Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Andy75 » 12 mar 2015, 23:37

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Andy75 ha scritto:Durante la Regular Season basta qualificarsi arrivando anche 8, l importante e arrivare pronti ai playoff! Siamo arrivati 3!? Guardate come è finita!
Si vero. Però se sbagli la stagione arrivi a fare i playout, vedi Kloten e Friborgo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
E comunque va fatto e dimostrato qualcosa anche durante la RS, se no pretendo di entrare gratis invece di pagare 890+20!
Giusto però preferirei soffrire un po di piu durante l anno e passare l ostacolo dei 1/4! Ne pago anche 1500 eheh!!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2015, 23:37

Andy75 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Andy75 ha scritto:Durante la Regular Season basta qualificarsi arrivando anche 8, l importante e arrivare pronti ai playoff! Siamo arrivati 3!? Guardate come è finita!
Si vero. Però se sbagli la stagione arrivi a fare i playout, vedi Kloten e Friborgo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sono d accordo e infatti trovo che tra alti e bassi abbiamo fatto una buona Regular Season, ma magari facendo piu fatica nel qualificarti sei piu portato a lottare cosi ci siamo adattati!!!
Si forse ci e mancato qualche momento veramente difficile. Se non ci fossero stati gli infortuni a metterci in difficoltà avremmo fatto una stagione tranquillissima.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0

Messaggio da wyoming » 12 mar 2015, 23:37

Lord Burg ha scritto:
wyoming ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Non che ci credo troppo, ma SE LA VINCIAMO IL 90% DI VOI NON DEVE PIÙ FARSI VEDERE SUL FORUM.
Dai Lord.....mi sa che ti tocca sopportarci ancora per un bel po. :drinks:
Purtroppo...

Che depressione uscire di nuovo ai quarti, mamma mia... Che depressione senza Lugano fino ad agosto.

Certo che vi invidio voi "vecchi", quante soddisfazioni in più di noi poverini, che siamo qua a vivere gli anni più frustranti.
Lord ne ho mangiata di cacca....credimi prima di vedere il Lugano vincere. Torneremo, sii fiducioso. :drinks:
Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Andy75 » 12 mar 2015, 23:38

Sunmi ha scritto:Spero tanto che a livello dirigenziale non si facciano idiozie come nel 1991 quando si allontanò JS perchè per la prima volta non raggiunse le finali.
La realtà é che PF non ha a disposizione dei fenomeni, e che tutti si sono fatti abbagliare dai numeri degli Svedesi in RS.
Ho sentito la puzza di questo tonfo un mese fa e l'ho scritto.
Ed a inizio stagione ho detto che il problema era la difesa e lo confermo, ci vogliono due svizzeri forti davvero ed uno straniero li dietro, e basta (senza dargli grandi colpe) dire che Kienzle é un fenomeno.
Comunque grazie a tutti hanno lottato combattuto fino alla fine.
Grazie anche a McLean ma ora basta grazie a Julio ma ora basta, e spero che gi Svedesi l’anno prossimo siano un po’ più umili.
E giochino con i loro compagni e non con la supponenza che devono fare tutto loro due.
Impossibile trovare qualcuno che completi quella linea sono loro che giocano da soli.
Grazie vero a Wicky che ha fatto il meglio, però basta con tutti sti cambi in corsa basta, ora si costruisca una squadra che giochi a memoria.
Se in una squadra aggiungi un Brunner e non basta, vuol dire che il resto vale proprio poco.
Sono molto deluso, ma onestamente si vedeva arrivare questa sventola.
Forza Lugano en tout cas
Ottima riflessione!

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da lobj » 12 mar 2015, 23:39

........il sipario si chiude anche quest'anno. adesso si aprono i processi che devono essere costruttivi ma alcuni contratti lunghi che ad inizio stagione ci facevano fregarsi le mani visti i PO fanno sorgere molti dubbi se sono gli stranieri giusti .....il nostro presidente ha una bella" gatta da pelare".

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da nylanderfan » 12 mar 2015, 23:40

Andy75 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Spero tanto che a livello dirigenziale non si facciano idiozie come nel 1991 quando si allontanò JS perchè per la prima volta non raggiunse le finali.
La realtà é che PF non ha a disposizione dei fenomeni, e che tutti si sono fatti abbagliare dai numeri degli Svedesi in RS.
Ho sentito la puzza di questo tonfo un mese fa e l'ho scritto.
Ed a inizio stagione ho detto che il problema era la difesa e lo confermo, ci vogliono due svizzeri forti davvero ed uno straniero li dietro, e basta (senza dargli grandi colpe) dire che Kienzle é un fenomeno.
Comunque grazie a tutti hanno lottato combattuto fino alla fine.
Grazie anche a McLean ma ora basta grazie a Julio ma ora basta, e spero che gi Svedesi l’anno prossimo siano un po’ più umili.
E giochino con i loro compagni e non con la supponenza che devono fare tutto loro due.
Impossibile trovare qualcuno che completi quella linea sono loro che giocano da soli.
Grazie vero a Wicky che ha fatto il meglio, però basta con tutti sti cambi in corsa basta, ora si costruisca una squadra che giochi a memoria.
Se in una squadra aggiungi un Brunner e non basta, vuol dire che il resto vale proprio poco.
Sono molto deluso, ma onestamente si vedeva arrivare questa sventola.
Forza Lugano en tout cas
Ottima riflessione!
Condivido anche io. Facciamo quei due-tre cambi che servono ma poi basta e avanti con questo gruppo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:1

Messaggio da formaggino » 12 mar 2015, 23:42

wyoming ha scritto:Bisogna capire perchè ci siamo disuniti. Lo scorso anno si parlava di fisico ma anche in questa serie li abbiamo subiti sia fisicamente che come aggressività. Cosa abbiamo imparato questa volta? :?
le caratteristiche della squadra sono queste..velocita e fantasia..ma se non le applichi a dovere diventa dura
con il ginevra poi soffriamo la loro fisicità. .ma sapevamo
poi mettiamoci diversi errori individuali..e voila

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:1

Messaggio da Jean Valjean » 12 mar 2015, 23:44

wyoming ha scritto:Bisogna capire perchè ci siamo disuniti. Lo scorso anno si parlava di fisico ma anche in questa serie li abbiamo subiti sia fisicamente che come aggressività. Cosa abbiamo imparato questa volta? :?
beh non siamo una squadra fisica. qui si parla di losanna e bienne, fanno un altro gioco. noi dobbiamo vincere sulla velocità ma in gara 5 e 6 serviva un po' di EPO in più ;)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:1

Messaggio da Jean Valjean » 12 mar 2015, 23:45

formaggino ha scritto:
wyoming ha scritto:Bisogna capire perchè ci siamo disuniti. Lo scorso anno si parlava di fisico ma anche in questa serie li abbiamo subiti sia fisicamente che come aggressività. Cosa abbiamo imparato questa volta? :?
le caratteristiche della squadra sono queste..velocita e fantasia..ma se non le applichi a dovere diventa dura
con il ginevra poi soffriamo la loro fisicità. .ma sapevamo
poi mettiamoci diversi errori individuali..e voila
non potrei essere più d'accordo.

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da seppi » 12 mar 2015, 23:46

Andy75 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Spero tanto che a livello dirigenziale non si facciano idiozie come nel 1991 quando si allontanò JS perchè per la prima volta non raggiunse le finali.
La realtà é che PF non ha a disposizione dei fenomeni, e che tutti si sono fatti abbagliare dai numeri degli Svedesi in RS.
Ho sentito la puzza di questo tonfo un mese fa e l'ho scritto.
Ed a inizio stagione ho detto che il problema era la difesa e lo confermo, ci vogliono due svizzeri forti davvero ed uno straniero li dietro, e basta (senza dargli grandi colpe) dire che Kienzle é un fenomeno.
Comunque grazie a tutti hanno lottato combattuto fino alla fine.
Grazie anche a McLean ma ora basta grazie a Julio ma ora basta, e spero che gi Svedesi l’anno prossimo siano un po’ più umili.
E giochino con i loro compagni e non con la supponenza che devono fare tutto loro due.
Impossibile trovare qualcuno che completi quella linea sono loro che giocano da soli.
Grazie vero a Wicky che ha fatto il meglio, però basta con tutti sti cambi in corsa basta, ora si costruisca una squadra che giochi a memoria.
Se in una squadra aggiungi un Brunner e non basta, vuol dire che il resto vale proprio poco.
Sono molto deluso, ma onestamente si vedeva arrivare questa sventola.
Forza Lugano en tout cas
Ottima riflessione!
cambiare preparatore atletico. Questo non va. sono arrivati ancora una volta fiacchI.
julio il solo difensore di livelo che il lugano ha.

Bloccato