Giocatori in scadenza 2015/16

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da nylanderfan » 14 nov 2015, 16:02

Secondo me alla fine Fazzini rimane. Con Shedden non può che migliorare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Sunmi » 14 nov 2015, 19:11

nylanderfan ha scritto:Secondo me alla fine Fazzini rimane. Con Shedden non può che migliorare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Spero tanto tu abbia ragione. :)

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da 5aprile99 » 26 nov 2015, 19:14

Passa il tempo e di nuovi acquisti neanche l'ombra. O almeno nessuna comunicazione ufficiale da parte della società.
Considerando che sono disposti a lasciare partire Luca Fazzini e che Diego Kostner è stato invitato a trovarsi un altra squadra penso che almeno un paio di giocatori dovrebbero arrivare. Sospetto il fatto che ne Anton Gustafsson a Langnau ne Romain Loeffel a Ginevra abbiano ancora comunicato dove giocheranno, al pari di Ramholt dello Zugo. Tra le ali di valido rimane molto poco, a meno di guardare al Nord America. A Lugano si parla del rinnovo di Vauclair ma nessuno parla di Hirschi, segno che sia possibile che smetta dopo questa stagione. Per gli stranieri ovviamente aspetteranno.

Io penso che la voce riguardante Daniele Grassi possa concretizzarsi. Arriverà uno tra Diaz, Ramholt e Loeffel dietro. Occhio anche all'eventuale ritorno di Christian Marti. Se non riusciamo a prendere uno dei tre difensori di cui sopra mi sa che la prossima stagione arriverà un difensore straniero. Sannitz e Sartori per conto mio sono solo delle formalità, resteranno.

Elvis è il rischio più grosso, ha un contratto ma ci sono fortissime possibilità che la prossima stagione provi a giocarsi le sue carte in AHL. A noi resterebbe Manzato, con Oestlund a fare la riserva.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Lord Burg » 26 nov 2015, 19:31

Kostner si, partirà. Per Fazzini secondo me non è ancora detto al 100%.

In ogni caso sono d'accordo con te che uno tra Diaz, Loeffel o Ramholt dovrebbe assolutamente arrivare.
Da vedere in quel caso chi partirà tra Hirschi (in effetti strano che su di lui non si sia ancora sentito niente), Kienzle e Vaucair.

Inoltre se decidiamo di non rinnovare a Steinmann, secondo me anche uno tra Gustafsson o Richard.

Per Grassi speriamo possa arrivare, sarebbe un giocatore che farebbe comodo.

Per Sartori e Sannirz spero tu abbia ragione, ma lo penso anche io.

Per gli stranieri come dici giustamente non c'è fretta.

Per i portieri invece c'è anche Stephan Müller. Qualcosa mi dice che è più forte di Östlund.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Kirk » 26 nov 2015, 21:15

Grassi mamma mia...non vedo l'utilità di un giocatore così. No grazie.

Su Sartori non sarei cosi fiducioso,lo vedo partente così come Fazzini e la cosa mi fa incazzare. Su Kostner vabbé...

Steinmann altro giocatore di cui ci si può liberare (sempre rotto e inconcludente), a patto di avere già un colpo in canna.

Poi si in difesa imperativo un'arrivo di peso,indipendentemente dai rinnovi o non di 3 e 8.

Comunque mi aspetto a breve l'annuncio di almeno un'ingaggio.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Lord Burg » 26 nov 2015, 21:45

Kirk ha scritto:Grassi mamma mia...non vedo l'utilità di un giocatore così. No grazie.

Su Sartori non sarei cosi fiducioso,lo vedo partente così come Fazzini e la cosa mi fa incazzare

I piotti erano quasi più disperati che partisse Grassi rispetto a Pestoni... E questo dice già molto.
In ogni caso sarebbe un giocatore molto utile per la terza e quarta linea. Giocatore che pattina moltissimo, forte in copertura e in BP. Inoltre penso che accetti molto bene il suo ruolo (al contrario di Fazzini per esempio).

Su Sartori... Se esiste davvero questa clausola e il Lugano vuole tenerlo, non dovrebbero esserci problemi.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Massimo » 26 nov 2015, 22:50

Kirk ha scritto:Grassi mamma mia...non vedo l'utilità di un giocatore così. No grazie.
Prova a vederlo come sostituto di Kostner , magari cambierai idea

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Lightning » 26 nov 2015, 23:50

Lord Burg ha scritto:
Kirk ha scritto:Grassi mamma mia...non vedo l'utilità di un giocatore così. No grazie.

Su Sartori non sarei cosi fiducioso,lo vedo partente così come Fazzini e la cosa mi fa incazzare

I piotti erano quasi più disperati che partisse Grassi rispetto a Pestoni... E questo dice già molto.
In ogni caso sarebbe un giocatore molto utile per la terza e quarta linea. Giocatore che pattina moltissimo, forte in copertura e in BP. Inoltre penso che accetti molto bene il suo ruolo (al contrario di Fazzini per esempio).
Infatti secondo me Grassi è o meglio può diventare (visto che è ancora giovane) un ottimo giocatore da terza linea. Una squadra non è fatta solamente di artisti ed anzi noi ne abbiamo fin troppi di quei giocatori lì. Io sarei soddisfatto del suo acquisto. Abbiamo sempre detto che serve gente con i kg. Grassi non sarà un fenomeno o uno che va a punti regolarmente ma oltre al fatto di essere giovane e portare un sacco di energia, è uno che dà e prende colpi. Se poi lo vedessimo come rimpiazzo di Kostner allora ci avremmo guadagnato alla grande. Una squadra che vuole vincere deve avere la coperta lunga e durante la stagione c'é sempre qualche giocatore un po' fuori forma, per questo è importante avere sempre più soluzioni.
Piccola curiosità: ho letto su HSHS che alcuni utenti dicevano che Grassi è colui che detiene il record di punti del test di reclutamento del militare. In quanto a forza e resistenza non dev'essere male. In ogni caso, per me è sottovalutato da alcuni utenti che non l'hanno mai visto davvero giocare, ci sono giocatori che sono adatti e bravi a fermare i giocatori più pericolosi delle linee avversarie, servono anche questi.

Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 488
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Th€@n » 26 nov 2015, 23:54

nylanderfan ha scritto:Secondo me alla fine Fazzini rimane. Con Shedden non può che migliorare.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Speriamo rimangano entrambi. ;)

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da Sannitz » 27 nov 2015, 1:20

Si si grassi detiene il record con 112 punti (o 116 non sono più sicuro) su 125

Rispondi