Pagina 6 di 7

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 24 mar 2014, 17:39
da Abby
Thor41 ha scritto:
rocky ha scritto: Conne : 4,5
Spero sia per il suo impegno nelle scuole...
voto alla carriera

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 24 mar 2014, 17:45
da rocky
Abby ha scritto:
Thor41 ha scritto:
rocky ha scritto: Conne : 4,5
Spero sia per il suo impegno nelle scuole...
voto alla carriera
Quando ha giocato il suo l'ha fatto. Molto peggio giocatori che dovevano essere i pilastri della squadra e hanno completamente deluso le attese.

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 24 mar 2014, 20:11
da Kenta

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 24 mar 2014, 20:15
da Kenta
Misko ha scritto:bello.... però molto pratico mercoledì alle 18 ;)
E poi già solo le tre squadre e relativi staff riempiono la casetta! :D

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 25 mar 2014, 11:37
da Misko

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 26 mar 2014, 0:59
da Kenta
Maglia nera: 6
Maglia bianca: 5.5

Spero che l'anno prossimo non stravolgano troppo il modello: questo mi è piaciuto moltissimo!

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 26 mar 2014, 4:32
da Lord Burg
Kenta ha scritto:Maglia nera: 6
Maglia bianca: 5.5

Spero che l'anno prossimo non stravolgano troppo il modello: questo mi è piaciuto moltissimo!
Quoto :good:

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 26 mar 2014, 9:59
da ciccio33
L'importante è che la squadra giochi come si deve poi se la maglia è bella o brutta non me ne può fregar di meno... :D

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 26 mar 2014, 10:07
da nylanderfan
Kenta ha scritto:Maglia nera: 6
Maglia bianca: 5.5

Spero che l'anno prossimo non stravolgano troppo il modello: questo mi è piaciuto moltissimo!
Divisa con pantaloni gialli 3 :bad:

Re: Pagelle 13/14

Inviato: 26 mar 2014, 12:07
da Marleau12
È il logo che non mi attira più di quel tanto...Sarà perché lì vincevamo quasi sempre a mani basse ma il logo più "pasticciato" dove non si capiva chiaramente che fosse una pantera (o un gufo :D ) unito a quelle graffiate (strisce) bianche e gialle era molto più accattivante e riconducibile al HCL! In questo non mi trovo molto, peccato.