[CHL] Martedì 04.10.2016: HC Lugano - HC Škoda Plzeň 4:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: [CHL] Martedì 04.10.2016: HC Lugano - HC Škoda Plzeň 4:1

Messaggio da Thor41 » 4 ott 2016, 23:53

Non ero presente alla pista stasera, molto soddisfatto del risultato ovviamente, sembra finalmente che i gol iniziano ad arrivare anche se mi è parso di leggere che potevano essere molti di più. Vabbè, arriveranno anche le vittorie roboanti!

L'unico esperimento che farei è mettere Bürgler con Klasen e il Tony attualmente, Zack centro di Hofmann e Brunner anche se come ala trovo che Zack renda meglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

formaggino

Messaggio da formaggino » 5 ott 2016, 7:42

davvero deboli loro..non avete avuto questa sensazione?

BottN

Messaggio da BottN » 5 ott 2016, 8:11

formaggino ha scritto:davvero deboli loro..non avete avuto questa sensazione?
Concordo, sembravano i Flyers del preseason… Positivo è che il Lugano ha dovuto insistere a lungo e non ha mollato finché sono arrivate le (belle) reti… :good:

nylanderfan

Messaggio da nylanderfan » 5 ott 2016, 8:11

Si. Non meraviglia che nel loro campionato siano terzultimi.
L'uscita dal terzo era per loro un incubo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine

edr10

Messaggio da edr10 » 5 ott 2016, 9:03

Primo tempo da vincere 3-0, alla fine anche 7-1. Bella l'azione del gol di Klasen e pure l'intesa tra i 3 della seconda linea. Entrambe le linee hanno fatto
vedere delle belle giocate. Magari tirare di piu' sarebbe l'ideale.
Comunque loro veramente imbarazzanti in uscita di terzo ed a livello di gioco. Non ho capito sul Cdt la valutazione negativa per il loro portiere che, nonostante
non sia stato supportato dalla difesa, ha salvato capra e cavoli.
Comunque buon allenamento e buono il fatto che nessuno si sia fatto male (qualche check duro l'hanno piazzato).

McFra

Messaggio da McFra » 5 ott 2016, 9:25

Secondo me pure i Tigrotti vincevano con loro :lol:

formaggino

Messaggio da formaggino » 5 ott 2016, 10:52

McFra ha scritto:Secondo me pure i Tigrotti vincevano con loro :lol:
si sarebbero bellamente ultimi, con distacco

ciccio33

Messaggio da ciccio33 » 5 ott 2016, 11:35

Loro mi son sembrati davvero molto deboli, ora capisco perchè son così giù in classifica nel loro campionato, farebbero fatica a stare nella ns LN. Se il Lugano ne faceva 10 non rubava niente a nessuno, Dai, è stato un buon allenamento per il derby di sabato... :D
Immagine

nylanderfan

Messaggio da nylanderfan » 5 ott 2016, 12:39

HC Lugano - HC Pilsen
04.10.2016 19:45
Lugano lead by 3 after home win vs Pilsen

In a game where two teams were playing their first ever CHL playoff games, HC Lugano prevailed on home ice, 4-1 over HC Pilsen.

There was a cautious approach to this game, with both teams feeling each other out over the opening period, without much offence or physical play, and no scoring. There was a sudden change at the start of the second, however, as Lugano came out with some jump and scored twice. First Damien Brunner's pass from the corner found Gregory Hofman going to the net and he one-timed it in. Then, on the power play, it was Tony Martensson with a great set-up for Linus Klasen to make it 2-0.

Pilsen got one back later in the middle period, as Miroslav Indrak pounced on a turnover in the neutral zone and sent Jakub Lev in. His perfect wrister to the blocker side beat Elvis Merzlikins just inside the post and it was a one-goal game with two of four periods played.

That was the only shot to beat the Latvian goalie in the game, however, as Merzlikins stopped 19. At the other end, Matej Machovsky stopped 31 of 35 shots.

Lugano scored twice more in the third period, 87 seconds apart. In what was becoming a recurring theme, a pass from the outside found a player in the slot for the one-timer – first Dario Burgler to Luca Spazzini to make it 3-1, then Alessio Bertaggia to Ryan Gardner to make it 4-1. Those were big goals, as they give Lugano an important three-goal cushion into next week's game in Pilsen.

"Overall I thought we played a pretty good game," said Lugano coach Doug Shedden. "The score could have been a little bit higher, but to be able to go on the road next week three goals up is good for us. We've been playing well on the road in the CHL, but we're playing pretty good at the moment and want to make the next step. I'm happy, these games are tough mentally and physically, and we made good effort today."

"We played without four of our top players," said Pilsen coach Michal Straka. "We had a tough game on Friday too. Lugano have very good players with several Swedes and ex-NHL players, but we frightened them a bit with our young team. We want to win the series. Three goals down isn't an easy starting point but we'll give it our best shot."

http://www.championshockeyleague.net/ga ... 9106#recap
from Bure to Boeser

Immagine

nylanderfan

Messaggio da nylanderfan » 5 ott 2016, 12:40

Lugano scored twice more in the third period, 87 seconds apart. In what was becoming a recurring theme, a pass from the outside found a player in the slot for the one-timer – first Dario Burgler to Luca Spazzini to make it 3-1, then Alessio Bertaggia to Ryan Gardner to make it 4-1. Those were big goals, as they give Lugano an important three-goal cushion into next week's game in Pilsen.
Luca Spazzini?!? :lool:
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato