[COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da L.V.G.A. » 26 ott 2016, 10:16

formaggino ha scritto:perfetto, allora trovo più rispettoso mandare giovani con voglia piuttosto delle stelle che giochicchiano
:good:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da Kenta » 26 ott 2016, 10:43

nylanderfan ha scritto:Concordo con cimice. Il rispetto dev'esserci anche verso gli avversari e non solo verso i propri tifosi.
Esatto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

[COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:1

Messaggio da Kenta » 26 ott 2016, 10:46

Vista la spocchia messa in campo, i tifosi del Langenthal han fatto bene a tacciare di "milionarios" i nostri giocatori.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da Bernie » 26 ott 2016, 11:15

Aldilà di tutto quanto letto fino a qui, di vergogna, umiliazione, schifo e ribrezzo...

... io ritengo che questa "coppa" porti qualcosa di positivo solo alle squadre della lega inferiore... parlo a livello sportivo ma soprattutto finanziario. Se per le squadre di A qualche spicciolo può servire, per queste piccole realtà questo spicciolo può fare la differenza... allora ben vengano gli juniori del Berna o le figuracce dei Milionarios!

Siamo sinceri, alzi la mano chi in questa coppa ci vedeva veramente un trofeo che ci avrebbe gratificato dopo anni di magra... sii, la società lo ha messo tra uno dei quattro da conquistare, ma alla fine... fregava na mazza a nessuno!

Chi di voi ieri sera guardando la partita si diceva... "Linus tieniti lontano dalla balaustre per favore"... "Julio/Ale/Steve ocio ai colpi e non esagerate che ci aspetta un trittico di quelli tosti"... "per fortuna gioca Manzo, Elvis ci serve nel WE"!
Io lo ammetto con tutta sincerità: ero una di questi tifosi! Quindi, non facciamo gli ipocriti, non si vince se non vai alle balaustre a prendere colpi e non ti danni l'anima su tutti i dischi (se lo pensiamo noi... immaginate nella testa dei giocatori...), nemmeno contro una squadra di B!! ...preferisco perdere "salvando" e "preservando" i giocatori per punti e trofei più importanti che non per sta Coppa inutile e senza futuro!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da wyoming » 26 ott 2016, 11:22

capisco tutti.....ma se analizzo la prestazione.....quella è vergognosa. L'atteggiamento dei giocatori tutti. Ci potrebbe stare di perdere da Langenthal.....ma non in questo modo.
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da edr10 » 26 ott 2016, 11:34

A detta dei giocatori, fanno il lavoro piu' bello del mondo. Meglio giocare che allenarsi. Ma allora perchè una prestazione cosi' vergognosa?
Come si cantava una volta in curva:
A lavorare, andate a lavorare.
Onorate la maglia che portate.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da L.V.G.A. » 26 ott 2016, 11:40

Bernie ha scritto:Aldilà di tutto quanto letto fino a qui, di vergogna, umiliazione, schifo e ribrezzo...

... io ritengo che questa "coppa" porti qualcosa di positivo solo alle squadre della lega inferiore... parlo a livello sportivo ma soprattutto finanziario. Se per le squadre di A qualche spicciolo può servire, per queste piccole realtà questo spicciolo può fare la differenza... allora ben vengano gli juniori del Berna o le figuracce dei Milionarios!

Siamo sinceri, alzi la mano chi in questa coppa ci vedeva veramente un trofeo che ci avrebbe gratificato dopo anni di magra... sii, la società lo ha messo tra uno dei quattro da conquistare, ma alla fine... fregava na mazza a nessuno!

Chi di voi ieri sera guardando la partita si diceva... "Linus tieniti lontano dalla balaustre per favore"... "Julio/Ale/Steve ocio ai colpi e non esagerate che ci aspetta un trittico di quelli tosti"... "per fortuna gioca Manzo, Elvis ci serve nel WE"!
Io lo ammetto con tutta sincerità: ero una di questi tifosi! Quindi, non facciamo gli ipocriti, non si vince se non vai alle balaustre a prendere colpi e non ti danni l'anima su tutti i dischi (se lo pensiamo noi... immaginate nella testa dei giocatori...), nemmeno contro una squadra di B!! ...preferisco perdere "salvando" e "preservando" i giocatori per punti e trofei più importanti che non per sta Coppa inutile e senza futuro!
Io avrei preferito di vincere la Coppa Svizzera al posto di non vincere niente (cosa che con molta probabilità succederà). Mi fa ridere pesare l'importanza degli obiettivi. Non è che siccome siamo fuori dalla Coppa automaticamente aumenta la possibilità di vincere uno degli altri tre obiettivi che rimangono in palio, anzi. Nella nostra situazione trovo abbastanza grave di snobbare un trofeo. Non è mica che gli ultimi anni ne vincevamo così tanti per schifarne uno.

Se si voleva risparmiare le stelle, cosa che avrei potuto anche capire, bastava fare giocare gli allievi. A mio avviso è ipocrita questo atteggiamento. Ho trovato molto più onesto come ha fatto il Berna contro il Biasca. Se si voleva perdere si poteva farlo senza che dopo ci possono deridere tutti. Un conto è avere la "scusante" che le stelle sono rimaste fuori, ma così non rimane neanche quella.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da L.V.G.A. » 26 ott 2016, 11:40

wyoming ha scritto:capisco tutti.....ma se analizzo la prestazione.....quella è vergognosa. L'atteggiamento dei giocatori tutti. Ci potrebbe stare di perdere da Langenthal.....ma non in questo modo.
:good:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da ciccio33 » 26 ott 2016, 11:43

Ieri indifendibili. Stop. Ripeto: paura di farsi male per sta cavolo di coppa? Hanno giocato col freno tirato? Poca voglia? Meglio se facevano giocare gli elites lasciando fuori i big o presunti tali, primo si sarebbero impegnati di più, secondo la sconfitta era più "digeribile".
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da edr10 » 26 ott 2016, 12:17

Ma perchè Hofmann aveva il 95 su maglia e casco? Non è che li ha dimenticati a Lugano ed ora lo mandano via... :rofl:

Bloccato