Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da snakebill » 8 apr 2016, 11:39

Ma basta fare i buonisti della minchia. Siamo in una finale. Che abbiano le palle di dire che vogliono far vincere il Berna e basta. Le cose stanno così. E' lampante.
Leggere certi forumisti che dicono si ma però alla fine hanno sbagliato da tutte e due le parti. Si è vero ma ca..o possibile che ha smenarci è sempre il Lugano? Le sceneggiate di Lapierre ok e quelle di Helbling e Conacher? Quelle allora vanno bene? Ma dai. Mi sta salendo il PD a leggere certe cose.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Lord Burg » 8 apr 2016, 11:45

A proposito di Conacher:

Nel primo tempo, in cui erano stati penalizzati in 5 e noi ci siamo trovati in 5vs4, Conacher a tradimento ha tirato un pugno in faccia a Pettersson e nessuno degli zebrati l'ha visto! Li dovevano avere un 5vs3.

Questo è quello che ho visto dalla curva. Alla tele non l'ho ancora riguardata.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da wyoming » 8 apr 2016, 11:45

snakebill ha scritto:Ma basta fare i buonisti della minchia. Siamo in una finale. Che abbiano le palle di dire che vogliono far vincere il Berna e basta. Le cose stanno così. E' lampante.
Leggere certi forumisti che dicono si ma però alla fine hanno sbagliato da tutte e due le parti. Si è vero ma ca..o possibile che ha smenarci è sempre il Lugano? Le sceneggiate di Lapierre ok e quelle di Helbling e Conacher? Quelle allora vanno bene? Ma dai. Mi sta salendo il PD a leggere certe cose.
:good: :good: :good:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da nylanderfan » 8 apr 2016, 11:53

I bernesi sono sempre stati delle merde aiutati dagli arbitri.
Mi ricordo di un goal assegnato loro tanti anni fa alla Resega dove il disco non era entrato in porta ma rimbalzato dietro alla balaustra.
Vi ricordate poi quest'anno lo scandalo dell'ultima partita giocata a Berna? Bertaggia lanciato a rete fu atterrato e non venne fischiato nulla.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Lightning » 8 apr 2016, 11:56

snakebill ha scritto:Ma basta fare i buonisti della minchia. Siamo in una finale. Che abbiano le palle di dire che vogliono far vincere il Berna e basta. Le cose stanno così. E' lampante.
Leggere certi forumisti che dicono si ma però alla fine hanno sbagliato da tutte e due le parti. Si è vero ma ca..o possibile che ha smenarci è sempre il Lugano? Le sceneggiate di Lapierre ok e quelle di Helbling e Conacher? Quelle allora vanno bene? Ma dai. Mi sta salendo il PD a leggere certe cose.
110% con te! Per me sto arbitraggio è davvero una cosa indecente, fa vomitare, stanno rovinando (e rovineranno ancora a favore del Berna ne sono convinto, vedrete sabato in casa di quelle merde) una final che ci siamo guadagnati con merito dopo 10 anni. Io sono uno che non si è mai lamentato degli arbitri e davo sempre la colpa a noi prima di tutto ma adesso basta, c'è un limite a tutto o almeno pensavo ci fosse
Ma qui é troppo evidente, questa è MALAFEDE non ci sono altre spiegazioni, è davvero scandaloso.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da snakebill » 8 apr 2016, 12:00

Inoltre i due minuti a Roy alla fine del primo tempo? Dimenticati dove??? Ma daiiiii.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da cimice77 » 8 apr 2016, 12:30

snakebill ha scritto:Ma basta fare i buonisti della minchia. Siamo in una finale. Che abbiano le palle di dire che vogliono far vincere il Berna e basta. Le cose stanno così. E' lampante.
Leggere certi forumisti che dicono si ma però alla fine hanno sbagliato da tutte e due le parti. Si è vero ma ca..o possibile che ha smenarci è sempre il Lugano? Le sceneggiate di Lapierre ok e quelle di Helbling e Conacher? Quelle allora vanno bene? Ma dai. Mi sta salendo il PD a leggere certe cose.
Non è questione di essere buonisti della minchia. Gli arbitri ieri hanno rovinato una bellissima partita.
Ieri ci ha smenato il Lugano perché abbiamo perso un ingaggio.
Se davano il sacrosanto rigore a Brunner, i bernesi avrebbero detto che ci hanno smenato loro perché prima c'era un fallo evidente di Alessio non fischiato.
Ormai gli arbitri sono scandalosi (per essere educati) e non cambieranno quindi ci sono 2 possibilità : spendere energie inutili a criticare una cosa che non cambierà oppure mantenere il focus sulla partita, caricarsi a mille per sabato e andare a Berna a mettergliela in quel posto.

io opto per la seconda.

Se la squadra gira non c'è Berna o arbitri che tenga...siamo più forti.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Jean Valjean » 8 apr 2016, 12:40

nylanderfan ha scritto:I bernesi sono sempre stati delle merde aiutati dagli arbitri.
Mi ricordo di un goal assegnato loro tanti anni fa alla Resega dove il disco non era entrato in porta ma rimbalzato dietro alla balaustra.
Vi ricordate poi quest'anno lo scandalo dell'ultima partita giocata a Berna? Bertaggia lanciato a rete fu atterrato e non venne fischiato nulla.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Infatti. Il Berna è come la Juve il Man Utd o il Bayern Monaco.
Seguito a ruota dal Kloten.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Jean Valjean » 8 apr 2016, 12:43

ciccio33 ha scritto:Comunque alla fin della fiera la prima coppia di pirla che hanno fatto gara 1 (lo svedese + l'altro pirla) è stata non dico la migliore (non esiste) ma perlomeno la meno peggio. Che livello. :diablo:
Sono stati ottimi rispetto agli altri. Nessuno degli altri due ci avrebbe mai dato un 5c3....

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da ciccio33 » 8 apr 2016, 13:13

Lightning ha scritto:
snakebill ha scritto:Ma basta fare i buonisti della minchia. Siamo in una finale. Che abbiano le palle di dire che vogliono far vincere il Berna e basta. Le cose stanno così. E' lampante.
Leggere certi forumisti che dicono si ma però alla fine hanno sbagliato da tutte e due le parti. Si è vero ma ca..o possibile che ha smenarci è sempre il Lugano? Le sceneggiate di Lapierre ok e quelle di Helbling e Conacher? Quelle allora vanno bene? Ma dai. Mi sta salendo il PD a leggere certe cose.
110% con te! Per me sto arbitraggio è davvero una cosa indecente, fa vomitare, stanno rovinando (e rovineranno ancora a favore del Berna ne sono convinto, vedrete sabato in casa di quelle merde) una final che ci siamo guadagnati con merito dopo 10 anni. Io sono uno che non si è mai lamentato degli arbitri e davo sempre la colpa a noi prima di tutto ma adesso basta, c'è un limite a tutto o almeno pensavo ci fosse
Ma qui é troppo evidente, questa è MALAFEDE non ci sono altre spiegazioni, è davvero scandaloso.
Straquoto al 1111000%. :good:
Immagine

Bloccato