Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida in trasferta?

3 punti
2
15%
2 punti
4
31%
1 punto
1
8%
0 punti
6
46%
 
Voti totali: 13

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da Pat Bateman » 31 ott 2015, 23:57

Calma. Pensavate davvero che in una settimana si risolvessero tutti i problemi? Non sono d'accordo con chi dice che è stata la peggior partita della stagione. Stasera nettamente meglio rispetto a ieri, ma chiaramente ancora insufficienti. Ciò malgrado, con un po' più di perizia sotto porta e con una buona dose di cattiveria agonistica (che latita) avremmo anche potuto portare a casa punti.
Ora dai, siamo arrivati alla pausa. Lasciamoli lavorare per questi 10 giorni e poi vedremo se la cura Shedden potrà portare i suoi frutti.

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da Sony » 1 nov 2015, 0:07

Io non ho detto che non ho nessuna fiducia in Shedden, è chiaro che in una settimana c'è poco da fare......

Ho solo detto che hanno giocato male, che in difesa si sono aperte ancora voragini mostruose e se non fosse per Merzlikins ne avremmo prese 6 o 7.....

E giocavamo contro il Ginevra (non Zurigo, non Davos, non Zugo) che schierava solo 2 stranieri ma ha ugualmente tirato in porta il doppio di noi....

Chiaramente prevale ancora nettamente la mancanza di fiducia e la paura di sbagliare, lo dimostrano tutti i passaggi non effettuati sul bastone, la difficoltà a imbastire il power-play e l'inefficacia di quest'ultimo.
Ultima modifica di Sony il 1 nov 2015, 0:14, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da wyoming » 1 nov 2015, 0:10

ben detto. Ci mancava solo che in 2 partite iniziassimo a volare. Dobbiamo essere più diretti sulla porta e più feroci nel nostro terzo di difesa.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da Lightning » 1 nov 2015, 0:51

Qui nessuno sta addossando la minima colpa a Shedden e ci mancherebbe altro! La mancanza di speranza derivano da altre questioni che tutti conosciamo oramai benissimo e che ho ripetuto fino alla noia e continuerò a ripetere se le cose resteranno così. Io ora come ora penso che non possa fare miracoli ma se dovesse cambiare le cose allora non ci saranno dubbi riguardo al suo futuro.

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da dennis » 1 nov 2015, 1:22

Questa sera ho visto una squadra leggermente più in palla rispetto alle altre trasferte. Pero ancora non basta.
Mi sembra che i danni fatti dall'allenatore con l'ego più smisurato al mondo siano più pesanti del previsto.
Soprattutto ieri ho visto una squadra sfiduciata con giocatori che hanno perso completamente l'autostima e che sembravano spaesati ed impauriti, almeno il i primi due tempi.
Quindi il lavoro non manca se vogliamo uscirne. Inoltre penso che dobbiamo andare sul mercato per almeno trovare un sostituto a Martensonn che è veramente poca cosa

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da Jean Valjean » 1 nov 2015, 11:56

dennis ha scritto:Questa sera ho visto una squadra leggermente più in palla rispetto alle altre trasferte. Pero ancora non basta.
Mi sembra che i danni fatti dall'allenatore con l'ego più smisurato al mondo siano più pesanti del previsto.
Soprattutto ieri ho visto una squadra sfiduciata con giocatori che hanno perso completamente l'autostima e che sembravano spaesati ed impauriti, almeno il i primi due tempi.
Quindi il lavoro non manca se vogliamo uscirne. Inoltre penso che dobbiamo andare sul mercato per almeno trovare un sostituto a Martensonn che è veramente poca cosa
difensore straniero e centro alla mclean.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 31.10.2015; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 4:2

Messaggio da AléLugano » 1 nov 2015, 13:30

Non hanno giocato malissimo ma neanche hanno mostrato chissà cosa. Come previsto insomma. Essere stati in partita fino all'ultimo e vederli lottare per il pareggio comunque mi ha fatto piacere. ;)
In fin dei conti il fattore decisivo sono stati gli special teams e su quello avremo il tempo di migliorare, per il resto la partita è stata molto equilibrata!

Alla fine quando stavano per venire sotto la curva Elvis ha fatto tipo: :unknw: , in effetti di più lui non poteva fare..in ogni caso il gesto mi ha fatto sorridere :)
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato