Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Jean Valjean » 1 mar 2015, 10:11

Ambiente da pelle d'oca, complimenti alla curva :)

Peccato perchè andava vinta. Le partite così le decidono gli episodi, giusto bisogna cercarli. Ma se il tuo top scorer perde il disco scioccamente...
Se l'arbitro ti fischia una penalità inesistente, beh ne devi cercarne di episodi a favore.

Il palo non è sfortuna come diceva big John. Ma se andiamo in vantaggio è un'altra partita...
Siamo superiori non c'è dubbio, se non ci specchiamo nella nostra bellezza la giriamo.

ma quanto ha giocato D'Agostini? non eravamo noi quelli che spremono gli uomini migliori? :-P

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da ciccio33 » 1 mar 2015, 10:16

seppi ha scritto:Stasera la partita l'ha vinta la panchina del Ginevra abile a far giocare la squadra come non ti aspetteresti dal Ginevra.
E' vero, infatti discutendo coi miei vicini di posto dicevo: "ma cha agnellini che son diventati" difatti mi ha meravigliato che non han giocato "sporco" come il loro solito. Mc$orley rognoso ma vecchia volpe.
Poi dai è ora di finirla di prender gol in sup. numerica, se ben ricordo nel primo derby su alla stalla (quello in cui si vinceva 4 a 1 poi malamente perso) il Lugano ha perso la partita proprio prendendo il gol in sup. numerica e si era in settembre/ottobre... voglio dire, possibile che dopo 5 mesi si fanno ancora gli stessi errori, ma non hanno proprio imparato niente?
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2636
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Metro the best » 1 mar 2015, 10:38

Io spero sia stata solo colpa della diarrea..lo scopriremo martedì..

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Sony » 1 mar 2015, 13:00

Io non voglio più fare commenti tecnici sul gioco.

Vorrei però sapere come hanno fatto a non vedere la carica alla testa di Rivera al 15 e 41 del secondo tempo.

Nell'occasione Brunner sta guardando il disco e Rivera lo carica con la rincorsa direttamente alla testa.

Non è da inviare a Steinmann sta roba ?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Lightning » 1 mar 2015, 13:09

Sony ha scritto:Io non voglio più fare commenti tecnici sul gioco.

Vorrei però sapere come hanno fatto a non vedere la carica alla testa di Rivera al 15 e 41 del secondo tempo.

Nell'occasione Brunner sta guardando il disco e Rivera lo carica con la rincorsa direttamente alla testa.

Non è da inviare a Steinmann sta roba ?
A me quell'intervento non sanzionato ha fatto incazzare...Poi vanno a segnalare quelle penalità del ca... su Chiesa che sono molto dubbie! Ma siamo nei playoff, svegliatevi! Mamma mia che incompetenti, sono proprio negati. Io comunque proverei a mandare il video, almeno per provarci, non lascerei nulla al caso. Detto questo, dobbiamo svegliarci martedì, dai cazz...non facciamoci battere ancora da una squadra non più forte di noi, tiriamo fuori i cogl... come diceva bene la nord ieri sera...tra l'altro complimenti a loro per l'ambiente che hanno creato, si può dire quello che si vuole ma quando iniziano i giochi che contano non c'è altra curva che tenga e che riesca a incitare e creare boati simili. Comunque ripeto tiriamo fuori i cogl... perché ieri non abbiamo dimostrato nulla e la serie è iniziata!

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da rocky » 1 mar 2015, 13:22

Arbitraggio da ufficio inchieste. Devo ancora capire perché ogni volta che c'è in ballo mcsorley gli arbitri ci vadano a parlare tre o quattro volte a partita...mentre se fossero altri allenatori i due minuti sarebbero matematici. Per non parlare della bastonata a andersson, lo sgambetto a simek, l'ostruzione a pettersson e il check di un giocatore del Ginevra a gioco fermo quando è stata fischiata la penalità a steinmann che ha poi portato al 2 a 0. Sarebbe stato un 4c4. È inutile dire come nei play off le situazioni speciali siano determinanti...e la penalità a chiesa? Non si fischia neanche a un torneo veterani, figurarsi a 10' dalla fine del terzo tempo nei play-off. Ripeto. Arbitraggio vergognoso. È ora di finirla. Inconcepibile che il Lugano ieri sera abbia finito con più penalità del Ginevra.

Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da shootout » 1 mar 2015, 14:22

per favore non aggrappiamoci all'arbitraggio lasciamolo ai P8, gli episodi hanno deciso il confronto, loro sono stati messi bene sul ghiaccio dal loro allenatore,
siamo stati sorpresi dal loro gioco, poi in 5c5 io non ho visto questa netta superiorità, power-play ridicolo... e mi fermo altrimenti poi vengo tacciato di terrorismo sportivo... :bomb: :bomb: :bomb: :lool: :lool:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Lord Burg » 1 mar 2015, 14:37

Sarebbe il top se lo squalificassero sul serio!


http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/37582

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da rocky » 1 mar 2015, 14:38

Ne ha fatte di tutti i colori Mayer. Con gli arbitri che gli davano pacche sulle spalle.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Sabato 28.02.15, gara 1: Lugano - Genève-Servette 2:3

Messaggio da Sannitz » 1 mar 2015, 14:47

Ecco ma bella notizia !! Per una volta Steinmann fai la cosa giusta

Bloccato