Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da nylanderfan » 1 mar 2015, 0:11

Cosa c'entra PF? Questa sera sono mancati i giocatori delle prime due linee ad immagine di un Pettersson che ha pensato di più ai propri pattini che a giocare. Comunque martedì vinciamo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:2

Messaggio da Andy75 » 1 mar 2015, 0:12

Lord Burg ha scritto:
shootout ha scritto:
Andy75 ha scritto:Poi dai siamo seri, siamo nettamente superiore, su 7 partite è impossibile che non passiamo!

Prima di tutto dobbiamo ritrovare il vantaggio casalingo, secondo dobbiamo anche arrivarci a sette partite!

che partita hai visto? nettamente inferiori direi!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Mi fate troppo ridere, voi tifosoni che sbucate sempre dopo le sconfitte per spargere pessimismo.

Tornando serio, mi fate incazzare più che le sconfitte.
E cosa bisognava commentare le ultime 3 inutili partite!!! Giusto ci hanno fatto guadagnare il vantaggio casalingo che abbiamo perso immediatamente!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Lightning » 1 mar 2015, 0:12

Io sono sempre stato ottimista e mi ritengo uno obiettivo ma voglio dire che noi siamo sicuramente più forti presi singolarmente, loro (sicuramente stasera) sono più forti a livello di squadra e si compattano meglio.

Avatar utente
il topo di lana
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 set 2010, 23:10

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da il topo di lana » 1 mar 2015, 0:14

Se le prime due linee alzano il livello possiamo pareggiare subito martedì. Fisicamente possiamo reggere meglio dell'anno scorso

Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:2

Messaggio da shootout » 1 mar 2015, 0:14

Lord Burg ha scritto:
shootout ha scritto:
Andy75 ha scritto:Poi dai siamo seri, siamo nettamente superiore, su 7 partite è impossibile che non passiamo!

Prima di tutto dobbiamo ritrovare il vantaggio casalingo, secondo dobbiamo anche arrivarci a sette partite!

che partita hai visto? nettamente inferiori direi!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Mi fate troppo ridere, voi tifosoni che sbucate sempre dopo le sconfitte per spargere pessimismo.

Tornando serio, mi fate incazzare più che le sconfitte.

non si tratta di spargere niente, la mia impressione è che il McSorley ha saputo mettere sul ghiaccio la sua squadra che ci ha imbrigliato e non poco,
P.F non sa nemmeno organizzare un power-play e questo dura da tanto tempo ormai, vediamo se ci sarà un reazione...

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Andy75 » 1 mar 2015, 0:15

Cmq io ho sempre detto che abbiamo fatto una buona stagione, ma scettico in ottica playoff e dite quello che volete ma abbiamo preso la squadra peggiore che si poteva prendere o scegliere...

Se non cedono a livello di tenuto fisica per i nostri bravi, veloci e tecnici giocatori stranieri e non sarà molto difficile metterla dentro e fare la differenza per portarci in semi!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:2

Messaggio da Lightning » 1 mar 2015, 0:15

Lord Burg ha scritto:PS: ma che tifosi di merda ha il Ginevra??? È inconcepibile per me il fatto che alla prima di playoff DI SABATO ci siano li 20 coglioni, neanche un gruppo organizzato! Ma come si fa?? Mi vergognerei troppo a essere un tifoso del Ginevra! Fierissimo di esserlo del Lugano invece, che ambiente! (Fino al 3-2).
Su questo non posso che STRAQUOTARTI. Solo per questo non meriterebbero nemmeno di fare i playoff e di andare a casa subito, peccato che queste cose non c'entrano alla fine.

Tornando al match, a me le parole non interessano proprio più per niente ora, contano i fatti...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2015, 0:16

il topo di lana ha scritto:Definirei episodio la penalità strana a Chiesa. Per il resto sono d'accordo
Il palo di Brunner? Il primo tempo dominato (doveva finire almeno 2-0 e l'abbiamo chiuso in svantaggio... Tra l'altro secondo me la partita l'abbiamo persa li.)? Il tiro alla fine di Pettersson (90% delle volte da li l'avrebbe messa.)?

Ripeto che su 7 partite secondo me Mayer su questi livelli non reggerà MAI. E la squadra migliore passerà. Che inutile dirlo è il Lugano.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:2

Messaggio da ciccio33 » 1 mar 2015, 0:16

Porca di quella puzzola :bur: :bur: :bur: spiace dirlo ma stasera son mancati gli stranieri, non han tirato insieme una cippa, il Pakko forse è meglio che guardi le partite dalla tribuna, i due svedesi sottotono, McLean anche lui inconcludente. Gli unici che si son scarpati sono Kostner, WAlker, Sannitz, Steinmann. Poi porca miseria è mai possibile che si debbano prendere ancora adesso gol da polli come il primo che han fatto loro, possibile che non hanno imparato niente dalle 50 partite di RS??? Che nervuus.,, :diablo: :x
Chiaro che niente è perso però peccato, tanto di una volta che si partiva col vantaggio casalingo... :bur:
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Lightning » 1 mar 2015, 0:17

Una cosa lampante che si nota subito è la differenza tra le due squadre in powerplay. Il nostro è imbarazzante per una squadra con dei talenti simili, il loro fa girare il disco ad una velocità impressionante (soprattutto paragonato al nostro).

Bloccato