Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da Sunmi » 25 gen 2015, 21:31

Mi sembra che si va avanti a scuse ed "invenzioni".
Per come la vedo io, il lugano di adesso fa pena di suo senza l'aiuto di nessuno.
Gli Svedesi, con tutto il rispetto, se continueranno a passarsi il disco sempre fra di loro non credo che andranno lontano FP sulla blu fa paura, e a mio avviso PF ci mette del suo con linee fantasiose come lo scorso anno nei PO.
Poi le geniate di Walski in tribuna Fazzini primo rigorista Maurer attaccante fan gelare il sangue.
Spero tanto di sbagliarmi ma sento odore di tonfo.
Ci vuole un difensore forte forte forte , credo. :)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da ciccio33 » 25 gen 2015, 21:44

Sunmi ha scritto:Mi sembra che si va avanti a scuse ed "invenzioni".
Per come la vedo io, il lugano di adesso fa pena di suo senza l'aiuto di nessuno.
Gli Svedesi, con tutto il rispetto, se continueranno a passarsi il disco sempre fra di loro non credo che andranno lontano FP sulla blu fa paura, e a mio avviso PF ci mette del suo con linee fantasiose come lo scorso anno nei PO.
Poi le geniate di Walski in tribuna Fazzini primo rigorista Maurer attaccante fan gelare il sangue.
Spero tanto di sbagliarmi ma sento odore di tonfo.
Ci vuole un difensore forte forte forte , credo. :)
Finalmente qualcuno che la pensa come me... :good: ragazzi non c'è uno straccio di gioco per non parlare di schemi, nada, tutto è nelle mani dei 2 svedesi e se questi per un motivo o per l'altro non fanno i fenomeni è buio pesto... Regalato ma di brutto un punto ai piotti.
Immagine

Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da shootout » 25 gen 2015, 21:50

Sunmi ha scritto:Mi sembra che si va avanti a scuse ed "invenzioni".
Per come la vedo io, il lugano di adesso fa pena di suo senza l'aiuto di nessuno.
Gli Svedesi, con tutto il rispetto, se continueranno a passarsi il disco sempre fra di loro non credo che andranno lontano FP sulla blu fa paura, e a mio avviso PF ci mette del suo con linee fantasiose come lo scorso anno nei PO.
Poi le geniate di Walski in tribuna Fazzini primo rigorista Maurer attaccante fan gelare il sangue.
Spero tanto di sbagliarmi ma sento odore di tonfo.
Ci vuole un difensore forte forte forte , credo. :)
condivido in pieno!!!!
PF non è quello che può portare questa squadra a obbiettvi aprezzabili non ha l'esperienza, spero di sbagliarmi vedremo ma se vanno fuori al primo turno nei PO
non mi stupirei per niente!
Ultima modifica di shootout il 25 gen 2015, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da nylanderfan » 25 gen 2015, 21:51

Ma come si fa a dire che non c'è gioco di una squadra che ha fatto 73 punti?
Non saranno brillanti in questo momento quello si ma dire che non ci sia gioco mi pare esagerato, se non impossibile.
Gli stranieri difensori non sono una garanzia. L'Ambri, il Kloten e il Friborgo ne hanno ben due ma non mi pare che abbiano questo gioco spumeggiante e solido.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da Sannitz » 25 gen 2015, 22:15

Anche io ho molta paura di tonfo nei Playoff, ma aspettiamo e finiamo queste 9 partite

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da snakebill » 25 gen 2015, 22:17

Dopo aver dominato due tempi perchè li abbiamo dominato come al solito ci siamo spenti. Peccato regalare punti alle merde. Ma se si qualificano ai playoff almeno devono pagare i premi ai giocatori e senza soldi nada de nada.

Cmq oggi posso dire che manca e di brutto Ilari come mancavano anche due centri dal terzo tempo via. Perciò mi tengo i due punti e potevano essere tre. Tra il goal dato per una netta invasione di porta che solo un demente non vedeva (visto il goal annullato a noi per due invasioni di porta che erano la metà della metà) e il salvataggio sulla linea del brodino potevamo vincerla.

Dai che secondo me nei PO ce la giochiamo ne sono più che convinto.

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da Pat Bateman » 25 gen 2015, 22:52

Nei playoff sarà un'altra storia. Chi ne ha visti un po' dovrebbe saperlo. Si inizierà un nuovo campionato e le sfide saranno tiratissime.. Senza voglia di far polemica ma in tutta sincerità, da sempre fatico a capire cosa si intenda quando si dice che non abbiamo un gioco. Come fate a dire, ad esempio, che un'azione è frutto di un preciso schema? Ma davvero ci sono squadre in grado di disegnare a tavolino uno schema d'attacco e riprodurlo fedelmente sul ghiaccio o ci si basa anche sulla capacità dei giocatori di leggere la situazione peculiare che si presenta loro di volta in volta?
Secondo me è la seconda. Gli schemi ce li abbiamo anche noi, mi pare ovvio. In questa fase della stagione facciamo però fatica ad imporre il nostro gioco, per vari motivi, tra cui, appunto, la voglia di non investire troppe energie a ridosso dei playoff.
Ricordiamoci quello che è successo negli ultimi anni: grandi sforzi per qualificarsi al postseason per poi arrivare spompi al momento clou. Ecco, forse si vuole evitare di ripetere l'errore e giocarsi tutto li.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da Grog » 25 gen 2015, 23:25

Ma se stan giocando tutti con la caghetta o l'influenza, cosa pretendete...inoltre senza centri. Bah e chiamare un diensore straniero è ridicolo, abbiamo sempre una delle migliori difese.
Siamo a sette punti dal secondo posto. Io non ci avrei mai e poi mai scommesso a settembre. Abbiamo praticamente la terza difesa insieme al berna (solo tre reti di differenza). Mah.

Metiamo a posto gli ingaggi e i nostri terzi tempi e vinceremo meglio.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da Paul Martel » 25 gen 2015, 23:44

Ottima partita, in realtá il punto regalato al piottume é solo x fargli cullare ancora x qualche settimana il sogno dei po per poi vederseli sfuggire all'ultima giornata...
La gente come noi ...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Domenica 25.01.2015; HC Lugano - HC Ambrì Piotta 3:2 dr

Messaggio da AléLugano » 26 gen 2015, 1:02

Deluso. Non mi dilungo a dire cosa c'è che va e cosa non va perché è già stato fatto. L'importante comunque era vincere.
Spero che questa regressione sia una rincorsa in vista dei playoff :D
FORZA RAGAZZI!!!
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato