Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 12:59

cimice77 ha scritto:E cosa pensi di ottenere facendo cosi.

Ma sei davver convito che cambiando tutti i 25 giocatori i risultati cambiano??
Quanti giocatori, quanti stranieri, quanti allenatori (anche se alcuni non possono essere definiti tali ma lasciamo perdere) abbiamo cambiato negli ultimi anni?
Possibile che il risultato è sempre lo stesso?
È la società che deve cambiare.
In primis con il ds e poi il resto.

Non credo minimamente alle storie che i giocatori non si impegnano.
È semplicemente la scusa più semplice per non ammettere i veri problemi.
Non nego i problemi della società ed è per questo motivo che sono arrabbiato anche con essa. Ma chi gioca in pista sono i giocatori, e anche loro non mostrano un minimo di amor proprio. Come detto ce l'ho con tutti e da qualche parte bisogna iniziare. Io comincerei con non lasciare più andare sul ghiaccio questi giocatori. E poi andrei avanti a smantellare le mele marce della società.
Poi non ho detto che bisogna cambiarli tutti e 25, ma ci sono alcuni di essi che sono veramente improponibili.

Vauclair, Hirschi, Klasen, Martensson, Walker, Filppula i primi.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 13:00

Tu cosa pensi di ottenere invece, senza fare nulla per dimostrare che è giunta l'ora di fare qualcosa ?

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da cimice77 » 24 ott 2015, 13:11

Sai certe cose vanno prevenute.
Fino a 3 settimane fa il 90% dei tifosi era entusiasta della squadra, eravamo secondo voi talmente forti da vincere il campionato. Quei pochi che nutrivano dei dubbi sono stati quasi insultati omdefiniti piotti!
Poi nel giro di 3 settimane tutto cambia.....i giocatori idolatrati diventano dei bidoni e vigliacchi e via coi nomi......klasen, hirschi, vauclair, ecc....
Ancora una volta con il paraocchi perchè se veramente c è una mela marcia quella è il tanto decantato Pettersson!
Ma molti nn l hanno capito....perchè guardano che pattina su e giu come una molla ma combinando solo casini.
Per mettere a posto la situazione attuale, e non parlo di risultati, ci vogliono tempo e volontà.....e non parlo di quella dei giocatori

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da cimice77 » 24 ott 2015, 13:15

Avendo giocato e allenando ti posso assicurare che le mela marcie non sono quelle che ti affrontano "a muso duro" o che nn pattinano....spesso sono proprio che davanti fanno la bella faccia e poi dietro le spalle te la mettono in quel posto

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 13:19

cimice77 ha scritto:Sai certe cose vanno prevenute.
Fino a 3 settimane fa il 90% dei tifosi era entusiasta della squadra, eravamo secondo voi talmente forti da vincere il campionato. Quei pochi che nutrivano dei dubbi sono stati quasi insultati omdefiniti piotti!
Poi nel giro di 3 settimane tutto cambia.....i giocatori idolatrati diventano dei bidoni e vigliacchi e via coi nomi......klasen, hirschi, vauclair, ecc....
Ancora una volta con il paraocchi perchè se veramente c è una mela marcia quella è il tanto decantato Pettersson!
Ma molti nn l hanno capito....perchè guardano che pattina su e giu come una molla ma combinando solo casini.
Per mettere a posto la situazione attuale, e non parlo di risultati, ci vogliono tempo e volontà.....e non parlo di quella dei giocatori
¨

Io è da gennaio dell'anno scorso che dico che non valiamo molto, quindi il discorso con me non funziona. E' da gennaio che dico che l'anno scorso siamo arrivati 3 grazie alla 1. linea che ha fatto miracoli, e basta.
E' tempo anche che dico che abbiamo giocatori bolliti da un pezzo (Vauclair e Hirschi) e giocatori che non valgono il compenso che noi paghiamo loro. Mi spieghi perché Pettersson dovrebbe essere una mela marcia, visto che io sono uno di quelli che lo salva ?
Oltre che tempo e volontà ci vogliono dei segnali forti per far capire alla società che così non funziona, stando in silenzio non accadrà mai nulla. Per poter fare la rivoluzione francese, c'è stato bisogno di tagliare teste, e per tagliare teste ci si deve muovere. Da noi nessun tifoso fa mai nulla per cambiare le cose. Se aspettiamo che sia la società a cambiarle da sola allora dimentichiamoci che si modificherà qualcosa. Chi è al potere mica si autosqualifica.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 13:21

cimice77 ha scritto:Avendo giocato e allenando ti posso assicurare che le mela marcie non sono quelle che ti affrontano "a muso duro" o che nn pattinano....spesso sono proprio che davanti fanno la bella faccia e poi dietro le spalle te la mettono in quel posto
E quindi Pettersson sarebbe quello che la mette nel didietro, ma perché, da cosa lo deduci ?

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da cimice77 » 24 ott 2015, 13:27

Da molti suoi atteggiamenti.
A iniziare dal famoso derby quando ha preso la lavagnetta a Fischi...a l ultima intervista di settimana scorsa quando, una volta rimesso assiene a Klasen, ha detto che stasera si era divertito.
Sono piccoli segnali che sono più pericolosi di uno grande

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 13:36

cimice77 ha scritto:Da molti suoi atteggiamenti.
A iniziare dal famoso derby quando ha preso la lavagnetta a Fischi...a l ultima intervista di settimana scorsa quando, una volta rimesso assiene a Klasen, ha detto che stasera si era divertito.
Sono piccoli segnali che sono più pericolosi di uno grande
ok se questi segnali per te valgono, posso capirti. A me preoccupano molto di più altre cose. Almeno Freddy ci prova e ci mette pattinaggio in tutte le partite.
Anche Klasen disse che non dava il disco a nessuna meno che a Pettersson, lui allora non è mela marcia ?

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da cimice77 » 24 ott 2015, 13:42

La frase di klasen, felice o non felice, è stata fatta in un momento nel quale tutto andava bene e facevano un saco di punti.
La frase di Pettersson invece viene in un momento nero per la squadra in cui anche il suo rendimento è nettamente insufficiente.
Sai se uno pattina e poi ti combina cagate su cagate è altrettanto negativo di uno che è fermo

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da crosscheck » 24 ott 2015, 13:45

cimice77 ha scritto:La frase di klasen, felice o non felice, è stata fatta in un momento nel quale tutto andava bene e facevano un saco di punti.
La frase di Pettersson invece viene in un momento nero per la squadra in cui anche il suo rendimento è nettamente insufficiente.
Sai se uno pattina e poi ti combina cagate su cagate è altrettanto negativo di uno che è fermo
…eh no per me è proprio li la differenza….almeno pattina. Quello fermo è fermo.
Preferisco chi va a votare scheda bianca (ma si prende l'impegno di andarci) di chi non va a votare del tutto.
Il punto per me è proprio questo.

Bloccato