[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da cimice77 » 10 nov 2016, 11:19

wyoming ha scritto:tra lui e Zamparini.......

Ci lamentiamo del fatto che dovremmo avere in rosa 5 stranieri....ed ecco i 5 stranieri....anzi 6. Uno è sul mercato. Ne abbiamo 2-3 che non rendono....ma si lamentano del fatto che la pressione è troppa e che se non sono sicuri di giocare poi non rendono. E noi che facciamo? ragione al giocatore.....che si sente frustrato.....ma come....dico io.

ieri sera abbiamo perso al supplementare....contro una squadra molto forte. A Lugano l'abbiamo persa....non segnando il 4 goal. 3 pali e un sacco di occasioni sbagliate non ieri sera. Ce la siamo giocata benissimo.....ma sembra che si parli di disfatta.....

Ripeto il nostro problema sono le prime due linee.

Se poi vogliamo cacciare l'allenatore perché il fenomeno Zack non riesce a integrarsi in rosa e sua moglie twitta peggio di un canarino.....beh allora #ciaveteragionevoi.
Bilancio delle due partite.....ZSC 86 tiri contro i nostro 54 !
Ce la siamo proprio giocata...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da ciccio33 » 10 nov 2016, 11:25

ciccio33 ha scritto:Ma la Vicky e co. non si accorgono che qui butta male, che siamo la peggior difesa della lega, che il ns PP fa cagare, che su 6 stranieri solo uno è presentabile e gli altri 5 chi li ha visti, che il duo in panchina non ne azzecca più una che è una? Ormai lo vedono tutti che il giocattolo sta andando in frantumi, possibile che non lo vedano anche loro o fan finta di niente? Boh!!! :nea:
Ma poi dico, ci può anche stare esser buttati fuori dallo Zurigo (vero magari si potrebbe recriminare sul modo in cui si è usciti) ma secondo me l'esser stati buttati fuori dalla Coppa CH da una squadra di categoria inferiore, lì si in società dovevano suonare dei campanelli d'allarme (anzi direi una schiera di campane di quelle gigantesche :D ) invece niente... :nea: :nea:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da nylanderfan » 10 nov 2016, 11:26

cimice77 ha scritto:Bilancio delle due partite.....ZSC 86 tiri contro i nostro 54 !
Ce la siamo proprio giocata...
Con questi numeri hai più possibilità di vincere al Casinò.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da RonSeven » 10 nov 2016, 11:45

Comunque nessuno ne parla, ma vorrei fare i miei complimenti a Reuille per il suo bel gol.. :D
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da nylanderfan » 10 nov 2016, 12:41

Il goal di Reuille è finito sul podio, al terzo posto, tra quelli più belli di questo turno :drinks:


from Bure to Boeser

Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da formaggino » 10 nov 2016, 13:38

nylanderfan ha scritto:No credimi...non erano 50 tiri dall'angolo o da metà pista stile McSorley. Erano tiri pericolosi di cui molti nelle zone calde davanti allo slot. Non per niente hanno anche colpito 2 pali.
Quello che fa specie è che gli avversari ci prendono sempre in velocità nel nostro terzo e questo poi manda in tilt tutto l'apparato difensivo dove qualcuno dei nostri perde sempre la consegna dell'avversario. Non funziona il filtro a centropista e non funziona nemmeno l'uscita dal terzo, questo ci mette sempre in costante difficoltà. In parole povere è un mezzo disastro a livello tattico.
Poi potete prendervela con chi a turno fa l'errore ma vi è da chiedersi come mai si fanno così tanti errori, ma davvero tanti.
eh quindi occorrono gli attaccanti che rallentino le entrante nel nostro terzo...frutto di un sistema difensivo. che al momento non funziona.

Fidelis
Messaggi: 233
Iscritto il: 2 ott 2014, 10:29

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da Fidelis » 10 nov 2016, 13:57

Mi viene in mente una battuta.
Comparazione tra musica e Hockey:
La squadra compatta,ordinata e disciplinata che è comparabile ad un'orchestra con un dirigente.
Quella fantasiosa come una Jazz Band composta da solisti. :bad: :laser:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da crosscheck » 10 nov 2016, 14:08

Fidelis ha scritto:Mi viene in mente una battuta.
Comparazione tra musica e Hockey:
La squadra compatta,ordinata e disciplinata che è comparabile ad un'orchestra con un dirigente.
Quella fantasiosa come una Jazz Band composta da solisti. :bad: :laser:
...a me sembra più che altro che in questo momento siamo una Guggenmusic stonata e mal organizzata, nemmeno i solisti ci sono più !

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da ciccio33 » 10 nov 2016, 14:42

crosscheck ha scritto:
Fidelis ha scritto:Mi viene in mente una battuta.
Comparazione tra musica e Hockey:
La squadra compatta,ordinata e disciplinata che è comparabile ad un'orchestra con un dirigente.
Quella fantasiosa come una Jazz Band composta da solisti. :bad: :laser:
...a me sembra più che altro che in questo momento siamo una Guggenmusic stonata e mal organizzata, nemmeno i solisti ci sono più !
:lol: :lol: :good: Mi hai anticipato cross, anch'io volevo dire che efettivamente i ns solisti son stonati e ahinoi pare che non conoscano neanche più la musica... :lol: :D ;)
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Messaggio da snakebill » 10 nov 2016, 14:43

A me sembra che invece facciamo come sempre tragedie per nulla. A me interessa il titolo. La dirigenza ha sventolato ai quattro venti che volevamo vincere tutto? Cavoli della dirigenza. Io invece voglio rivivere le emozioni della scorsa stagione. Cosa che molti tifosi non potranno mai fare eppure seguono la loro squadra sempre. Forse dovremmo essere meno egocentrici e capire che ora a vincere il titolo possono farlo in 6 e non in 3 come nei nostri anni di gloria.

Bloccato