Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Sannitz » 8 mar 2015, 15:05

Si si intanto ne hanno presi 7

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Lightning » 8 mar 2015, 15:16

Bla bla bla...Grandi conoscitori di hockey a Ginevra. Si vede anche dalla passione con cui seguono la squadra in trasferta, soprattutto nei PLAYOFF a Lugano. Una vera e propria tradizione. Forse è meglio vadano di più a vedere il calcio visto che per la città che hanno vanno in 4 gatti. Ma poi dopo 7 pere in casa parlano anche? Ascoltiamo 10 cogl...?! Sapessi io cosa penso della loro squadra, lo ripeto da gara 3, loro fanno cagare! Spero leggano pure il mio di messaggio a sto punto :D .

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da weswalz » 8 mar 2015, 16:01

Si accettano scommesse su quanti tifosi ginevrini giungeranno a Lugano martedì? Io credo meno di 20 :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da wyoming » 8 mar 2015, 16:03

Io dico solo una cosa....finalmente e dico finalmente PF, da gara 3 è tornato a schierare la coppia più produttiva del campionato....insieme e come per magia i due sono tornati a produrre e trascinare il Lugano. Avanti così.
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Paul Martel » 8 mar 2015, 19:31

Eccomi, non mi hanno buttato in pista !! Grandi ragazzi e grande trasferta, un complimento al fans club malcantonese x l'ottima organizzazione e x il grande ambiente sul pullman.
Purtroppo giovedì non potró andare a ginevra ....se perdiamo chiedo venia...
La gente come noi ...

Connesso
Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Pat Bateman » 8 mar 2015, 21:43

Ho due considerazioni da fare che esulano un po' dal contesto della partita, ma scrivo comunque qui.
La prima è una curiosità: è già da qualche tempo che ho notato un piccolo stratagemma messo in opera dalla linea di Sannitz dopo una nostra liberazione vietata. Per guadagnare tempo ho notato che mandiamo sistematicamente all'ingaggio Walker che prontamente si fa allontanare lasciando qualche secondo in più per rifiatare alla linea, prima di cedere il posto a Raffy. Mi chiedevo: è una cosa che fanno sistematicamente tutte le squadre o è una nostra furbata?
Infine volevo aggiungere che ieri per la prima volta ho visto la partita al club 41 e devo dire che mi è piaciuto. Bell'ambiente, ci si sente vicini alla squadra e si vivono un po' di emozioni in più rispetto al divano di casa. Credo che ci ritornerò.
Ci tenevo a dirlo perchè spesso si è criticata la società (me compreso) per lo scarso interesse verso tutto ciò che fa da contorno alla pista e alle partite. Devo dire che con il restyling del ristorante hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Grog » 8 mar 2015, 21:51

Quella si è una furbata non nuova...ieri tatticamente ho notato che dopo il primo goal era entrata un'altra linea, il ginevra ha fatto una liberazione e PF, sentendo la prima linea "caldal" l'ha rimessa subito nell'ingaggio offensivo per sperare nel 2-0, cosa che è successa. In generale mi sembra che anche PF stia affinando le sue armi tattiche!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Sannitz » 8 mar 2015, 22:34

Notata pure io quella turbata di Walker e Sannitz ... mica scemi ;) Filppula in una liberazione vietata si è fatto aggiustare la corazza da un arbitro per guadagnare tempo

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da Massimo » 8 mar 2015, 23:46

Paul Martel ha scritto:Eccomi, non mi hanno buttato in pista !!
Ci hai messo piú di 24 ore prima di farti vivo... Ma quanto hai bevuto? :shok:

Paul Martel ha scritto:Purtroppo giovedì non potró andare a ginevra ....se perdiamo chiedo venia...
Non va bene... :nea:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 07.03.15, gara 4: Genève-Servette - Lugano 2:7

Messaggio da wyoming » 9 mar 2015, 0:18

Pat Bateman ha scritto:Ho due considerazioni da fare che esulano un po' dal contesto della partita, ma scrivo comunque qui.
La prima è una curiosità: è già da qualche tempo che ho notato un piccolo stratagemma messo in opera dalla linea di Sannitz dopo una nostra liberazione vietata. Per guadagnare tempo ho notato che mandiamo sistematicamente all'ingaggio Walker che prontamente si fa allontanare lasciando qualche secondo in più per rifiatare alla linea, prima di cedere il posto a Raffy. Mi chiedevo: è una cosa che fanno sistematicamente tutte le squadre o è una nostra furbata?
Infine volevo aggiungere che ieri per la prima volta ho visto la partita al club 41 e devo dire che mi è piaciuto. Bell'ambiente, ci si sente vicini alla squadra e si vivono un po' di emozioni in più rispetto al divano di casa. Credo che ci ritornerò.
Ci tenevo a dirlo perchè spesso si è criticata la società (me compreso) per lo scarso interesse verso tutto ciò che fa da contorno alla pista e alle partite. Devo dire che con il restyling del ristorante hanno fatto davvero un ottimo lavoro!
:good:
Immagine

Bloccato