[CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: [CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da Lord Burg » 2 nov 2016, 0:06

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:L'ho vista sul natel quindi non vedevo benissimo, qualcuno può dirmi con che linee abbiamo finito?
Il commentatore diceva che dopo il primo tempo Shedden le ha cambiate.
Grazie mille.
Zackrisson-Martensson-Klasen
Bürgler-Hofmann-Brunner
Walker-Lapierre-Bertaggia
Reuille-Gardner-Romanenghi.

Non guardare i RW o LW perché quelli non li so, ma le linee sono state queste per gran parte del match. Morini non l'ho visto più dopo il 1o tempo mi pare. È stato tenuto fuori per via di Shedden che non ha apprezzato il suo gioco?
Grazie mille Light!

Però è un peccato che abbiamo giocato meglio così... Adesso ho paura che quindi farà di nuovo giocare Zackrisson ala e Hofmann centro... L'unica cosa positiva è che Lapierre adesso finalmente è centro.
Se solo si invertissero Bürgler e Zackrisson (con questo al centro al posto di Greg) sarebbero perfette...

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: [CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da weswalz » 2 nov 2016, 0:08

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:L'ho vista sul natel quindi non vedevo benissimo, qualcuno può dirmi con che linee abbiamo finito?
Il commentatore diceva che dopo il primo tempo Shedden le ha cambiate.
Grazie mille.
Zackrisson-Martensson-Klasen
Bürgler-Hofmann-Brunner
Walker-Lapierre-Bertaggia
Reuille-Gardner-Romanenghi.

Non guardare i RW o LW perché quelli non li so, ma le linee sono state queste per gran parte del match. Morini non l'ho visto più dopo il 1o tempo mi pare. È stato tenuto fuori per via di Shedden che non ha apprezzato il suo gioco?
È entrato Morini non con la giusta grinta! Un goal è stato preso per la sua mancanza di cattiveria! Ps. Wilson se il metro fosse stato lo stesso non avrebbe più giocato nemmeno lui....... ps. Chi dice che Zack abbia giocato bene non so che partita abbia visto.........

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da Lightning » 2 nov 2016, 0:15

Di niente Lord! Si vero che sulla carta queste linee non fanno impazzire nemmeno me però devo ammettere che il deciso e netto cambio di ritmo e di voglia lo abbiamo avuto con queste linee. A me onestamente è soprattutto la 1a linea che non mi piace proprio (manca il cecchino forse). La 2a ha giocato bene, a Brunner è mancato il goal (purtroppo lo si vede che ne sta soffrendo) però ha fatto alcune gran belle giocate spettacolari mentre Hofmann molto bene stasera come centro, velocissimo e deciso, puntava sempre verso la porta. Lapierre non ha segnato ma è un mostro nel gioco difensivo e in PP non solo difende benissimo ma si lancia in avanti e crea molto spesso occasioni. Lui e Walker hanno giocato come 2 trattori (il gioco fisico di Walker ne giova moltissimo dall'avere accanto Lapierre, aspettando il rientro di Sannitz, io li farei poi giocare insieme, fisicamente saranno devastanti), Bertaggia anche non male nel difendere il disco e nella lotta alle assi. In generale mi è sembrato si è cercato molto più che in passato di andare dritti verso la porta cercando di tirare da più posizioni ed infatti si sono create occasioni su occasioni la davanti quando abbiamo fatto così. In difesa dobbiamo migliorare ma dopo il 1o tempo (disastroso da quel punto di vista), si è vista più convinzione e meno paura.

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da edr10 » 2 nov 2016, 1:11

Quoto chi precedentemente ha detto che non abbiamo gioco. Sulla carta abbiamo giocato con 6 stranieri e loro avevano molti assenti. Capisco che Shedden sia sotto pressione, ma non mi togli Morini al primo errore e non punisci la pippa inguardabile Wilson.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: [CHL] Martedì 01.11.2016; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da Jean Valjean » 2 nov 2016, 8:36

purtroppo anch'io assente (le inversioni di date mi sono costate già due partite, devo chiedere un rimborso :D )

era importante vincere per la fiducia. peccato non averla arrotondata, ma va bene anche così. Perdere ancora prima della pausa sarebbe stato deleterio.

Bloccato