[CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 2

Messaggio da crosscheck » 7 set 2016, 22:19

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:1) stranieri non pervenuti, come altre volte in questo preseason (tutti piuttosto deludenti)
Ammetto di purtroppo non aver potuto vedere la partita (tranne gli ultimi 2 gol), ma a volte i numeri dicono lo stesso molto..

Zackrisson con il GTG, Klasen con il GWG 8-) :lol:
…si ma durante la partita non si sono MAI visti. Dai nostri stranieri mi aspetto ben altro che i golletti a due minuti dalla fine.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 2

Messaggio da crosscheck » 7 set 2016, 22:19

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:
2) non siamo pronti per iniziare il campionato, prevedo un week end difficile.
Friburgo docet, iniziare alla grande è piuttosto inutile. bisogna essere prontissimi quando serve e fare tutto il campionato alla grande è impossibile.
…vorrei evitare di perdere il derby in casa alla seconda giornata, ci tengo abbastanza a non far figure contro i leventina.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da crosscheck » 7 set 2016, 22:21

Grog ha scritto:Vauclair?

Sent from my YD201 using Tapatalk
…ha preso una brutta botta ed è uscito in barella molto dolorante.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lord Burg » 7 set 2016, 22:24

Infortunio all'anca per lui.

http://heshootshescoores.com/vauclair-l ... o-allanca/

Speriamo che per venerdì Furrer sia al 100%, altrimenti rischiamo di dover partire con soli 6 difensori (inclusi Sartori e Ronchetti).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lord Burg » 7 set 2016, 22:26

In ogni caso ottimo il primo posto, potremmo beccarci un avversario "facile" è quasi sicuramente non incontreremo una svizzera (che noia che sarebbe...).

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da ciccio33 » 7 set 2016, 22:39

Contentissimo del passaggio del turno :clapping: ma... se devo dire il vero non mi è piaciuto tanto il Lugano stasera, per fortuna alcuni dei ns giocatori possiedono una classe nettamente superiore ai tedeschi e al momento buono (vedi Zac e Klasen, evanescenti per il resto della partita) hanno risolto la partita con i loro gol. Ora è tempo di tuffarci nel campionato.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da crosscheck » 7 set 2016, 22:41

ciccio33 ha scritto:Contentissimo del passaggio del turno :clapping: ma... se devo dire il vero non mi è piaciuto tanto il Lugano stasera, per fortuna alcuni dei ns giocatori possiedono una classe nettamente superiore ai tedeschi e al momento buono (vedi Zac e Klasen, evanescenti per il resto della partita) hanno risolto la partita con i loro gol. Ora è tempo di tuffarci nel campionato.
...si tuffarsi, ma con argomenti ben diversi, perchè se andaimo con questo piglio rischiamo di fare figuracce.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 0

Messaggio da ciccio33 » 7 set 2016, 22:45

crosscheck ha scritto:….Mi manca un sacco il forchecking di Pettersson e il suo pattinare a tutta pista. Klasen mi sembra un po' apatico in queste prime settimane, mi da l'impressione che non si stia divertendo con il nuovo compagno di linea.
A me mancano le sue bombe dalla linea blu, esercizio che stasera purtroppo si è visto ben poco. Pensavo che Sondell avesse questa dote ma finora non si è vista.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 0

Messaggio da crosscheck » 7 set 2016, 22:53

ciccio33 ha scritto:
crosscheck ha scritto:….Mi manca un sacco il forchecking di Pettersson e il suo pattinare a tutta pista. Klasen mi sembra un po' apatico in queste prime settimane, mi da l'impressione che non si stia divertendo con il nuovo compagno di linea.
A me mancano le sue bombe dalla linea blu, esercizio che stasera purtroppo si è visto ben poco. Pensavo che Sondell avesse questa dote ma finora non si è vista.
…anche questo mi manca, Sondell fino ad ora è la bruttissima copia di quello visto a Zugo (forse non era un caso che l'hanno lasciato andare così facilmente).

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lightning » 7 set 2016, 22:57

Stasera era abbastanza scandaloso dopo il 1o tempo con tutte quelle occasioni sbagliate (alcune facili) mentre loro con 1 solo tiro in porta fatto male tra l'altro (responsabilità di Elvis purtroppo) che si trovavano in vantaggio. Per il resto male, il terzo tempo poi davvero malissimo. Poi mi sembrava avessimo paura di farci male, soprattutto Klasen, non pervenuto. Uno come Lapierre avrebbe fatto molto comodo nel match di stasera, spero che non abbia portato con sè pure la grinta di tutta la squadra andando a NY. Comunque ci sta che non ci si voleva far male per il campionato, loro sono dei fabbri. Sondell molto deludente così come Zack che però ha avuto il merito di crederci e di segnare ad 1 min dalla fine (con che Tony abbia fatto stravedere anzi...).
Povero Julio, mi spiace ma qui sarà colpa della società se dovessimo trovarci in emergenza. Si sapeva benissimo che Kparghai stava fuori un bel po' e alcuni giocatori sono a rischio infortuni, poi non lamentiamoci ma la rosa a livello numerico è quella che è e purtroppo nell'hockey è un attimo farsi male. Mi auguro che da venerdì la musica cambierà e giocheremo con più voglia e grinta (e meglio chiaramente).

Bloccato