Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Jean Valjean » 7 feb 2016, 20:06

Lord Burg ha scritto:Da nessuna parte mi sa... Era passata a teleclub prima dell'inizio della partita di ieri sera.
Se hai fb, se vuoi posso filmarla (dovrei ancora avere la partita registrata) e caricarla sulla pagina del forum. L'intervista comunque è in svizzero tedesco.
allora meglio se fai il riassunto io e lo svizzero tedesco (inteso come lingua) non andiamo tanto d'accordo :lool:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da snakebill » 7 feb 2016, 20:08

Un altro pianeta. Stranieri invisibili. Mortensson, Stapleton e Freddy oggi hanno fatto cagare. Almeno Max ci ha messo un po' di fisico. Felice per la 3 e 4 linea. Hanno dato molto e hanno giocato bene.

Colin e Sartori dietro non mi sono dispiaciuti. Elvis un paio di goal li ha sulla coscienza.

Comunque loro sono LA SQUADRA da battere. Le prime due linee da incubo per gli avversari.

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Sony » 7 feb 2016, 20:24

Qualcuno sa perchè Klasen non giocava ?

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Lord Burg » 7 feb 2016, 20:26

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Da nessuna parte mi sa... Era passata a teleclub prima dell'inizio della partita di ieri sera.
Se hai fb, se vuoi posso filmarla (dovrei ancora avere la partita registrata) e caricarla sulla pagina del forum. L'intervista comunque è in svizzero tedesco.
allora meglio se fai il riassunto io e lo svizzero tedesco (inteso come lingua) non andiamo tanto d'accordo :lool:
Ma in sintesi niente di clamoroso. Adesso non la ricordo benissimo, ma il tema era il rinnovo di Shedden. Una delle prime domande era: "ma non avere imparato niente dagli errori del passato?" Risposta del Roland: "a quanto pare no".
Poi gli hanno chiesto del perché del rinnovo e lui ha risposto che non devono giustificarsi, che i dettagli del contratto non li discute in pubblico e cose così.
Alla fine poi ha dato anche una risposta più "diplomatica", simile a quella data ai giornalisti ticinesi "Shedden ci ha convinto, la squadra ha reagito bene alle sue direttive, ecc"

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Lord Burg » 7 feb 2016, 20:27

Sony ha scritto:Qualcuno sa perchè Klasen non giocava ?
Turnover.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Lightning » 7 feb 2016, 20:30

Oggi abbiamo fatto veramente schifo, nient'altro da dire.
Comunque loro sono davvero fortissimi, a mio avviso di un altro pianeta, possono mancare e quindi cambiare certi interpreti ma i risultati son sempre gli stessi, giocano meglio che a memoria e sono davvero uno spettacolo (con tutti che difendono ed attaccano insieme), mi duole un po' ammettere tutto ciò sinceramente.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Lightning » 7 feb 2016, 20:37

L'unica cosa bella di oggi sono state le maglie, veramente splendide! Magari tenessero questo stemma anche per i prossimi anni al posto del gattino nero che è impresentabile. Per il resto è stato un compleanno di merda, le sorprese nel caso dovevano effettivamente esserci, non ci sono state, si poteva fare un po' meglio per onorare la storia del club (parlo da parte di tutti).

Avatar utente
Shark
Messaggi: 233
Iscritto il: 5 ott 2013, 22:35

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Shark » 7 feb 2016, 20:41

Lord Burg ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Da nessuna parte mi sa... Era passata a teleclub prima dell'inizio della partita di ieri sera.
Se hai fb, se vuoi posso filmarla (dovrei ancora avere la partita registrata) e caricarla sulla pagina del forum. L'intervista comunque è in svizzero tedesco.
allora meglio se fai il riassunto io e lo svizzero tedesco (inteso come lingua) non andiamo tanto d'accordo :lool:
Ma in sintesi niente di clamoroso. Adesso non la ricordo benissimo, ma il tema era il rinnovo di Shedden. Una delle prime domande era: "ma non avere imparato niente dagli errori del passato?" Risposta del Roland: "a quanto pare no".
Poi gli hanno chiesto del perché del rinnovo e lui ha risposto che non devono giustificarsi, che i dettagli del contratto non li discute in pubblico e cose così.
Alla fine poi ha dato anche una risposta più "diplomatica", simile a quella data ai giornalisti ticinesi "Shedden ci ha convinto, la squadra ha reagito bene alle sue direttive, ecc"
Tu noi poi confermare un allenatore se fin ora non a dimostrato niete! Tu poi dargli un opzione se passa il primo turno dei PO. Se lui crede di avere altre opzione, who carse, allora vuole dire che non ci crede nella squadra. Il nostro direttore sportivo e da due anni che sta facendo solo danni. A parte die Petterson niete che delusioni!!! Io lo avrei mandato a quel paese due anni fa...sto pirla!

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da glen93 » 7 feb 2016, 20:49

lo zurigo ha dimostrato di essere una spanna sopra tutti, secondo me una dell 2-3 squadre piu forti di europa, veramente forti.
per il resto dobbiamo assolutamente recuperare tutti gli infortunati e giocare con le linee che hanno piu convinto.

klasen-märtensson-pettersson
hofmann-lapiere-brunner
walker-sannitz-bertaggia
morini-reuille-fazzini/dal pian

stepleton non mi convince per niente

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:3

Messaggio da Thor41 » 7 feb 2016, 20:53

Giornataccia, partitaccia e oltre alla maglia "vintage" (che era poi quella di sempre senza sponsor) è stato fatto davvero poco per onorare i 75 anni.
Immagine

Bloccato