Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da Lightning » 18 nov 2015, 12:48

Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.
Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo?? :o

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da Lightning » 18 nov 2015, 12:52

Comunque io ho l'impressione che, visto che nell'ultimo periodo abbiamo fatto fatica a segnare (a parte a Losanna), ieri ci siamo spinti maggiormente in avanti anche con i difensori per cercare di colmare questa lacuna e dietro siamo stati un po' meno presenti, lasciando parecchie occasioni al Berna per fortuna non sfruttate. Questa cosa succede spesso in una squadra quando si vuole rimediare e può succedere che tutto il sistema difensivo ne possa risentire. Sicuramente Shedden metterà di nuovo l'accento su questo aspetto ed a Zugo non potremo permetterci di concedere così tante occasioni ma al contrario dietro dovremo essere solidi.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da Kenta » 18 nov 2015, 14:33

Lightning ha scritto:
Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.
Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo?? :o
È successo nel secondo tempo, durante l'ennesimo PP inguardabile. Abbiamo concesso un ingaggio al Berna nel nostro terzo e Shedden ha richiamato Freddie in panchina per inserire Clarence. Arrivato in panchina Freddie, visto dalla Ovest, sembrava borbottante all'indirizzo di Shedden che ha sfoderato l'indice tipo "Cito! Decido io!".
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da glen93 » 18 nov 2015, 15:11

bella parita, peccato per il PP, sul 4-0 pensavano di averla gia chiusa e quindi hanno giochicciato un po.
mi sono piuaciuti molto morini,vouclair, martensson e anche fillpula, elvis qualche sbavatura ma ogni tanto ci puo stare

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da ciccio33 » 18 nov 2015, 16:16

Dopo il 4-2 stavo già in ansia, mi son detto vuoi vedere che sti bernesi del cavolo riescono ancora a girarla.. per fortuna Ulmer ha segnato subito nel 3.o tempo. Vero purtropo il PP non ha funzionato, troppo lento e prevedibile. Morini, Vauclair, Filppula i migliori, Martensson ha fatto vedere buone cose ma secondo me ancora troppo lento. Comunque l'importante era vincere, partita troppo importante, 3 punti dovevano essere e 3 punti son stati.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 17.11.2015; HC Lugano - SC Bern 6:3

Messaggio da Lightning » 18 nov 2015, 22:47

Kenta ha scritto:
Lightning ha scritto:
Kenta ha scritto:E quando Shedden ha zittito Pettersson puntandogli il dito indice? Se l'avesse fatto Curcio da quel dito sarebbero uscite le fiamme.
Davvero?!? Mi sono proprio perso la scena! Che è successo?? :o
È successo nel secondo tempo, durante l'ennesimo PP inguardabile. Abbiamo concesso un ingaggio al Berna nel nostro terzo e Shedden ha richiamato Freddie in panchina per inserire Clarence. Arrivato in panchina Freddie, visto dalla Ovest, sembrava borbottante all'indirizzo di Shedden che ha sfoderato l'indice tipo "Cito! Decido io!".
Grazie della spiegazione! Non lo avevo proprio notato. Comunque, se le cose stessero così, Shedden ha fatto benissimo. È finito (spero!) il tempo in cui i giocatori comandavano su come volevano giocare e prendevano lavagnetta per spiegare gli schemi agli altri durante la partita (assurdo per me!)! Poi che inizi a tornare su livelli accettabili prima di tutto, stesso discorso per gli altri stranieri (forse a parte Martensson e Klasen che comunque sembra che piano piano stiano migliorando sul lungo periodo...).

Bloccato