[CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da RonSeven » 23 ago 2016, 23:43

Kenta ha scritto:Vabbe' dai, si ricomincia da zero tutti però con un minimo di rodaggio. Staremo a vedere. Io intanto giuro una cosa: l'autosilo sotto la Casetta Gialla non mi vedrà mai più.
Con 100 fr per tutta la stagione puoi avere il parcheggio privato dietro al Garbani, io è già il secondo anno che lo faccio ed è comodissimo!
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da nylanderfan » 23 ago 2016, 23:49

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Tra l'altro non so se avete notato dove hanno obbligato a piazzare il tabellone...:D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
???
L'hanno alzato di almeno 5-6 metri rispetto al solito.
Mi è venuto il torcicollo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Thor41 » 23 ago 2016, 23:59

Kenta ha scritto:Vabbe' dai, si ricomincia da zero tutti però con un minimo di rodaggio. Staremo a vedere. Io intanto giuro una cosa: l'autosilo sotto la Casetta Gialla non mi vedrà mai più.
Hai pagato l'ira di dio? Se è così probabilmente si vede che non l'hanno tarato con il 5.- a forfait che c'è di solito per le partite. Prova a chiamare il segretariato e vedi se possono fare qualcosa... Dubito però perché effettivamente non era segnalato mi sembra, solitamente dicono che in una certa fascia oraria si paga 5.-, immagino la legnata però.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Kenta » 24 ago 2016, 0:20

Thor41 ha scritto:
Kenta ha scritto:Vabbe' dai, si ricomincia da zero tutti però con un minimo di rodaggio. Staremo a vedere. Io intanto giuro una cosa: l'autosilo sotto la Casetta Gialla non mi vedrà mai più.
Hai pagato l'ira di dio? Se è così probabilmente si vede che non l'hanno tarato con il 5.- a forfait che c'è di solito per le partite. Prova a chiamare il segretariato e vedi se possono fare qualcosa... Dubito però perché effettivamente non era segnalato mi sembra, solitamente dicono che in una certa fascia oraria si paga 5.-, immagino la legnata però.
Pagato il giusto! È stato il tempo che c'è voluto ad uscire...!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Kenta » 24 ago 2016, 0:21

nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Tra l'altro non so se avete notato dove hanno obbligato a piazzare il tabellone...:D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
???
L'hanno alzato di almeno 5-6 metri rispetto al solito.
Mi è venuto il torcicollo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Davvero? Non mi sono mica accorta. In compenso mi sono accorta che siamo lungi dall'aver regolato l'audio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Bianconero#19 » 24 ago 2016, 8:29

nylanderfan ha scritto:Tra l'altro non so se avete notato dove hanno obbligato a piazzare il tabellone...:D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io non ho capito se lo hanno abbassato o cosa..dalla curva poi non vedi più bene lo schermo...vedi ma c'è un pezzo dell'infrastruttura davanti...

Sulla partita bel primo tempo..poi siamo calati di brutto e loro pattinava di più.... mi è piaciuto Manzato (ok sul terzo gol ha sbagliato il rilancio) ma penso che stia recuperando bene...a parte ma il casco?

la prima linea mi ha deluso.....mentre la seconda non male....

Peccato per la sconfitta, vincere ci avrebbe messo la qualificazione quasi in tasca.... sabato possiamo rifarci....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da wyoming » 24 ago 2016, 8:34

il primo tempo è andato benino, secondo e terzo lenti, molli e senza idee. Loro andavano il doppio. Condizione fisica o cosa? Primo blocco....KIasen contro tutti, Brunner a tratti, Martensson assente. Seconda linea meglio della prima. Zack lascia intravvedere buone cose.....ma senza idee è difficile arrivare anche davanti al portiere. Terza e quarta meglio delle prime due. Sondell.......

Manzato ottimo. Molto bene.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Massimo » 24 ago 2016, 8:40

wyoming ha scritto:Martensson assente
Il Tony si riposa in attesa dei PO :dirol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da nylanderfan » 24 ago 2016, 8:52

«Ad agosto non possiamo impuntarci sulle giocate spettacolari...»
Alessandro Chiesa, capitano del Lugano, ha fotografato la sconfitta patita martedì sera contro il Tappara: «Finché abbiamo giocato in modo semplice siamo rimasti in partita»

Immagine
Ti-Press

LUGANO - Dopo la vittoria ottenuta in rimonta a Mannheim, il Lugano ha bucato l’esordio casalingo in Champions Hockey League. Sotto le volte della Resega, in un match speculare rispetto a quello andato in scena in Germania, martedì sera il Tappara Tampere si è imposto per 3-1 rimontando il gol iniziale del neo arrivato Dario Bürgler.

Per capitan Chiesa, la seconda sfida ufficiale con la “C” sul petto non è stata positiva come la prima. «Purtroppo abbiamo sbagliato il nostro modo di giocare dopo il primo periodo - ha esordito proprio il numero 27 bianconero - Siamo ad agosto e dobbiamo capire che in questo momento non possiamo forzare le giocate perché mani e gambe non possono essere al 100%. Nei primi 20’ abbiamo giocato in modo semplice, puntando verso la porta, poi una volta subìto il pari, e aver patito il loro cambio di ritmo, ci siamo impuntati sulle giocate spettacolari, risultando più prevedibili e l’abbiamo pagato».

Poco male, il Lugano sabato tornerà in pista nel rematch che si terrà in terra finlandese nel tentativo di restare a galla nella classifica del Gruppo C .«Ora riguarderemo la partita al video, analizzeremo gli errori ma dobbiamo ripartire dal fatto di giocare in modo semplice. Alla fine anche per loro è agosto, anche per loro la stagione non è ancora iniziata… così come loro sono riusciti a mettere sul ghiaccio un hockey ficcante e non complicato, anche noi dobbiamo usare l’intelligenza e non rischiare. Questo ci è mancato purtroppo», ha concluso Chiesa.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/110 ... ttacolari-
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Martedì 23.08.2016: HC Lugano - Tappara Tampere 1:

Messaggio da Lightning » 24 ago 2016, 10:22

A parte il fatto che non si possano fare chissà quali interpretazioni alla 2a vera partita di Agosto, ho visto un gran bel primo tempo. Poi siamo calati (il 2o tempo é stato abbastanza equilibrato) mentre nel 3o periodo siamo spariti ma ci può benissimo stare ora.
Se vogliamo "giocare" a dare qualche giudizio, ho visto un gran Bürgler, questo è davvero forte. Anche Hofmann e Zack abbastanza in palla. Gardner svolge il suo lavoro come una volta (pattinando un po' meno). Mi auguro ri vedere Morini prossimamente (dovrà anche lui riprendersi completamente dall'infortunio) e son curioso di vedere Fazzini dal vivo. Anche in un'amichevole la mancanza di un fenomeno come Furrer si sente, i due giovani (Sartori e Ronchetti) hanno fatto un po' più fatica degli altri ma faranno meglio.

Bloccato