Se vai a vedere i miei post dissi che per noi erano da evitare assolutamente il Kloten e il Ginevra. Questo è il motivo perché ho sempre creduto che non ce l'avremmo fatta: a Ginevra negli ultimi 10 anni abbiamo vinto pochissimo, squadra rognosa e Mc Sorley furbo come una volpe, Mooooolto più forti di noi fisicamente, e soprattutto in piena forma in questo periodo.

Jordy28
Messaggi: 128
Iscritto il: 28 feb 2013, 0:48

Giovedì 20.03.14, gara 5: GSHC Genève-Servette - HC Lugano

Messaggio da Jordy28 » 21 mar 2014, 1:31

Comunque per l'anno prossimo abbiam capito che :

1- abbiamo un Portiere con la P maiuscola, che usa anche il bastone e non lo tiene solo in mano per tenersi in piedi..... Dietro la porta (un mostro) e soprattutto per togliere il disco dal bastone dell'attaccante. Finalmente un portiere sopra la media (tipo Stephan per intenderci)

2- abbiamo uno straniero "playmaker" eccezzionale (Pettersson) capace di far impazzire le difese avversarie e di fare assist sublimi ma....

3- non abbiamo in rosa uno "scorer" straniero di razza (tipo Giroux, Paulsson, Santala, Lombardi) per intenderci....

.....se Pettersson crea chi finalizza ?

4- la vera delusione in assoluto è stato Mic Flikier perchè è lui che doveva avere il ruolo di scorer ma è scomparso progressivamente dopo un inizio promettente (stranamente dopo il rinnovo del contratto)

ORA :

5- visto che neanche Mc Lean è uno scorer vero la grande domandona finale è :

-----speriamo che Mic Flikier si svegli o andiamo a cercare un quarto attaccante scorer straniero rinunciando al difensore (come fa il Ginevra) ?

PS Volevo ancora ricordare che questo Ginevra ha vinto (seppur rinforzato) la Coppa Spengler battendo anche il Team Canada. A questo punto favorito a vincere il campionato.....

Bloccato